Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è bello ciò che è bello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I jrpg come YS,Tales of,Star Ocean ecc...
    Non so quanto hanno preso,so solo che non sono molto conosciuti.
    Poi un gioco che non e assolutamente mediocre(sono sicuro che anche voi lo pensate) che pero ha preso 3 da IGN,il mitico God Hand.

Comment

oddio....ma nessuno si è accorto dell'up bestiale?
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Mmm... Gio ha avuto la correttezza di dirlo chiaro e tondo. Dopotutto è una discussione simpatica, penso si possa lasciar passare

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
          dunque, penso sempre tanto al sig. Frank Castel..
          vi dice qualcosa?
          The Punisher...
          ho adorato questo gioco. certo, magari (anzi, senza magari) avrà avuto un mare di difetti; purtuttavia ho sempre avuto un debole per quei giochi basati sulla vendetta personale da famiglia sterminata.
          mi fanno diventare un vero assassino tritacarne, perchè mi impersono parecchio dimenticando il concetto di pietas per il prossimo...
          The Punisher, fantastico vendicare la tua famiglia, peraltro a suon di uccisioni stilose e ambientali. Mmmmh che squisitezza il profumo del sangue umano che schizza dalla giugulare di una testa mozzata.........
          Eh, fra poco uscirà su PSN xD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
            Eh, fra poco uscirà su PSN xD
            fantastico!. magari in versione migliorata.
            VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
              God Hand.
              uno dei migliori giochi apparsi su ps2
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                ho ripescato un topic di 2 anni fa.....comunque dico anche i 2 the getaway che mi fecero letteralmente innamorare della ps2
                Quoto assolutamente ma solo il primo Getaway. Impensabile il fatto che pr ripristinare la salute dovevi farlo appoggiare al muro
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

beh quando ho letto questo post mi è venuto in mente il primo Alundra... per me è stato amore...
                  Dewyz81

Comment

Ricordo che a suo tempo mi piacque abbastanza True Crime NY nonostante non abbia preso voti altissimi. Però sono sicuro che si mi rimettessi a giocarlo ora non mi piacerebbe più.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      ma che bello che bello che bello

Ciao a tutti

io sono un giocatore abbastanza onnivoro, difficilmente non do nemmeno una possibilità a un titolo, e non ho particolari prevenzioni su nessun genere
                      molto spesso mi è capitato di giocare e "spolpare sino all'osso" titoli che in generale erano considerati mediocri o non del tutto riusciti.
                      voi avete amato alla follia qualche titolo simile?
                      inizio io
                      un gioco che mi ha tolto decine di ore di vita sociale è stato il primo capitolo di Drakengard.
                      potrei quasi fare una disquisizione filosofica sulla trama e sulle scelte tecniche e di Gameplay

susu, tocca a voi, fuori gli scheletri dagli armadi
                      Anche io devo ammettere che Drakengard mi ha piuttosto entusiasmato, l'ho trovato divertente.
                      Mi sono drogato con I-Ninja, quello sì che era un gioco

Comment

Wild Arms XF e Arc:Il tramonto degli spiriti sono i primi due titoli che mi vengono in mente
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          uno dei migliori giochi apparsi su ps2
                          è vero!
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Naruto Ultimate Ninja 3, ci ho giocato fino allo sfinimento.

Come altro scheletro segnalo anche Star Wars Episodio III: La Vendetta dei Sith, quello si che non lo mollavo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              cose l'up bestiale?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                cose l'up bestiale?
                                Il fatto che questa discussione sia iniziata quasi due anni fa.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X