Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è bello ciò che è bello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
    quando lo comprato io lo pagato sui 50 euro adesso nn so se il prezzo sia sceso cmq e veramente bello ricco di atmosfera.........x quanto riguarda il post si vede che abbiamo sincronia
    hehe una delle cose migliori della nuova generazione, è che i giochi della vecchia si trovano davvero a poco
    domani giretto per negozi, magari lo trovo e allargo la collezione
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

terminator3 le macchine ribelli per ps2,a me a suo tempo piacque tantissimo,poi mi trovai a leggere dei 5 nelle recensioni.....

Comment

Tomb Raider Angel of Darkness,l'ho trovato molto fascinoso con la sua atmosfera e la trama intrigante,invece sento sempre parlare di questo titolo come colui che ha ucciso la serie o roba varia
        greatfede

Comment

ho ripescato un topic di 2 anni fa.....comunque dico anche i 2 the getaway che mi fecero letteralmente innamorare della ps2

Comment

Rampage: Total Destruction.
            Giuro, mai una tale cosa mi prese più di questa aberrazione di Rampage del Commodore.
            Resident Evil: Gun Survivor. Mi tenne incollato allo schermo ma non per scelta, visto che non si poteva salvare. Certo, ad averne avuto veramente voglia il gioco si può finire in mezz'ora, ma non ne avevo lo spirito per un simile orrore.
            Last edited by ~Snake Eater; 23 June 2009, 21:30.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Il primo che mi viene in mente è Magna Carta (ps2) etichettato come schifezza da molti... mentre a me è piaciuto moltissimo.
              Ippolita leggi gli MP
              I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                Il primo che mi viene in mente è Magna Carta (ps2) etichettato come schifezza da molti... mentre a me è piaciuto moltissimo.
                ti tiro su il morale,guarda qua
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

Comment

aggiungo anche psi-ops per ps2,titolo sviluppato in maniera magistrale dalla midway e uscito nel estate 2004,a me piacque tantissimisssimo

per il 99% che immagino che non lo conosca,il gioco e questo
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...UMERO_PAGINA/1

Comment

dunque, penso sempre tanto al sig. Frank Castel..
                    vi dice qualcosa?
                    The Punisher...
                    ho adorato questo gioco. certo, magari (anzi, senza magari) avrà avuto un mare di difetti; purtuttavia ho sempre avuto un debole per quei giochi basati sulla vendetta personale da famiglia sterminata.
                    mi fanno diventare un vero assassino tritacarne, perchè mi impersono parecchio dimenticando il concetto di pietas per il prossimo...
                    The Punisher, fantastico vendicare la tua famiglia, peraltro a suon di uccisioni stilose e ambientali. Mmmmh che squisitezza il profumo del sangue umano che schizza dalla giugulare di una testa mozzata.........
                    VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                      dunque, penso sempre tanto al sig. Frank Castel..
                      vi dice qualcosa?
                      The Punisher...
                      ho adorato questo gioco. certo, magari (anzi, senza magari) avrà avuto un mare di difetti; purtuttavia ho sempre avuto un debole per quei giochi basati sulla vendetta personale da famiglia sterminata.
                      mi fanno diventare un vero assassino tritacarne, perchè mi impersono parecchio dimenticando il concetto di pietas per il prossimo...
                      The Punisher, fantastico vendicare la tua famiglia, peraltro a suon di uccisioni stilose e ambientali. Mmmmh che squisitezza il profumo del sangue umano che schizza dalla giugulare di una testa mozzata.........
                      oddio mi fai un po' paura
                      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                        oddio mi fai un po' paura
                        lo so, non è il primo che me lo dice sul forum.
                        ma stai tranquilo, questa sera a te ti risparmio.
                        ho un altro umano da divorare....
                        VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          Infatti quella è la prima recensione decente che vedo su Magna Carta, altrimenti in generale ho visto solo cose negative o commenti altrettanto negativi.
                          Mi sa che è uno di quei titoli che o si ama o si odia. E per me è uno della mia top 3 di quel genere.
                          Ippolita leggi gli MP
                          I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                          Spoiler:

Comment

Vero, anche io amo i giochi di vendetta. Gun, ad esempio, mi acchiappò parecchio. Un po' amo il concetto di western, un po' godevo come un maiale a primavera a sterminare tutti i membri della mia lista nera, uno dopo l'altro, nel modo più violento possibile. Sia lodato Gun, quanto mi è rimasto impresso. 3 o 4 ore di gioco concentrate al massimo, davvero indimenticabili.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

mercenaries 2. il meglio della next gen

Comment

Immagino che il mio scheletro nell'armadio per eccellenza sia Postal 2.

Sono consapevole che sotto molti versi sia un'autentica schifezza, ma non ci posso fare niente, lo trovo smodatamente divertente

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X