di solito compro giochi che hanno ricevuto valutazioni abbastanza alte ma adesso che ci penso ho molto apprezzato 2 giochi psp che nn erano stati diciamo elogiati più di tanto : sid meir's pirates ( nn so se l'ho scritto giusto ma cmq è un gran bel gioco ) e test driver unlimited ( l'unico vero gioco di guida che abbia mai apprezzato )
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non è bello ciò che è bello...
Collapse
X
-
scusate ma devo aggiungere altri 3 scheletri che sono mgs acid 2 ( fuabbastanza stroncato dalla critica ma io lo trovai divertente ) , il già citato gun e poi il mitico e indimenticabile small soldiers per ps1 ( tratto dall'omonimo film fu ono dei tre - 4 giochi ps1 a cui giocai di + insieme a tom e gerry home sweet home , fifa 2001 , harry potter e la pietra filosofale ... adoravo questi giochi )"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioIo sono uno che ama tantissimo gli scheletri nell' armadio!
I primi tre che mi vengono in mente sono chaos legion(uno dei giochi che amo di più in assoluto!), Nosferatu wrath of malachi e area 51.
Comment
Comment