pero nella pubblicità sembra carino come gioko,nn sarà mika kosi brutto,no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è uscito DBZ BUDOKAI
Collapse
X
-
A me sinceramente piace, non un capolavoro ovviamente, ma sono soddisfatto.
IperJ....che dire, io ci speravo tanto....sinceramente Satan e GS, me li risparmiavo, avrei tenuto di più a MaijnVegeta, Gokussj3, me, ecc.....
che peccato!T_T
OSHAA!-Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-
Comment
-
Comment
-
bisogna dire che in certi momenti è diffficile
ieri ho sbloccato mr satan
E' FANTASTICO, E' FATTO DA DIO
le mosse rispecchiano incredibilmente l'anime
spoilerino
ad esempio c'è la mossa "ti faccio un regalo"
viene picchiato qualche secondo,poi si inginocchia davanti all'avversario e gli regala un videogioco,poi si allontana piano piano e da lontano schiaccia il dispositivo a distanza che fa esplodere il gioco
quando l'ho visto la prima volta mi sono messo a ridere
poi vola grazie ad uno zaino con i retrorazzihttp://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
Originariamente Scritto da IperJbisogna dire che in certi momenti è diffficile
ieri ho sbloccato mr satan
E' FANTASTICO, E' FATTO DA DIO
le mosse rispecchiano incredibilmente l'anime
spoilerino
ad esempio c'è la mossa "ti faccio un regalo"
viene picchiato qualche secondo,poi si inginocchia davanti all'avversario e gli regala un videogioco,poi si allontana piano piano e da lontano schiaccia il dispositivo a distanza che fa esplodere il gioco
quando l'ho visto la prima volta mi sono messo a ridere
poi vola grazie ad uno zaino con i retrorazzi
Ripeto la domanda...non si può saltare,allora?
Comment
-
Comment
-
Io l'ho provato al gamestore e sinceramente la longevita è stata di 5 minuti...
Poi dopo raddish vedi che ti salta una marea di cose e arrivi a goku contro nappa, poi goku contro vegeta col kaiohken 3x, salta un altro pezzo incredibile e usi gohan contro vegeta...cioè nemmeno le due onde che si scontrano...mi sarei aspettato quello dopo che devi tenere radish davanti a piccolo per il makankosappo... cmq, cosa incredibile, dopo aver battuto vegeta uno schifoso allenamento e...beh ho schiacciato il tasto per espellere il cd e lo ho riportato al proprietario che lo ha rimesso sullo scafale...
Cioè il modo di combattere è uno schifo, già la kamehameha riesci a farla difficilmente poi la kamehameha continua.... cioè premere 5 volte pugno e una volta il tasto per il ki è difficile mentre combatti...
Io preferisco di gran lunga final bout che come grafica è più o meno là...
Comment
-
Originariamente Scritto da JoeIo l'ho provato al gamestore e sinceramente la longevita è stata di 5 minuti...
Poi dopo raddish vedi che ti salta una marea di cose e arrivi a goku contro nappa, poi goku contro vegeta col kaiohken 3x, salta un altro pezzo incredibile e usi gohan contro vegeta...cioè nemmeno le due onde che si scontrano...mi sarei aspettato quello dopo che devi tenere radish davanti a piccolo per il makankosappo... cmq, cosa incredibile, dopo aver battuto vegeta uno schifoso allenamento e...beh ho schiacciato il tasto per espellere il cd e lo ho riportato al proprietario che lo ha rimesso sullo scafale...
Cioè il modo di combattere è uno schifo, già la kamehameha riesci a farla difficilmente poi la kamehameha continua.... cioè premere 5 volte pugno e una volta il tasto per il ki è difficile mentre combatti...
Io preferisco di gran lunga final bout che come grafica è più o meno là...http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"
HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<
Comment
-
ciao a tutti io dbz:budokai l'ho provato ieri e devo dire che la grafica è stupenda anche la giocabilita' rispetto a finalbuot non capsico come ad alcuni di voi non piaccia? cmq ho sentito dire che si puo' sbloccare anche spopovich è vero?? e come ? grazie
Comment
Comment