Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato in vista di Giugno 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ashley Cole è un colpaccio considerando le alternative, il fatto che i terzini sinistri decenti si contano sulle dita di una mano e l'infortunio di Balzaretti.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Ashley Cole è un colpaccio considerando le alternative, il fatto che i terzini sinistri decenti si contano sulle dita di una mano e l'infortunio di Balzaretti.
      La Roma sta anche cercando più esperienza in vista della Champions League.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Vrsaljko non è male.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Sanchez vicinissimo all'Arsenal per 40 milioni.

Comment

• Per Iturbe secondo me saranno 23.000.000 € + Quagliarella o qualcosa di simile

Comment

• tanto, però tutti sono convinti che sia un ottimo affare.
              vidal non si muove
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Il Napoli ha quasi preso Michu.
                sigpic

Comment

• Ma sto Pato all' inter? Oggesù...
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Ma sto Pato all' inter? Oggesù...
                    E' da un mese che accostano all'Inter nomi su nomi. E' chiaro che nessuno sa più niente, sono finiti i tempi di Moratti e Branca.
                    L'unico forse che sembra possa arrivare è M'Vila.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho letto di Suarez vicino al Barcellona per 94 Milioni di euro

Comment

• Sanchez ufficiale all'Arsenal per 45 Milioni di euro

Comment

• Pare fatta per Evrá, Iturbe e Morata, tutti insieme appassionatamente e molto presto; molto distante questa campagna acquisti dal Marotta style, secondo me c'è la velata minaccia di Conte sotto.

Comment

• Comment

• Bella cifra spesa dalla juve fra iturbe e morata, mi chiedo se sarà necessario cedere un big a centrocampo per coprirne le spese. Inoltre sono 2 giocatori che non conosco. Valgono?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Pare fatta per Evrá, Iturbe e Morata, tutti insieme appassionatamente e molto presto; molto distante questa campagna acquisti dal Marotta style, secondo me c'è la velata minaccia di Conte sotto.
                                A me invece questa campagna acquisti pare più Paratici style. E mi piace.
                                Conte avrebbe voluto Sanchez e Cuadrado.

Comment

Working...
                                X