Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nba 2013-2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma che partita è stata Miami - Clippers di stanotte? E comunque, i 43 punti di Griffin dimostrano che sta migliorando tantissimo, soprattutto nel tiro e nel palleggio, e che non è CP-dipendente.
    filooo23

Comment

Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
      Ma che partita è stata Miami - Clippers di stanotte? E comunque, i 43 punti di Griffin dimostrano che sta migliorando tantissimo, soprattutto nel tiro e nel palleggio, e che non è CP-dipendente.
      Vista poco fa in replica, bella davvero.
      Per fermare Griffin servono i cannoni .
      last fm

Comment

tra lui e DeAndre Jordan se entrano nel pitturato c'è da farsi il segno della croce!

Comment

Spurs sul 3-1 con possibilità di chiudere la serie finale in casa domenica, ore 2 italiane.
          last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            Spurs sul 3-1 con possibilità di chiudere la serie finale in casa domenica, ore 2 italiane.
            Ormai la vittoria andrà agli Spurs e io "godo".
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Spurs campioni. E io godo.

Comment

hanno giocato a un livello infinitamente superiore a Miami, giusta la vittoria. anche io godo perchè gara 6 dell'anno scorso gridava ancora vendetta poi quest'anno c'è anche Beli e questo mi ha fatto tifare San Antonio tutta la stagione.
                detto questo è davvero impressionante il livello di gioco degli Spurs, in almeno 3 delle 5 gare finali hanno tirato dal campo con quasi il 60% (non succede in pre-season eh!) e il bello che che non si può attribuire tale risultato ad un ipotetico "stato di grazia" perchè quasi tutti i tiri che hanno preso erano piedi a terra, ottimi tiri (Leonard poi incommentabile, questo fra 2 o 3 anni diventa devastante alla McGrady).
                davvero onore alla squadra che ha mostrato il miglior gioco visto in NBA da qui a 10\15 anni, felicissimo per loro!

Comment

Titolo meritato e di cui sono contento, gli Spurs mi piacciono molto.

Sul lato Miami bene solo Lebron praticamente.
                  last fm

Comment

Vittoria meritatissima, è giusto che abbia vinto chi ha saputo mostrare il miglior gioco. San Antonio ha dimostrato di avere le palle cubiche, Miami non ha saputo far altro che dare palla a James sperando che potesse bastare. Bosh e (soprattutto) Wade praticamente inesistenti, Chalmers mi fa pena con tutti i falli antisportivi che commette costantemente solo perché è scarso come pochi e non riesce a rendersene conto, l'unico passabile è Allen che, nonostante giochi in una squadra che odio, è l'unico che riesca a sopportare.
                    Di San Antonio non saprei da che parte cominciare tra Parker, Duncan e Ginobili hanno dimostrato di essere molto più Big Three di quanto non lo siano Wade Bosh e James. Green, Leonard, Diaw, Mills e Splitter non sono delle superstar eppure hanno tirato fuori dal cilindro una serie fantastica, con un premio di MVP assegnato a Leonard assolutamente meritato. Credo che San Antonio in futuro potrà veramente contare su di lui facendogli ruotare attorno la squadra, penso che continuerà a crescere e che tra qualche annetto diventerà veramente interessate (inoltre nelle finali ha tenuto testa benissimo a James in difesa, cosa che non è certo in grado di fare chiunque).
                    Credo che questa sconfitta abbia decretato la fine dell'era di Miami, era che, a mio parere, ha avuto modo di iniziare esclusivamente perché Miami gioca nella costa orientale, che quest'anno in particolare, ha messo in luce il peggio del peggio della NBA (a cominciare da New York). Infatti penso che se si fossero trovati nella Western Conference, credo che avrebbero sicuramente incontrato qualche difficoltà in più, non a livello di qualificazione ai Playoffs, ma di regular season in generale.
                    Infine credo che un pensiero speciale vada a Tim Duncan, che porta a casa il quinto titolo a 38 anni, quindi tanto di cappello.
                    filooo23

Comment

Tim Duncan è un giocatore unico, ed è nettamente uno dei migliori sportivi che ho avuto l'onore di seguire (parlo al passato perchè credo sia quasi scontato il suo ritiro visto anche il momento propizio). A 38 anni è l'uomo che ha giocato più minuti della storia dell'NBA ed ha giocato a livelli impressionanti ogni singolo secondo di questo tempo, perfino ora che in NBA sembrano dominare l'atletismo e la prestanza fisica ha saputo disputare una stagione inspiegabile. Sinceramente non credo esista una parola per descriverlo sia come uomo che come atleta, difficilmente rivedremo qualcosa di anche solo paragonabile nel breve termine.

Comment

Notizia di basket italiano: Milano è campione d'Italia, ha vinto in 7 gare contro Siena.
                        last fm

Comment

Nel frattempo c'è stato anche il draft NBA (mentre gli Hornets son tornati a Charlotte):

http://www.nba.com/draft/2014/draftboard.html

Contento di quello che hanno pigliato i miei Lakers. Non il giocatore con più talento ma forse uno dei più pronti.

Comment

Wiggins e Jabari sicuramente quelli con più talento da esprimere, starà ora a Cavaliers e Bucks metterli in condizione di farlo... tutti gli altri (escludendo Embiid che salterà con ogni probabilità tutta la stagione per la rottura del piede) per quello che hanno fatto vedere sono nella media dei precedenti draft ma è chiaro che ora come ora è impossibile fare previsioni, un nuovo Carter-Williams potrebbe sempre essere dietro l'angolo.

ps: io sono sempre l'ultimo a perdere le speranze ma a L.A. servirà ben più di Randle per risollevarsi io credo. qui se non si piglia o Anthony o Love la vedo dura nel breve periodo...so che Thomas ha espresso la volontà di giocare in gialloviola ma non ho notizie di nessun contatto finora (già lui sarebbe un ottimo punto di partenza).

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                              qui se non si piglia o Anthony o Love la vedo dura nel breve periodo...
                              L'importante è non intasarsi col contratto di Anthony, proprio per programmare.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                L'importante è non intasarsi col contratto di Anthony, proprio per programmare.
                                io sono più per lo spendacciamento folle! XD i Lakers storicamente sono una franchigia con zero pazienza secondo me se provano a programmare poi va a finire che fra 2 anni a zero risultati licenziano e cacciano a casa tutto e tutti e si riparte da capo. quello che dico io è: visto che i soldi ci sono e visto che quest'estate va free agent 1\4 dell'NBA tanto vale portare a casa uno dei big.

ps: offerti $97 milioni in 4 anni a Anthony...mi sa che i Lakers non facciano troppo caso agli ingaggi. XD
                                Last edited by fiffi; 04 July 2014, 09:00.

Comment

Working...
                                X