Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
qualcuno di voi sa come si carica l'aura?
ho finito il gioco....potenziato da dio vegeta
e nn so come si carica l'aura
i nemici possono
Per caricaare l'aura premi x e 2 volte il tasto direzionale che va all'opposto di te
Ehi,ma come cacchio si fa a trasformarew in SSj2
Ne con Gohan ne con Vegeta ci riesco
Mi pare che la trasformazione in super sayan 2 sia prevista solo per gohan...una volta acquistata l'abilita' con la capsula..arrivi a 5 mi pare di aurea e premi triangolo - quadrato - croce
Mi pare che la trasformazione in super sayan 2 sia prevista solo per gohan...una volta acquistata l'abilita' con la capsula..arrivi a 5 mi pare di aurea e premi triangolo - qurato - croce
Io l'ho acquistata,ma quando tento di personalizzare non è selezionabile
[quote:bb298c185a="Zool"]Forse ha bisogno di piu' spazi..prova a lasciarne liberi un paio..o anche tre
Già provato [/quote:bb298c185a]
se hai l'abilita ssj2 di vegeta (super vegeta) per inserirla devi avere anche inserita l'abilità ssj
hai bisogno di uno slot solo per mettere ssj2 e un altro per ssj
il mio ha
spirito sayan
2 big bang attack
final flash
ssj<-------------------
super vegeta <----------
[quote:297317a4ab="Vegetako"][quote:297317a4ab="Zool"]Forse ha bisogno di piu' spazi..prova a lasciarne liberi un paio..o anche tre
Già provato [/quote:297317a4ab]
se hai l'abilita ssj2 di vegeta (super vegeta) per inserirla devi avere anche inserita l'abilità ssj
hai bisogno di uno slot solo per mettere ssj2 e un altro per ssj
il mio ha
spirito sayan
2 big bang attack
final flash
ssj<-------------------
super vegeta <----------[/quote:297317a4ab]
Grazie per l'aiuto...
mi mancava il SSJ
Ciao sono arrivato anche qui
Quando uno ha le 7 sfere appare il drago shenron e ti da una capsula di un personagio a tua scelta che si chiama rottura. Usa 7 slot e attiva tutte le abilita del personagio Poi il drago se ne va con tutte le sfere e devi ritrovarle per ottenere un altra capsula rottura.
Io ho le capsule rottura di Vegeta, Goku, Trunks e di Great Sayaman
Ciao sono arrivato anche qui
Quando uno ha le 7 sfere appare il drago shenron e ti da una capsula di un personagio a tua scelta che si chiama rottura. Usa 7 slot e attiva tutte le abilita del personagio Poi il drago se ne va con tutte le sfere e devi ritrovarle per ottenere un altra capsula rottura.
Io ho le capsule rottura di Vegeta, Goku, Trunks e di Great Sayaman
Che caxxata
Comunque ora ne ho 4,non sono un campione a trovarle,le compro da MR.Popo
no ti sblocca tutte le abilità del personaggio senza doverle comprare da quel bast***o di mr popo
costa 8000 una sfera del drago
ME NE MANCA 1!!!! nn la trovo
no ti sblocca tutte le abilità del personaggio senza doverle comprare da quel bast***o di mr popo
costa 8000 una sfera del drago
ME NE MANCA 1!!!! nn la trovo
L'altro ieri ho trovato la quarta
Cachio,ma tu come fai a trovarle combattendo l'altro ieri ho rifatto l'intera saga di Freezer senze successo...fantastici gli ultimi 2 capitoli!
Comment