Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da IperJ
    [quote:20b6e031c9="vegetaprincipedeisayan"]Ciao,

qual'è la caratteristica più bella del gioco di DBZ Budokai????
    ha una giocabilità immediata
    parlato in giapponese quindi con nomi dei personaggi e delle mosse originali
    le mosse direi che sono fatte bene soprattutto il big-bang
    la modalita mr.satan
    le mosse di mr satan
    la discreta interattività col paesaggio[/quote:20b6e031c9]

secondo me la giocabilità è tutto in un gioco.......vedi DB Final Bout......la giocabilità è pessima nonostante la grafica sia mediocre.
    che cos'è la modalità mr.satan
    le mosse le posso immaginare......
    è parlato in giapponese cosi non sentiremo dire la solita frase:
    "Gente, sono io Mr.Satan, il campione dei campioni..... "
    Il big-bang del grande Super Vegeta..il mio preferito.
    Sono ben ricostruite le trasformazioni in ssj??

Non vedo l'ora di comprarmi questo gioco....
    sono un fan di Dragon Ball esagerato.....per me è il massimo.
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

• l'unica cosa per cui mi varrebbe la pena di prendere questo gioco, sarebbe per vedere come hanno fatto il garrick cannon 8)
      "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

• Ragazzi,l'ho comprato finalmente...è magnifico
        Non c'è confronto con Final Bout...come fa a non piacervi
        Ehi,come fate il Big Bang Attack con Vegeta e il Lampo Finale?Lo devo sapere! Ah,come fate il makankosappo?
        EDIT:Come si sblocca la modalità MR.Satan senza Action Replay?

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetako
          Ragazzi,l'ho comprato finalmente...è magnifico
          Ehi,come fate il Big Bang Attack con Vegeta e il Lampo Finale?Lo devo sapere! Ah,come fate il makankosappo?
          il big bang attack ed il finalflash li trovi alla saga di cell nella modalità storia per usarli li
          per usarli in allenamento o duello li devi, o trovare durante la storia o trovarli da comprare da mr popo
          http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

• Originariamente Scritto da IperJ
            [quote:21389fffe8="Vegetako"]Ragazzi,l'ho comprato finalmente...è magnifico
            il big bang attack ed il finalflash li trovi alla saga di cell nella modalità storia per usarli li
            per usarli in allenamento o duello li devi, o trovare durante la storia o trovarli da comprare da mr popo [/quote:21389fffe8]
            Direi la prima!
            Solo che ho appena battuto Freezer,domani Cell sarà mio!!!

Comment

• a me nn esalta molto quel gioco.....
              L'Uomo Gatto Vive!
              http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
              WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

Comment

• Finalmente ho eliminato Cell
                Domani faccio i pezzi di storia che mancano e sblocco gli ultimi personaggi.
                Ehi,Iperj,tu come hai sbloccato Mr.Satan e la modalità Mr.Satan senza Action replay? (non c'è l'ho neanch'io).

Comment

• Di sicuro DBZ Budokai è il migliore tra i giochi di DB e devo ammettere che è un buon gioco anche si si può fare molto di più....
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ho capito da solo come si sblocca,grazie :P
                    Piuttosto,succede anche a voi che Gohan ragazzo per quanto abbia il SSj2 mi arriva massimo a SSJ?

Comment

• Beh...
                      Da Mr. Popo..il venditore di capsule..ho scoperto una cosa...
                      Mi e' capitato di comprare abilita' doppie..e allora cosa ho fatto???
                      Entro ed esco dal negozio finche...nella sezione..raccomandato...non c'e' quello che mi serve...per esempio ora sto cercando di avere tutte le sfere del drago...qualcuno sa che succede?
                      La storia e' ridicola..l'ho finita in meta' pomeriggio...troppo facile...Cell l'h ucciso con Gohan senza trasformazione..l'unico che mi ha fatto un po' penare e' stato freezer.
                      La mia mossa preferita con Goku e' la kamehame con il teletrasporto...ma poi ho troppo poco tempo per fare altro...ci devo prendere la mano....

gia' so che mi stufero' presto...

Comment

• ma è vero ke anke l'infogrames (mi pare )debba fare un gioko x ps2 di dbz???
                        o kmq c'è qlk in fase di elaborazione a riguardo?

Comment

• Che io sappia per il momento non è previsto nulla
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Zool
                            Beh...
                            Da Mr. Popo..il venditore di capsule..ho scoperto una cosa...
                            Mi e' capitato di comprare abilita' doppie..e allora cosa ho fatto???
                            Entro ed esco dal negozio finche...nella sezione..raccomandato...non c'e' quello che mi serve...per esempio ora sto cercando di avere tutte le sfere del drago...qualcuno sa che succede?
                            La storia e' ridicola..l'ho finita in meta' pomeriggio...troppo facile...Cell l'h ucciso con Gohan senza trasformazione..l'unico che mi ha fatto un po' penare e' stato freezer.
                            La mia mossa preferita con Goku e' la kamehame con il teletrasporto...ma poi ho troppo poco tempo per fare altro...ci devo prendere la mano....

gia' so che mi stufero' presto...
                            possiamo immaginare cosa succede una volta riunite le sfere.........
                            mi auguro che anche nel gioco succeda lo stesso che succede nel cartone altrimenti........
                            potevano inserire anche la saga majinbu...si sono sprecati...cosi avrebbero aggiunto anche la terza trasformazione di Goku 8)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi
                              Di sicuro DBZ Budokai è il migliore tra i giochi di DB e devo ammettere che è un buon gioco anche si si può fare molto di più....
                              non ci voleva molto a fare un gioco di Dragon Ball meglio di DB Final Bout, DBZ Legend e DBZ UB22. Non vi pare???

Comunque sono convinto che la Infogrames starà pensando di fare qualche altro gioco di DB.....speriamo bene.

Comment

• qualcuno di voi sa come si carica l'aura?
                                ho finito il gioco....potenziato da dio vegeta
                                e nn so come si carica l'aura
                                i nemici possono
                                http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Working...
                                X