Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IperJ
    qualcuno di voi sa come si carica l'aura?
    ho finito il gioco....potenziato da dio vegeta
    e nn so come si carica l'aura
    i nemici possono
    Per caricaare l'aura premi x e 2 volte il tasto direzionale che va all'opposto di te
    Ehi,ma come cacchio si fa a trasformarew in SSj2
    Ne con Gohan ne con Vegeta ci riesco

Comment

• Mi pare che la trasformazione in super sayan 2 sia prevista solo per gohan...una volta acquistata l'abilita' con la capsula..arrivi a 5 mi pare di aurea e premi triangolo - quadrato - croce

Comment

• Originariamente Scritto da Zool
        Mi pare che la trasformazione in super sayan 2 sia prevista solo per gohan...una volta acquistata l'abilita' con la capsula..arrivi a 5 mi pare di aurea e premi triangolo - qurato - croce
        Io l'ho acquistata,ma quando tento di personalizzare non è selezionabile

Comment

• Forse ha bisogno di piu' spazi..prova a lasciarne liberi un paio..o anche tre

Comment

• intendi come si fa a ricaricare il ki?

X (tieni premuto), <-, <- (tieni premuto)

OSHAA!
            -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

• Originariamente Scritto da Zool
              Forse ha bisogno di piu' spazi..prova a lasciarne liberi un paio..o anche tre
              Già provato

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetako
                [quote:bb298c185a="Zool"]Forse ha bisogno di piu' spazi..prova a lasciarne liberi un paio..o anche tre
                Già provato [/quote:bb298c185a]

se hai l'abilita ssj2 di vegeta (super vegeta) per inserirla devi avere anche inserita l'abilità ssj
                hai bisogno di uno slot solo per mettere ssj2 e un altro per ssj
                il mio ha

spirito sayan
                2 big bang attack
                final flash
                ssj<-------------------
                super vegeta <----------
                http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO &gt;.&lt;

Comment

[quote:297317a4ab="Vegetako"][quote:297317a4ab="Zool"]Forse ha bisogno di piu' spazi..prova a lasciarne liberi un paio..o anche tre
                  Già provato [/quote:297317a4ab]

se hai l'abilita ssj2 di vegeta (super vegeta) per inserirla devi avere anche inserita l'abilità ssj
                  hai bisogno di uno slot solo per mettere ssj2 e un altro per ssj
                  il mio ha

spirito sayan
                  2 big bang attack
                  final flash
                  ssj<-------------------
                  super vegeta <----------[/quote:297317a4ab]
                  Grazie per l'aiuto...
                  mi mancava il SSJ

Comment

• ma allora ke succede kuando rakkogli tutte le sfere del drago?

Comment

• Originariamente Scritto da valssj4
                      ma allora ke succede kuando rakkogli tutte le sfere del drago?
                      Non so,io ne ho 3 per ora o_ò

Comment

• Ciao sono arrivato anche qui
                        Quando uno ha le 7 sfere appare il drago shenron e ti da una capsula di un personagio a tua scelta che si chiama rottura. Usa 7 slot e attiva tutte le abilita del personagio Poi il drago se ne va con tutte le sfere e devi ritrovarle per ottenere un altra capsula rottura.
                        Io ho le capsule rottura di Vegeta, Goku, Trunks e di Great Sayaman

Comment

• Originariamente Scritto da SSJ4Salvo
                          Ciao sono arrivato anche qui
                          Quando uno ha le 7 sfere appare il drago shenron e ti da una capsula di un personagio a tua scelta che si chiama rottura. Usa 7 slot e attiva tutte le abilita del personagio Poi il drago se ne va con tutte le sfere e devi ritrovarle per ottenere un altra capsula rottura.
                          Io ho le capsule rottura di Vegeta, Goku, Trunks e di Great Sayaman
                          Che caxxata
                          Comunque ora ne ho 4,non sono un campione a trovarle,le compro da MR.Popo

Comment

• ah pratikamente konquesta capsula ti sblokki un pers. a scelta senza dover kompletare la story?

Comment

• no ti sblocca tutte le abilità del personaggio senza doverle comprare da quel bast***o di mr popo
                              costa 8000 una sfera del drago
                              ME NE MANCA 1!!!! nn la trovo
                              http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO &gt;.&lt;

Comment

no ti sblocca tutte le abilità del personaggio senza doverle comprare da quel bast***o di mr popo
                                costa 8000 una sfera del drago
                                ME NE MANCA 1!!!! nn la trovo
                                L'altro ieri ho trovato la quarta
                                Cachio,ma tu come fai a trovarle combattendo l'altro ieri ho rifatto l'intera saga di Freezer senze successo...fantastici gli ultimi 2 capitoli!

Comment

Working...
                                X