Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io odio le scommesse invece..e non mi abbasso hai tuoi livelli...in qualsiasi caso pure se girerà sarà una bella presa per il culo...
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

A che livello ti abbasseresti se scommetti...era ironico...piano con le parole prima cosa...seconda cosa..pensala come diavolo ti pare...ma sono fiero di aver preso xbox,Linux probabilmente ci girerà e non vedo che presa per il culo possa essere dato che è un diritto di Microsoft tutelare la sua popolarità,ma dato che Linux è fatto dal "popolo" se riescono a metterlo su xbox tanto di guadagnato.

Elusys

Comment

piano con le parole?non mi sembra di averti offeso con qualche parola...secondo..visto che vuoi andare a numeri..non ho mai detto che xbox fosse una console di MERDA e te lo scrivo in maiuscolo....terzo..lo paragonata alla pari di ps3..per non offendere nessuno e non creare polemiche e ho messo in evidenza il semplice svantaggio che per giocare online si deve pagare...quarto...vediamo fin dove arrivo...La microsoft ha il diritto di tutelare la sua popolarità? e come lo farebbe? con Linux...Bah...ora arrivo al 5..prima che fraintendi ancora..Linux è un sistema operativo valido..e funzionale....niente in contrario..ma vederlo girare su una Console MICROSOFT..capisci..sarebbe oltre che ridicolo inutile..che senso ha??la microsoft non si è mai occupata di Linux..per motivi commerciali.e non ha mai dato supporto oppure creato programmi per esso...quindi..non vedo proprio il guadagno..al massimo metteranno Windows..questo si avrebbe senso...e nulla in contrario....

Comment

Ma li hai letti i miei post precedenti?
          Microsoft ha in accordo con IBM messo nel processore un sistema che impedisce a del codice esterno di girare sulla macchina,ha già messo delle contromisure,non è microsoft che ci vuole guadagnare..sono solo alcuni che per sfizio vogliono far girare linux su xbox360...e tutto questo sarà opensource...quì microsoft non centra niente,una volta capito come aggirare il processore ci si potrà installare anche windows..ovviamente questo non sarà garantito da microsoft e se ti si incula la console niente garanzia...

Le tue uniche parole sensate sono che la ps3 al contrario dell'xbox ha il network gratuito <.<

Elusys

Comment

Guarda..dopo questo topic non mi degno nemmeno di risponderti....
            buahhahahahaha

Comment

Ecco meglio

Perchè continuare

Elusys

Comment

Ultima cosa...dedicata in generale...stiamo uscendo dal discorso principale..cioè:
                Xbox360 o PS3?
                e non
                Linux su Xbox360 oppure NO?
                quindi...spero di averti convinto nel comperare ps3..ultimo consiglio...il sistema online di Xbox360 è molto ben strutturato..su questo non c'è dubbio..ma cmq..anche ps3..con i prossimi Firmware migliorerà la grafica...e le funzionalità..

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                  ..anche ps3..con i prossimi Firmware migliorerà la grafica...e le funzionalità..
                  Beh no, la grafica che centra col firmware?
                  in ogni caso, mitor, non ti arrabbiare, il punto è che l'hacking su xbox come quello su 360 è ad opera di terzi...se su xbox gira linux così come windows 98...perchè non si dovrebbe arrivare a farlo anche su x360? è solo questione di tempo prima che qualche hacker riesca ad aggirare le protezioni in modo da far masticare alla nuova console di zio bill dei codici homebrew...così come successo a TUTTE le consoles uscite finora, succederà anche a lei
                  non dipende da quello che vuole o non vuole la Microsoft! succederà grazie a qualche volenteroso hacker

Comment

Comunque se dovessi (e se avessi i soldi per farlo ) scegliere sceglierei ad occhi chiusi 360, non perchè sia meglio perchè bla bla bla...ma semplicemente perchè Sony stà perdendo ogni giorno un'esclusiva...praticamente gli restano solo FF e GT...quindi, perchè pagare 200€ in più quando la concorrenza mi offre gli stessi titoli ad un prezzo nettamente più competitivo? e cosa fà la sony per ovviare a questo problema? risponde in ogni intervista in maniesa arrogante e continua ad abbassare la qualità della console...

Comment

Originariamente Scritto da LucaBlight Visualizza Messaggio
                      Comunque se dovessi (e se avessi i soldi per farlo ) scegliere sceglierei ad occhi chiusi 360, non perchè sia meglio perchè bla bla bla...ma semplicemente perchè Sony stà perdendo ogni giorno un'esclusiva...praticamente gli restano solo FF e GT...quindi, perchè pagare 200? in più quando la concorrenza mi offre gli stessi titoli ad un prezzo nettamente più competitivo? e cosa fà la sony per ovviare a questo problema? risponde in ogni intervista in maniesa arrogante e continua ad abbassare la qualità della console...
                      1 ff non e mai stato una esclusiva play solo fanno i capitoli nella play perché sanno che e la migliore consle 2 non ha perso quasi nessuna esclusiva solo devil may cry 4 che io sappa 3 gli aggiornamenti che fanno(gratuitamente tutti)migliora la sicurezza (visto che nel xbox gli haker hanno rubato certi account )4 la ps3 e migliore al mio punto di vista 5....
                      mio id ps3 =oregon7

Comment

5 quando metterano linux nell xbox nella ps3 ci sara xp 6ho letto un articolo dove cera scritto che la ps3 sta iniziando ad aumentare le vendite 6 e ultimo se la ps3 costerebbe 400euro adesso sarrebbe molto piu venduta sia dell xbox sia del wii
                        mio id ps3 =oregon7

Comment

comunque tornando al discorso principale se devi comprare xbox anche se fai male compra laps3 se compri xbox almeno aspetta che esca quella nuova ma io ti consiglio la ps3
                          mio id ps3 =oregon7

Comment

Se la fanno solo per playstation vuol dire che è un esclusiva no? <__< io su pc ho visto solo un final fantasy...l'8 e poi si sa che la Square Enix è fedele a Sony...ma si può sopravvivere senza final fantasy

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                              5 quando metterano linux nell xbox nella ps3 ci sara xp 6ho letto un articolo dove cera scritto che la ps3 sta iniziando ad aumentare le vendite 6 e ultimo se la ps3 costerebbe 400euro adesso sarrebbe molto piu venduta sia dell xbox sia del wii
                              Forse per il marchio...non per altro e cmq non sarebbe quella che è ora se costase 400 euro

Elusys

Comment

1 ff non e mai stato una esclusiva play...
                                ...(-__-) Ma dove cacchio vivi? i capitoli della saga di FF (cioè quelli numerati, apparte l'undicesimo ma è un'altro paio di maniche) SONO per contratto un'esclusiva Sony, come prima lo erano della Nintendo...informati prima di parlare...
                                2 non ha perso quasi nessuna esclusiva solo devil may cry 4 che io sappa...
                                E GTA IV? non era un'esclusiva ps3? e MGS4? pensa, si dice che anche Tekken sarà multipiattaforma...e ce ne sono altri...
                                3 gli aggiornamenti che fanno(gratuitamente tutti)migliora la sicurezza (visto che nel xbox gli haker hanno rubato certi account )
                                Ci mancherebbe che li mettessero a pagamento! servono a tappare i buchi del loro sistema PROGETTATO MALE! e poi, hanno rubato account di Live? solo perchè esiste da parecchio prima del servizio di mamma Sony...quindi gli hacker hanno avuto il tempo di organizzarsi...aspetta e vedrai che fine farà la loro bella protezione...
                                4 la ps3 e migliore al mio punto di vista
                                E chi lo tocca il tuo punto di vista? guarda, questo è l'unico punto della tua discussione ad avere un senso ...solo evita di fare questa scenata dei cinque motivi per i quali ps3 è meglio di 360...almeno documentati un pò di più prima
                                5 quando metterano linux nell xbox nella ps3 ci sara xp
                                Guarda, ti dico solo questo: incomincia a programmare che ti manca ancora tanto a finire .
                                6ho letto un articolo dove cera scritto che la ps3sta iniziando ad aumentare le vendite
                                Non mi meraviglierebbe affatto, se ce ne sono tanti come tè, disposti a sborsare 600€ per una cassa da morto solo perchè ha il marchio Sony...
                                e ultimo se la ps3 costerebbe 400euro adesso sarrebbe molto piu venduta sia dell xbox sia del wii
                                Si? e come mai ne costa 200 in più? se riesci a spiegarmelo in modo sensato giuro che me la compro il mese prossimo! ti rendi conto che questo riporta la discussione daccapo? ovvero: cosa offre di così straordinario la ps3 da costare 200€ in più della concorrenza?

Detto questo, il mio punto di vista è questo...sò che la ps3 è più potente (parliamo di potenza di calcolo eh!) ed ha il blue ray disc (peraltro piùttosto inutile per ora...) ma la 360 è: più facile da programmare, più economica...MOOOLTO PIU ECONOMICA!, ha un parco titoli già vastissimo, ha un servizio di online gaming MOLTO PIU' SVILUPPATO ed ha un'assistenza efficentissima...

Comment

Working...
                                X