Annuncio

Collapse
No announcement yet.

è uscito DBZ BUDOKAI

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Se possiedi l'action replay leggi qualche post più in alto. Ho inserito un link con tutti i codici
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bho a me sinceramente piace cmq x il fatto di GS si può ottenere vincendo il torneo a livello avanzato cmq credo ke forse si può sbloccare la serie di MajinBoo forse comprando tutte le capsule ke ti danno la sfera del drago.Cmq la cosa + bella è la modalità di gioco"La leggenda di Mr.Satan"

Ciauz

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo85
        Bho a me sinceramente piace cmq x il fatto di GS si può ottenere vincendo il torneo a livello avanzato cmq credo ke forse si può sbloccare la serie di MajinBoo forse comprando tutte le capsule ke ti danno la sfera del drago.Cmq la cosa + bella è la modalità di gioco"La leggenda di Mr.Satan"

Ciauz
        già,la leggenda di mister satan è fantastico
        per la majin saga ho 2 dubbi

nella copertina si vede spopovic ma non boo
        cmq io ormai uso mr satan
        troppo figo

cosa vogliono dire gli hp e gli mp sotto l'avatar?
        http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

Comment

ok grazie io ho preso 6 sfere del drago me ne manca una
          non vedo lora chissa che desiderio potro' esprimere^^
          a presto

Comment

come si prendono le sfere del drago?
            perchè non riesco ad arrivare primo nel torneo avanzato?
            http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

Comment

magari a combattere nn sei un asso

Comment

arrivo sempre in finale con vegeta ma poi mi sbattono fuori
                veramente sono bravo a combattere infatti ora ci riprovo e stavolta cerco di vincere per ko
                sono negato a sbatterli fuori dal ring
                però mi spiegate come si prendono le sfere e a che servono?

e non capisco perchè non è ancora aperto

http://www.dragonballz-budokai.com

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                  Ah se sarà come il V
                  Rocky V è stato un errore come DbGT, infatti anche lì si cerca in modo squallido un ritorno alle origini piuttosto assurdo.
                  Cmq la Saga dei Rocky resta un mito, i migliori sono i primi due ed il quarto, anche se pecca di realismo dato che tutti gli incontri finali sarebbero stati interrotti da qualsiasi arbitro alla seconda ripresa visto le botte che si davano
                  sigpic

Comment

a che servono le sfere
                    e come si prendono?
                    solo con l'action replay?

Comment

X prendere le sfere si deve andare nel negozio di abilità di Popo ogni tanto vi esce 1 capsula raccomandata da prendere con la sfera del drago ma sono rarissime e costano 8000zenie l'una se nn sbaglio.Cmq di preciso nn so ke effetto abbia l'unica cosa ke dice è ke se se ne posseggono 7 si può esprimere 1 desisderio.sinceramente ne ho trovato solo 3 fino ad ora nn mi escono mai!Xrò 1 volta mi è uscita navicella di freezer se la imposti come abilità quando finisci l'energia con Freezer arriva la navicella e ti trasforma in frieza-bot con max energia e max aura 8)

Ciauz

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo85
                        X prendere le sfere si deve andare nel negozio di abilità di Popo ogni tanto vi esce 1 capsula raccomandata da prendere con la sfera del drago ma sono rarissime e costano 8000zenie l'una se nn sbaglio.Cmq di preciso nn so ke effetto abbia l'unica cosa ke dice è ke se se ne posseggono 7 si può esprimere 1 desisderio.sinceramente ne ho trovato solo 3 fino ad ora nn mi escono mai!Xrò 1 volta mi è uscita navicella di freezer se la imposti come abilità quando finisci l'energia con Freezer arriva la navicella e ti trasforma in frieza-bot con max energia e max aura 8)

Ciauz
                        ho capito
                        fino ad ora non mi è mai uscita sta sfera del drago
                        cmq frequenterò più assiduamente il negozio
                        soprattutto per trovare la capsula super vegeta

stavo rifacendo la modalità storia e mi ha dato una sfera quando ho battuto radish
                        si possono prendere anche in combattimento

Comment

Cmq n'altra cosa bella di questo gioco nn sò se qualcuno di voi già l'ha detto è ke il gioco nonostante sia PAL cioè per il mercayto Europeo è 60Hz ed è parlato in Jap e sottotitolato in Ita e i nomi di personaggi e vari colpi sono quelli veri Jap
                          http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
                            Cmq n'altra cosa bella di questo gioco nn sò se qualcuno di voi già l'ha detto è ke il gioco nonostante sia PAL cioè per il mercayto Europeo è 60Hz ed è parlato in Jap e sottotitolato in Ita e i nomi di personaggi e vari colpi sono quelli veri Jap
                            vero,questa cosa è molto bella,
                            cmq combattendo ho trovato ben tre sfere del drago in poco tempo
                            altro che popo

Comment

A me piace molto, e considerato quanto ci si può aspettare da un gioco su licenza, sono soddisfatto.
                              è ovvio che non sia un capolavoro, ma trovo che il gameplay sia ben studiato, per ricreare un pò lo stile di combattimento tipico di DB....

per quanto riguarda la copertina, ci sarebbero anche Bu, MaijnVegeta, ecc.....ma a quanto pare, nel gioco, nessuna traccia di loroT_T

c'è una cosa che mi lascia perplesso.....finito lo story mode la prima volta con Goku, ho sbloccato i capitoli alternativi di Piccolo, Freezer, Cell e Vegeta....ma dopodichè....finito....eppure, mi mancano un'enormità di abilità....tenkaichi su tenkaichi per i soldi e il negozio, ok, ma....le abilità si sbloccano a caso, e alcune volte mi ridà già anche quelle che ho.....cioè, così, per completarlo è DAVVERO LUNGO!!!

OSHAA!
                              -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto
                                A me piace molto, e considerato quanto ci si può aspettare da un gioco su licenza, sono soddisfatto.
                                è ovvio che non sia un capolavoro, ma trovo che il gameplay sia ben studiato, per ricreare un pò lo stile di combattimento tipico di DB....

per quanto riguarda la copertina, ci sarebbero anche Bu, MaijnVegeta, ecc.....ma a quanto pare, nel gioco, nessuna traccia di loroT_T

c'è una cosa che mi lascia perplesso.....finito lo story mode la prima volta con Goku, ho sbloccato i capitoli alternativi di Piccolo, Freezer, Cell e Vegeta....ma dopodichè....finito....eppure, mi mancano un'enormità di abilità....tenkaichi su tenkaichi per i soldi e il negozio, ok, ma....le abilità si sbloccano a caso, e alcune volte mi ridà già anche quelle che ho.....cioè, così, per completarlo è DAVVERO LUNGO!!!

OSHAA!
                                ogni volta che fai un altro combattimento nello story ti dà nuove abilità oppure quelle vecchie E LE SFERE

il primo che le becca tutte e sette (io per ora ne ho solo 3) posti immediatamente a che diavolo servono

andate su

www.dragonballz-budokai.com e spiegatemi cosa vuol dire
                                launches 4th dicember dato CHE E' ANCORA CHIUSO

Comment

Working...
                                X