Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Ma per favore! Windows è innovativo quanto un pugno in un occhio! A parte il fatto che la M$ ha SPUDORATO sempre i sistemi Machintosh! Un esempio? Chi credi che abbia inventati il desktop e le icone? La Apple! PEr quanto riguarda la facilità di utilizzo: Mac OS rimane sempre nettamente superiore al Windows.
    Per quanto riguarda le console. La x-box 360 è stata costruita male! Perchè? Semplice! Tralasciando il rumore ( assordante), i vari hardware dentro la console sn troppo vicini tra loro! Pezzi importanti come la scheda video, la CPU e il lettore sono troppo vicini! È a causa di questa vicinanzia che si son verificati i problemi che hanno causato e che continuano a causare i famigerati 3 led rossi.

Ce ne sono ce ne sono fidati. PRimo fra tutti il Mac OS X, seguito dalle varie distro linux.

Quoto in tutto e per tutto! Quando avremo la Ps3 mi piacrebbe fare una partita in online con te
    Qua nn quoto. Il telecomando Wii ha enormi potenzialità, però ora come ora ( e credo, ahimè anche in futuro) vengono sfruttate male.

Che vuol dire? I programmi che girano su Windows sn scritti per Windows, è normale che il Mac nn possa leggerli. Poi è normale che i giochi vengano scritti per Windows anzichè per Mac.. sfido ha piu unità sul mercato ( ma questo grazie alle strategie aziendali adottate da Bill )

Al pari di prestazioni sì, ma nn al pari in quanto a tecnologia ( Wi-fi, Bluthoth, BD).
    E' irrilevante se il primo sistema operativo provvisto di GUI lo ha inventato Apple o pincopalla...Bill ha rubato? mi spiace cose che capitano...una barzelletta se voglimo paragonare alle grandi ladrate che ha fatto la sony..ma quì stiamo parlando di due cose diverse...Bill gates non è sicuramenteu n coglione..infatti ha usato le innovazioni degli avversari a suo vantaggio..guadagnandosi i diritti di praticamente tutti i software che girano per pc...(quelli sviluppati per windows/Mac) ovvio
    Il tuo ragionamento si potrebbe paragonare a Nintendo-Sony,quando quest'ultima gli ha rubato il dual shock..però di questo mica ti lamenti

La ps3 è a pari prestazioni di xbox360 perchè non offre assolutamente nulla in più..anzi offre di meno al momento in qualità di resa grafica e servizio online..nn mi dilungo sul parco giochi perchè sappiamo tutti quanto è scandalosa per ora..ci vorrà tempo..
    Ps3 ha il Wi-fi? per forza la hanno sviluppata come centro multimediale non come console solo di gioco..cosa che microsoft ha fatto..ma io credo che basti aggirare la protezione del processore IBM mettere linux su xbox,e dopo il broswer lo abbiamo anche noi..tu non ti preoccupare che si trova il modo..

BD? Che me importa se la ps3 ha il Blue Ray io mi godo halo 3 ancora in DVD e per i prossimi 2 anni 200 euro (si abasserà e di molto il prezzo del lettore HD-DVD) non li spendo
    Last edited by Alessandro330; 04 May 2007, 20:34.

Elusys

Comment

io aspetterò ancora un'po per comprare la ps3 ,prima di tutto spero che il prezzo si abbassi ,che escano dei buoni titoli(gta ,final fantasy ecc...)e che risolvano il problema della compatibilità con alcuni (se non quasi tutti i titoli della ps2 ),ma levatemi una curiosità avendo gia una connessione internet con fastweb ( susate lo spam)io posso collegare la ps3 alla mia linea senza costi aggiuntivi pagando sempre quello ch pagavo prima??????????????????,
      Last edited by gogeta.92; 04 May 2007, 20:38.
      sigpic
      Originariamente Scritto da mistic gohan
      gogeta: il futuro toriyama
      la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
        E' irrilevante se il primo sistema operativo provvisto di GUI lo ha inventato Apple o pincopalla...Bill ha rubato? mi spiace cose che capitano...una barzelletta se voglimo paragonare alle grandi ladrate che ha fatto la sony..ma quì stiamo parlando di due cose diverse...Bill gates non è sicuramenteu n coglione..infatti ha usato le innovazioni degli avversari a suo vantaggio..guadagnandosi i diritti di praticamente tutti i software che girano per pc...(quelli sviluppati per windows/Mac) ovvio
        Il tuo ragionamento si potrebbe paragonare a Nintendo-Sony,quando quest'ultima gli ha rubato il dual shock..però di questo mica ti lamenti
        Io nn mi lamento neanche del fatto che Bill abbia copiato la GUI... è una innovazione tecnologica come un altra che ha favorito gli utenti ed è questo che conta ( così come la squestione "dualshock" ). Il fatto che Bill nn s'è guadagnato proprio niente. Dapprima ha legato una partneship con la IBM, poi ha esteso il suo dominio alle altre piattaforme, imponendo il suo software in licenza.. vedi te se ti sembra corretto.
        La ps3 è a pari prestazioni di xbox360 perchè non offre assolutamente nulla in più..anzi offre di meno al momento in qualità di resa grafica e servizio online..nn mi dilungo sul parco giochi perchè sappiamo tutti quanto è scandalosa per ora..ci vorrà tempo..
        Sì, e allora?
        Ps3 ha il Wi-fi? per forza la hanno sviluppata come centro multimediale non come console solo di gioco..cosa che microsoft ha fatto..ma io credo che basti aggirare la protezione del processore IBM mettere linux su xbox,e dopo il broswer lo abbiamo anche noi..tu non ti preoccupare che si trova il modo..
        Rallegramenti.. e allora? La Ps3 ha il browser anche senza linux se è perquesto, inoltre il Wi-fi integrato è una scelta praticamente obbligata ( quanti navigano in Wi-fi adesso? Quanti saranno gli utenti che useranno il wi-fi in futuro? )!
        BD? Che me importa se la ps3 ha il Blue Ray io mi godo halo 3 ancora in DVD e per i prossimi 2 anni 200 euro (si abasserà e di molto il prezzo del lettore HD-DVD) non li spendo
        Buon per te, fatto sta che io ritengo osceno che la M$ cominci a produrre giochi su HD-DVD da momento in cui la X-360 nn ne è dotata di default.
        Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
        io aspetterò ancora un'po per comprare la ps3 ,prima di tutto spero che il prezzo si abbassi ,che escano dei buoni titoli(gta ,final fantasy ecc...)e che risolvano il problema della compatibilità con alcuni (se non quasi tutti i titoli della ps2 ),ma levatemi una curiosità avendo gia una connessione internet con fastweb ( susate lo spam)io posso collegare la ps3 alla mia linea senza costi aggiuntivi pagando sempre quello ch pagavo prima??????????????????,
        Sì, nn dovresti avere costi aggiuntivi.. infondo è come se connettessi un pc alla rete.
        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggio
          Assolutamente sì. La connessione ps3 è assolutamente gratuita. Dovrai solo collegare la tua fiammante ps3 con il cavo ethernet (nn ric se diretto o incrociato) che dovraai collegare al tuo modem fastweb tranquillamente a uno degli out(se hai il modem della pm, ma dovrebbe andare anke con i vechi la stess procedura). Dopo nn dovrai far altro che configurare la ps3 e sarai prpnto per andare online Nn è detto però che alcune software house utilizzino dei server a pagamento per alcuni titoli (vedi ff XI per 360). Inoltre, dal playstation store potrai scaricare trailer di film o demo di giochi gratuitamente, oltre a giochi, film e altre sciccherie pagando con carta di credito. Ah dimenticavo che verso natale sarà disponibile il "gioco" prodotto da Sony, Home, che sarà uno specie di Second Life o Sims moolto migliorato graficamente e tecnicamente a quanto pare. Se hai altri problemi contattami via pm così nn ammorbiamo gli altri
          Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
            Assolutamente sì. La connessione ps3 è assolutamente gratuita. Dovrai solo collegare la tua fiammante ps3 con il cavo ethernet (nn ric se diretto o incrociato) che dovraai collegare al tuo modem fastweb tranquillamente a uno degli out(se hai il modem della pm, ma dovrebbe andare anke con i vechi la stess procedura). Dopo nn dovrai far altro che configurare la ps3 e sarai prpnto per andare online Nn è detto però che alcune software house utilizzino dei server a pagamento per alcuni titoli (vedi ff XI per 360). Inoltre, dal playstation store potrai scaricare trailer di film o demo di giochi gratuitamente, oltre a giochi, film e altre sciccherie pagando con carta di credito. Ah dimenticavo che verso natale sarà disponibile il "gioco" prodotto da Sony, Home, che sarà uno specie di Second Life o Sims moolto migliorato graficamente e tecnicamente a quanto pare. Se hai altri problemi contattami via pm così nn ammorbiamo gli altri
            l'utilizzo della ps3 nella tua firma e l'unico sensato

Comment

Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
              l'utilizzo della ps3 nella tua firma e l'unico sensato
              almeno la ps3 ha un utilizzo sensato xbox non ha niente in poche parole fa schi.... tra un anno o piu la microsoft dovra spendere altri soldi per fare una nuova console e perche??? perche xbox di adesso non e niente confronta la ps3 basta aspettare
              mio id ps3 =oregon7

Comment

L'unica cosa che non mi sta bene della microsoft è che faccia spendere più di 150 euro per un hard disk da 100gb quando ormai con 100 euro te ne prendi uno da 300gb e passa per pc..per il resto..la microsoft è liberissima di far uscire anche altre 150 console differenti..questo non farà calare la qualità in generale dell'xbox360

Elusys

Comment

dai sarebbe impossibile ke la microsoft passi alla concorrenza, cmq nn credo ke linux girerà mai su xbox, al massimo quelli della casa microsoft si inventereanno qualcosa e ci faranno girare al massimo una sottospecie di windows vista
                  ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                  Account PS3: Max1803

Comment

Appena la ps3 prenderà piede, purtroppo, si ritornerà alla situazione di prima, dato che, ormai, in quanto a fama la Playstation è TROPPO avanti rispetto all Xbox
                    Scusa mi dici dove hai acquistato la palla di cristallo no perchè vorrei sapere i numeri del Superenalotto
                    E' troppo avanti in che senso? La struttura HW della Playstation 3 è si la più potente ma è la più castrata e molto complicata nella sua programmazione cosa contraria nell'Xbox 360 molto più flessibile e allo stesso livello hi Playstation 3. Le console si equivalgono

La fetta maggiore son sopratutto quella dei ragazzini che, giocando ogni tanto a Dinasty Warriors o a Pro, comprano la ps3 solo perchè è FAMOSA.
                    I classici bimbi nutellosi e i casual gamer

Nn so se hai notato la campagna della Sony "This is Living" per pubblicizzare ps3. In italia c è stato qualche sporadico spot e qualche cartellone pubblicitario, ma in America e Giappone la campagna pubblicitaria è stata pazzesca. Nn so quanti milioni di dollari
                    Si è visto il risultato delle vendite di Playstation 3 grazie agli spot "This is Living"... le console sono ancora tutte sugli scaffali...

Io, te e IIsnt dovremmo fare un comitato autonomo di difesa contro la ps3 e gli sporadici attacchi ai quali è sottoposta!!
                    Se però ad ogni attacco sporadico giustificato ti metti le fette di prosciutto sugli occhi allora c'è qualcosa che non va

Rallegramenti.. e allora? La Ps3 ha il browser anche senza linux se è perquesto, inoltre il Wi-fi integrato è una scelta praticamente obbligata ( quanti navigano in Wi-fi adesso? Quanti saranno gli utenti che useranno il wi-fi in futuro? )!
                    Per tutto quello che hai descritto uso il PC e se compro una console la uso per giocarci e non per navigare su Linux, usare Folding Home e compagnia bella percè non mi serve...

Buon per te, fatto sta che io ritengo osceno che la M$ cominci a produrre giochi su HD-DVD da momento in cui la X-360 nn ne è dotata di default.
                    Forse la cosa non vi è chiara oppure sono stupido io che non so spiegarlo bene. L'HD-DVD non è di Microsoft e i suoi giochi usciranno SOLO e ripeto SOLO per DVD, un esempio? Blue Dragon.

Assolutamente sì. La connessione ps3 è assolutamente gratuita. Dovrai solo collegare la tua fiammante ps3 con il cavo ethernet (nn ric se diretto o incrociato) che dovraai collegare al tuo modem fastweb tranquillamente a uno degli out(se hai il modem della pm, ma dovrebbe andare anke con i vechi la stess procedura
                    Se per connessione intendi il gioco online daccordo ma se intendi la console in rete anche l'Xbox lo fa

Dopo nn dovrai far altro che configurare la ps3 e sarai prpnto per andare online Nn è detto però che alcune software house utilizzino dei server a pagamento per alcuni titoli (vedi ff XI per 360).
                    E' normale quello è un MMORPG è naturale che paghi. Lo farai anche con Playstation 3 te lo assicuro

Inoltre, dal playstation store potrai scaricare trailer di film o demo di giochi gratuitamente, oltre a giochi, film e altre sciccherie pagando con carta di credito.
                    Meno male anche se io lo faccio da un'anno ormai ste cose

ra un anno o piu la microsoft dovra spendere altri soldi per fare una nuova console e perche??? perche xbox di adesso non e niente confronta la ps3 basta aspettare
                    L'Xbox 360 sarà supporta per altri 5/6 anni. Sony invece sembra pronta a rilasciare una nuova versione di Playstation 3 quindi...

Comment

• Originariamente Scritto da Korez Visualizza Messaggio
                      Per tutto quello che hai descritto uso il PC e se compro una console la uso per giocarci e non per navigare su Linux, usare Folding Home e compagnia bella percè non mi serve...
                      Che centra? Perfino sul Wii c'è l'internet e non serve avere Linux sulla Play3 per poterci navigare. È una chicca in più che nn fa mai male ( Dotate la console di un modo per connettersi alla rete? Benissimo allora date modo di poter usufruire di un browser, non è impossibile come cosa)!

Forse la cosa non vi è chiara oppure sono stupido io che non so spiegarlo bene. L'HD-DVD non è di Microsoft e i suoi giochi usciranno SOLO e ripeto SOLO per DVD, un esempio? Blue Dragon.
                      A parte la sparata "l'hd-dvd NON è di Microsoft" ( non c'era bisogno della puntualizzazione, lo sapevo già, grazie), voci di corridoio ( sicuramente maligne, infide e bastarde) hanno affermato che presto o tardi gli sviluppatori cominceranno a produrre giochi per X-360 in formato HD-DVD.. e visto che la X-360 nn li legge senza il supporto del drive esterno......... Tira tu le conclusioni.

Se per connessione intendi il gioco online daccordo ma se intendi la console in rete anche l'Xbox lo fa
                      Solo con cavo eternet o collegandola ad un pc e non per navigare, precisiamolo

L'Xbox 360 sarà supporta per altri 5/6 anni. Sony invece sembra pronta a rilasciare una nuova versione di Playstation 3 quindi...
                      La Xbox-360 ha rilasciato da poco la sua versione "elite".. dopo qualche hanno che c'era la Ps2 è uscita la Ps2 slim e la PsX in Giappone. Probabilmente vorranno fare la stessa cosa con Play3, che male c'è?

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                        A parte la sparata "l'hd-dvd NON è di Microsoft" ( non c'era bisogno della puntualizzazione, lo sapevo già, grazie), voci di corridoio ( sicuramente maligne, infide e bastarde) hanno affermato che presto o tardi gli sviluppatori cominceranno a produrre giochi per X-360 in formato HD-DVD.. e visto che la X-360 nn li legge senza il supporto del drive esterno......... Tira tu le conclusioni.
                        dubito che la microsoft faccia cosi sarebbe stupida, gli verrebbero un migliaio di proteste, secondo me queste voci di corridoio sono infondate

Comment

• meglio la 360 su tutti i fronti specialmente per il prezzo
                          "I'll always remember The chill of November
                          The news of the fall The sounds in the hall
                          The clock on the wall Ticking away

Comment

• Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                            dubito che la microsoft faccia cosi sarebbe stupida, gli verrebbero un migliaio di proteste, secondo me queste voci di corridoio sono infondate
                            Speriamo

Comment

• tecnicamente la ps3 e xbox 360 sono uguali (ancora per poco) solo che nell xbox online e a pagamento e nella ps3 online non e a pagamento quindi io preferisco (e ho preso ps3) spendere 200 euro in piu e comprare la ps3 visto che tra un po xbox360 non fara piu niente (spero che la elite sia meglio) approposito qualcuno sa dimmi il prezzo in italia della elite ? grazie
                              mio id ps3 =oregon7

Comment

• Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                                tecnicamente la ps3 e xbox 360 sono uguali (ancora per poco) solo che nell xbox online e a pagamento e nella ps3 online non e a pagamento quindi io preferisco (e ho preso ps3) spendere 200 euro in piu e comprare la ps3 visto che tra un po xbox360 non fara piu niente (spero che la elite sia meglio) approposito qualcuno sa dimmi il prezzo in italia della elite ? grazie
                                ma cosa vuol dire che la 360 presto non fa niente visto che usciranno giochi fino al 2012 minimo

Comment

Working...
                                X