Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è bello ciò che è bello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non è bello ciò che è bello...

ma che bello che bello che bello

Ciao a tutti

io sono un giocatore abbastanza onnivoro, difficilmente non do nemmeno una possibilità a un titolo, e non ho particolari prevenzioni su nessun genere
    molto spesso mi è capitato di giocare e "spolpare sino all'osso" titoli che in generale erano considerati mediocri o non del tutto riusciti.
    voi avete amato alla follia qualche titolo simile?
    inizio io
    un gioco che mi ha tolto decine di ore di vita sociale è stato il primo capitolo di Drakengard.
    potrei quasi fare una disquisizione filosofica sulla trama e sulle scelte tecniche e di Gameplay

susu, tocca a voi, fuori gli scheletri dagli armadi
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Penso che tua abbia sbagliato sezione,devi postare in Pc Games
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      Penso che tua abbia sbagliato sezione,devi postare in Pc Games
      ma Drakengard è per ps2

Comment

si è per ps2, ma mi spiegate l'utilità di questo topic, cmq nn x vantarmi ma anke io sono un massacratore di titoli, ma a differenza dei normali mortali io ci metto massimo 3 giorni per finire un gioco, faccio l'esempio di resistence ke ho finito qualke giorno fà, ora lo sto finendo al livello difficile, ma posso andare avanti fino a domani dicendo tt i giochi ke ho finito
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
        Account PS3: Max1803

Comment

più che utilità, volevo un po' sentire vari parere su titoli magari non troppo "blasonati" ma con qualche estimatore

penso sia molto interessante potersi scambiare pareri sui giochi qui sul forum di discussione ^_^

non intendevo vantarmi di aver finito tanti titoli, volevo sentire i gusti "non convenzionali" di chi legge ^_^

ecco perchè ho portato ad esempio Drakengard, un titolo che ha raccolto anche critiche, ma personalmente mi ha incollato per giorni alla ps2 ^_^
          Last edited by El Fundo; 05 April 2007, 13:00.

Comment

Ma,alla fine,la cosidetta "opinione pubblica" non conta nulla.Esempio:se un patito di sparatutto,ti piace il sangue,esplosioni,estorsioni,e sparatorie.Giochi a il padrino:don's edition e vedi che una rivista competente(nn faccio nomi ma tanto avete capito) gli da 6.5.Tu magari lo trovi spettacolare e puo essere il gioco x te più bello dell universo.Poi vedi che la medesima rivista da a ff XII 10.Tu lo provi per curiosità,ma,dato che sei un patito di morte,spari etc.,dopo 2 ore di gioco scatarri sullo schermo.è una questione di gusti.Guarda per esempio gundam target in sight(ps3).Sembra un gioco ps1,grafica a parte,e dalla rivista XXX prende 3.Invece in giappone,migliaia di otaku si sono fiondati ne negozi per acquistarlo.Forza della passione.
            "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Si è una questione di gusti....anche se comunque è la sezione sbagliata......

Comment

bhe, visto che aeralvo di giochi per console, ho postato in "Console Game".
                pensavo di aver fatto giusto.. se mi indichi dove avrei dovuto postare, la prossima volta non facico l'errore

Comment

Qui:
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=17

Comment

pensavo di doverlo mettere qui, parlando di console
                    amen... magari se non va bene qualche mod sposterà

Comment

Ma no, la sezione è giusta, è un gioco per ps2 mica per pc...

Comment

si appunto non capisco cosa ci azzecchi pc games......cmq io molto spesso leggo le recensioni prima di aquistare un gioco quindi ne prendo solo se hanno preso minimo 8.......un gioco che mi ha attratto nonostante non fosse definito come capolavoro (in media prese 7) fu spartan total warrior (xbox)........lo aquistai lo stesso e mi attrasse molto.......lo finito 2 volte anche perche non e molto difficile cm gioco

Comment

insomma ragazzi.. sarò mica l'unico con qualche "scheletro nell'armadio" in campo videoludico ?!?!

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            si appunto non capisco cosa ci azzecchi pc games......cmq io molto spesso leggo le recensioni prima di aquistare un gioco quindi ne prendo solo se hanno preso minimo 8.......un gioco che mi ha attratto nonostante non fosse definito come capolavoro (in media prese 7) fu spartan total warrior (xbox)........lo aquistai lo stesso e mi attrasse molto.......lo finito 2 volte anche perche non e molto difficile cm gioco
                            ecco, abbiamo postato assieme

Anche io ho trovato divertentissimo spartan, ma ho potuto solo provarlo da un amico prima o poi lo comprerò...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ecco, abbiamo postato assieme

Anche io ho trovato divertentissimo spartan, ma ho potuto solo provarlo da un amico prima o poi lo comprerò...
                              quando lo comprato io lo pagato sui 50 euro adesso nn so se il prezzo sia sceso cmq e veramente bello ricco di atmosfera.........x quanto riguarda il post si vede che abbiamo sincronia

Comment

Working...
                              X