Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

pero nella pubblicità sembra carino come gioko,nn sarà mika kosi brutto,no?

Comment

A me sinceramente piace, non un capolavoro ovviamente, ma sono soddisfatto.

IperJ....che dire, io ci speravo tanto....sinceramente Satan e GS, me li risparmiavo, avrei tenuto di più a MaijnVegeta, Gokussj3, me, ecc.....

che peccato!T_T

OSHAA!
      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

goku ssj2 dove lo metti? è fighissimo

Comment

FInalmente sono riuscito a giocarci. Il gioco piacerà di sicuro ai fans della serie. Per chi si avvicina per la prioma volta ad un picchiaduro invece non credo che sarebbe la scelta migliore.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bisogna dire che in certi momenti è diffficile
            ieri ho sbloccato mr satan

E' FANTASTICO, E' FATTO DA DIO

le mosse rispecchiano incredibilmente l'anime

spoilerino

ad esempio c'è la mossa "ti faccio un regalo"
            viene picchiato qualche secondo,poi si inginocchia davanti all'avversario e gli regala un videogioco,poi si allontana piano piano e da lontano schiaccia il dispositivo a distanza che fa esplodere il gioco
            quando l'ho visto la prima volta mi sono messo a ridere
            poi vola grazie ad uno zaino con i retrorazzi
            http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

Originariamente Scritto da IperJ
              bisogna dire che in certi momenti è diffficile
              ieri ho sbloccato mr satan

E' FANTASTICO, E' FATTO DA DIO

le mosse rispecchiano incredibilmente l'anime

spoilerino

ad esempio c'è la mossa "ti faccio un regalo"
              viene picchiato qualche secondo,poi si inginocchia davanti all'avversario e gli regala un videogioco,poi si allontana piano piano e da lontano schiaccia il dispositivo a distanza che fa esplodere il gioco
              quando l'ho visto la prima volta mi sono messo a ridere
              poi vola grazie ad uno zaino con i retrorazzi
              -_______-
              Ripeto la domanda...non si può saltare,allora?

Comment

No

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/t..._PAGINA/trucco

Ecco qua. Magari può essere utile
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Io l'ho provato al gamestore e sinceramente la longevita è stata di 5 minuti...
                  Poi dopo raddish vedi che ti salta una marea di cose e arrivi a goku contro nappa, poi goku contro vegeta col kaiohken 3x, salta un altro pezzo incredibile e usi gohan contro vegeta...cioè nemmeno le due onde che si scontrano...mi sarei aspettato quello dopo che devi tenere radish davanti a piccolo per il makankosappo... cmq, cosa incredibile, dopo aver battuto vegeta uno schifoso allenamento e...beh ho schiacciato il tasto per espellere il cd e lo ho riportato al proprietario che lo ha rimesso sullo scafale...
                  Cioè il modo di combattere è uno schifo, già la kamehameha riesci a farla difficilmente poi la kamehameha continua.... cioè premere 5 volte pugno e una volta il tasto per il ki è difficile mentre combatti...
                  Io preferisco di gran lunga final bout che come grafica è più o meno là...

Comment

beh,un mio amiko ha detto ke lo prende di sicuro,magari vado a provarlo e vi dico ankio com'è

Comment

Originariamente Scritto da Joe
                      Io l'ho provato al gamestore e sinceramente la longevita è stata di 5 minuti...
                      Poi dopo raddish vedi che ti salta una marea di cose e arrivi a goku contro nappa, poi goku contro vegeta col kaiohken 3x, salta un altro pezzo incredibile e usi gohan contro vegeta...cioè nemmeno le due onde che si scontrano...mi sarei aspettato quello dopo che devi tenere radish davanti a piccolo per il makankosappo... cmq, cosa incredibile, dopo aver battuto vegeta uno schifoso allenamento e...beh ho schiacciato il tasto per espellere il cd e lo ho riportato al proprietario che lo ha rimesso sullo scafale...
                      Cioè il modo di combattere è uno schifo, già la kamehameha riesci a farla difficilmente poi la kamehameha continua.... cioè premere 5 volte pugno e una volta il tasto per il ki è difficile mentre combatti...
                      Io preferisco di gran lunga final bout che come grafica è più o meno là...
                      se rifai la mod storia dopo che l'hai fininto ti fa fare tutti i pezzi non visti
                      http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

mah, nn che avessi voglia comunque togliendo il fatto che mancano pezzi comunque la giocabilità è pessima secondo me...

Comment

C''eè anche di peggio...non credo ci i potessde apsettare un capolavoro del calibro di tekken o Street Fighter.
                          MrBix

Comment

non credo possa esistere peggio di FB
                            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Del calibro di tekken no ma meglio di final bout...cmq final bout come sistema di gioco è buono... se lo paragoni a street fighter 2 per game boy chiaramente...calcio, pugno, colpo energetico e ricarica...

Comment

ciao a tutti io dbz:budokai l'ho provato ieri e devo dire che la grafica è stupenda anche la giocabilita' rispetto a finalbuot non capsico come ad alcuni di voi non piaccia? cmq ho sentito dire che si puo' sbloccare anche spopovich è vero?? e come ? grazie

Comment

Working...
                                X