Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non è bello ciò che è bello...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di solito compro giochi che hanno ricevuto valutazioni abbastanza alte ma adesso che ci penso ho molto apprezzato 2 giochi psp che nn erano stati diciamo elogiati più di tanto : sid meir's pirates ( nn so se l'ho scritto giusto ma cmq è un gran bel gioco ) e test driver unlimited ( l'unico vero gioco di guida che abbia mai apprezzato )
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

scusate ma devo aggiungere altri 3 scheletri che sono mgs acid 2 ( fuabbastanza stroncato dalla critica ma io lo trovai divertente ) , il già citato gun e poi il mitico e indimenticabile small soldiers per ps1 ( tratto dall'omonimo film fu ono dei tre - 4 giochi ps1 a cui giocai di + insieme a tom e gerry home sweet home , fifa 2001 , harry potter e la pietra filosofale ... adoravo questi giochi )
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Io sono uno che ama tantissimo gli scheletri nell' armadio!
        I primi tre che mi vengono in mente sono chaos legion(uno dei giochi che amo di più in assoluto!), Nosferatu wrath of malachi e area 51.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Io sono uno che ama tantissimo gli scheletri nell' armadio!
          I primi tre che mi vengono in mente sono chaos legion(uno dei giochi che amo di più in assoluto!), Nosferatu wrath of malachi e area 51.
          quoto chaos legion! poi aggiungo death by degrees che ho finito 3 o 4 volte poi la serie di bloody roar(molto sottovalutata a mio parere anche se poteva esser usata meglio) poi vediamo....ne ho finiti talmente tanti di giochi che non li ricordo tutti XD ah ecco stand alone complex per ps2 mi piaque tantissimo e 300: marcia per la gloria per psp (forse perche amo quel film!!!)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ah ecco ora che ci penso ci sono anke heavenly sword che adoro(voglio il seguito!!!) poi folklore ke mi ha portato via intere giornate con i suoi intrighi,ha uno stile accattivante e molto sottovalutato.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
            X