Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è bello ciò che è bello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Il fatto che questa discussione sia iniziata quasi due anni fa.
    ma non si possono continuare?non lo sapevo

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma non si possono continuare?non lo sapevo
      Sarebbe meglio evitare
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Sarebbe meglio evitare
        l'argomento e interessante,poi se si apre un topic uguale viene chiuso dicendo che ne esistono altri cosi......

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          l'argomento e interessante,poi se si apre un topic uguale viene chiuso dicendo che ne esistono altri cosi......
          dubito che sia mai stato chiuso un topic per la presenza di uno uguale vecchio di anni. cerchiamo di smetterla con l'addossare chissà che comportamento assurdo allo staff...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è bello ciò che è bello...ma io lo sò che cos'è bello..
            Cmq beh 5 mesi fà ho giocato con QUAKE4..a un mio amico non piaceva come grafica ma a me è piaciuto molto forse perchè sparatutto vecchio stile dove potevi tenere tutte le armi che trovavi..BOh..
            sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
              dunque, penso sempre tanto al sig. Frank Castel..
              vi dice qualcosa?
              The Punisher...
              ho adorato questo gioco. certo, magari (anzi, senza magari) avrà avuto un mare di difetti; purtuttavia ho sempre avuto un debole per quei giochi basati sulla vendetta personale da famiglia sterminata.
              mi fanno diventare un vero assassino tritacarne, perchè mi impersono parecchio dimenticando il concetto di pietas per il prossimo...
              The Punisher, fantastico vendicare la tua famiglia, peraltro a suon di uccisioni stilose e ambientali. Mmmmh che squisitezza il profumo del sangue umano che schizza dalla giugulare di una testa mozzata.........
              AMEN FRATELLO è QUESTO CHE VOGLIO SENTIRE..SIA LODE A TE..auhhh
              sigpicSapete quale il bello di una giornata che finisce....che il giorno dopo ricomincerà tutto D'Accapo...............

Comment

scheletri nell'armadio in che senso?
                se si intende giochi che sono stati stroncati dalla critica allora transformers: the game e i simpson: il videogioco
                se invece si intende i giochi più vecchi adorati dico starcraft, grim fandango e half life

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  scheletri nell'armadio in che senso?
                  se si intende giochi che sono stati stroncati dalla critica allora transformers: the game e i simpson: il videogioco
                  se invece si intende i giochi più vecchi adorati dico starcraft, grim fandango e half life
                  No, penso s'intendano quei giochi generalmente poco apprezzati, ma che noi abbiamo giocato comunque, e li abbiamo trovati anche divertenti.

Ora che ci penso, a me piace Ninja Blade, che solo su GS ha ricevuto 6 e mezzo.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    grim fandango
                    mitico gioco... quanto l'ho amato...
                    Dewyz81

Comment

the legend of zelda:Twilight princess,tirato a lucido e spolpato fino all'osso,grandi giornate passate con link.
                      gun comunque mi ha appassionato.
                      Last edited by ; 24 June 2009, 20:26.

Comment

Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                        the legend of zelda:Twilight princess,tirato a lucido e spolpato fino all'osso,grandi giornate passate con link.
                        gun comunque mi ha appassionto.
                        zelda perchè lo ritieni uno scheletro nell'armadio? direi che è un capolavoro
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da joKer'$ Visualizza Messaggio
                          AMEN FRATELLO è QUESTO CHE VOGLIO SENTIRE..SIA LODE A TE..auhhh
                          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            zelda perchè lo ritieni uno scheletro nell'armadio? direi che è un capolavoro
                            Lo so che è un capolavoro,però molti lo hanno giudicato male,anche se il mio scheletro è gun,come loaldnt

Comment

Il mio scheletro Heavnly Sword non c'è bisogno che dica come sono andate le critiche ma a me è piaciuto.
                              Il poter controllare le freccie e le palle di cannone come in Lair. Il personaggio principale Affascinante e spietata per non parlare per il commovente disprezzo che tutto il popolo ha avuto alla sua nascita. Bello Insieme ad Assassins e un dei giochi a cui gioco spesso (sempre)

Comment

un gioco che mi ha preso davvero tantissimo anche se non è stato giudicato il massimo era Dungeon Keeper2 (sì, lo so è per computer)..era davvero geniale, se mai ne uscisse un altro ora lo comprerei ad occhi chiusi!

Comment

Working...
                                X