Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox360 o PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma c è gente che può essere attratta da una console che ha cose nuove in più, ma per elite nn ne vale la pena
    Last edited by Batista '91; 05 May 2007, 20:08.
    Addio™

Comment

• Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
      Ma c è gente che può essere attratta dauna consoleche ha cosenuovein piuù, maper lelit enn ne valelapena
      su questo concordo con te

Comment

• E allora sn 2: salcicce e sopra
        Addio™

Comment

• ragazzi io devo dire una cosa che mi fa rabbia cioè le nuove console sono la xbox 360 la ps3 e il wii e la cosa che mi fa rabbia e che il wii viene venduto in questo momento piu della ps3 e dell' xbox solo perche i ragazzi sono affascinati dal nuovo sistema di gioco adesso sinceramente io non ci trovo nulla di bello dopo 2 ore di gioco sei stanco perche devi sempre tenere il gpad(o come si chiama quello del wii)puntato per la tv e quindi nessuno puo distirarsi nel letto o divano a giocare rilassandosi deve sempre tenersi davanti alla tv e poi dopo ore di gioco puoi adesso anche farti male se giochi ha un gioco che sei sempre in muovimento questa e solo la mia opinione pero il wii sinceramente di next gen io non ci trovo niente preferisco spendere 100 -200 -300 euro in piu e comprare o xbox o la ps3 per fare un attimo di pausa tra ps3 e xbox volevo dire questa cosa chene pensate voi?
          Last edited by devil dante; 05 May 2007, 21:24.
          mio id ps3 =oregon7

Comment

• Guarda, dipende da quanto uno deve giocare, se si fa quella mezzora al giorno per svagarsi non c'è niente di male... Certo che giocare a quelle robe che il wii offre ammanettato davanti alla tv (se non vuoi che ti parta il telecomando sullo schermo) non mi attira minimamente °_°
            Evoluzione nel wii non ne vedo, boh mi pare veramente brutto e banale, ma a quanto pare a parecchia gente piace...
            Comunque questa volta la consolle war è davvero sentita...

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Guarda, dipende da quanto uno deve giocare, se si fa quella mezzora al giorno per svagarsi non c'è niente di male... Certo che giocare a quelle robe che il wii offre ammanettato davanti alla tv (se non vuoi che ti parta il telecomando sullo schermo) non mi attira minimamente °_°
              Evoluzione nel wii non ne vedo, boh mi pare veramente brutto e banale, ma a quanto pare a parecchia gente piace...
              Comunque questa volta la consolle war è davvero sentita...
              concordo con te e devil dante in tutto quello che avete detto

Comment

• si hai ragione comunque io sulla rivista nintendo ho visto medal of honor
                e mi sino detto bella grafica e prende 6 e sinceramente per il wii era bella volto pagina mi trovo un gioco in 2d e meglio un psx non sto scherzando grafica 9 e da qua si capisce .....
                mio id ps3 =oregon7

Comment

• Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                  si hai ragione comunque io sulla rivista nintendo ho visto medal of honor
                  e mi sino detto bella grafica e prende 6 e sinceramente per il wii era bella volto pagina mi trovo un gioco in 2d e meglio un psx non sto scherzando grafica 9 e da qua si capisce .....
                  si ho letto anche io ste cose......si vede che certa gente apprezza la grafica 2d

Comment

• Il wii fa effetto sopratutto sui più giovani, e a mamme e papà che lo vedono come una cosa "educativa e alternativa". Io la penso come IIsnt, e poi,secondo me, la Nintendo, nn avendo in primis idee, ha copiato il meccanismo del Sixaxis (presentato all Electronic Entertaiment Exposition, ovvero l E3), ampliandolo naturalmente. Poi può anche essere il contrario, ma essendo la ps3 stata presentata al pubblico (con relativo controller) prima del wii.....per quanto riguarda la console war, penso sia davvero sentita anche per un fatto economico. Scegliere tra ps2 e xbox era spendere 200€ o 300€, tra 360 e ps3 si parla di scegliere una console con specifiche tecniche e potenzialità ben specifiche, e sopratutto che costano quanto lo stipendio di un precario, quindi difficili da accaparrarsi per chi nn utilizza la carta di credito di mamma e papà(come me!!! Viva mamma!!! ). Pensate chi dovrà comprarsi la console next-gen con mance e lavoretti...poi c è un altro fattore:l attrezzatura. Peronalmente, penso sia un delitto utilizzare la ps3 (che è quella che sceglierò io) senza un equipaggiamento audio-video adeguato (intendo x me HD e Dolby minimo 5.1 ). Con la ps2, l attaccavi al tuo buon vecchio CRT e via, per mille avventure. Le console fanno anche questo, ovvero innovare. Se nn fosse per ps3 io nn avrei mai saputo degli HD.
                    Quindi io penso che, più la tecnoligia evolverà( e quindi costerà di più) più la console war sarà accesa

Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                    si hai ragione comunque io sulla rivista nintendo ho visto medal of honor
                    Vabbè nn vuol dire niente. Una grafica 2d può essere fatta bene come può essere fatta male. Stesso vale per una grafica 3d. Mica una grafica 3d è migliore di una 2d per forza. Confronta la grafica 3d di Shinobido con quella 2d di Guilty Gear X2 e i saprai dire Però nn continuamo perchè stiamo andando OT

Per Devil Dante:

Spoiler:
                    perchè nn usi la punteggiatura? Nn si capisce nulla!!
                    Last edited by Batista '91; 05 May 2007, 22:29.
                    Addio™

Comment

• Mi viene da ridere nel sentire che qualcuno pensa che l'elite sia uscita solo per emulare la ps3
                      L'elite ha solo 2 cose in più della xbox normale..la porta HDMI ed il colore nero...se questo lo chiami voler emulare una ps3 ...la sostanza rimane sempre quella..diversa da Sony...

la Nintendo, nn avendo in primis idee, ha copiato il meccanismo del Sixaxis (presentato all Electronic Entertaiment Exposition, ovvero l E3), ampliandolo naturalmente. Poi può anche essere il contrario, ma essendo la ps3 stata presentata al pubblico (con relativo controller) prima del wii
                      Ahahahaha ma se è la Sony che ha copiato l'idea a Nintendo...non aveva fatto trapelare nulla volutamente...ma già si nasava qualcosa del nuovo sistema di controllo...e Sony come un bell'avvoltoio dato che gli avevano segato le gambe sulla vibrazione ha creato il sixaxis poi presentato all'E3...Nintendo a sua volta aveva copiato questa tecnologia da un brevetto di Microsoft di molti anni prima mai realizzato però...mi pare ci sia stata una causa infatti fra microsoft e Nintendo...
                      Sony è una gran ladra che sta tentando di salvarsi il culo con la ps3..tutta la divisione giochi dipende dall'andamento di questa console...sono dei buffoni..hanno iniziato un anno male e lo stanno finendo male...ma io non voglio formulare sentenze come fanno giù alcuni che dicono che il marchio basta e che con il tempo ps3 supererà xbox...aspettate prima di parlare...per ora Microsoft ha fatto soltanto scelte vincenti (DVD,Online,Servizio Clienti ecc) mentre Sony si è tenuta sotto le aspettative....

Vedremo...
                      Last edited by Alessandro330; 05 May 2007, 23:44.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da devil dante Visualizza Messaggio
                        ragazzi io devo dire una cosa che mi fa rabbia cioè le nuove console sono la xbox 360 la ps3 e il wii e la cosa che mi fa rabbia e che il wii viene venduto in questo momento piu della ps3 e dell' xbox solo perche i ragazzi sono affascinati dal nuovo sistema di gioco adesso sinceramente io non ci trovo nulla di bello dopo 2 ore di gioco sei stanco perche devi sempre tenere il gpad(o come si chiama quello del wii)puntato per la tv e quindi nessuno puo distirarsi nel letto o divano a giocare rilassandosi deve sempre tenersi davanti alla tv e poi dopo ore di gioco puoi adesso anche farti male se giochi ha un gioco che sei sempre in muovimento questa e solo la mia opinione pero il wii sinceramente di next gen io non ci trovo niente preferisco spendere 100 -200 -300 euro in piu e comprare o xbox o la ps3 per fare un attimo di pausa tra ps3 e xbox volevo dire questa cosa chene pensate voi?
                        MAi provato un Wii, eh? Intendo seriamente! Certo con un Wii devi essere più attento e devi giocare seduto e non spaparanzato sul divano ( altrimenti ci giochi male), ma il tutto rende.

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                        Il wii fa effetto sopratutto sui più giovani, e a mamme e papà che lo vedono come una cosa "educativa e alternativa". Io la penso come IIsnt, e poi,secondo me, la Nintendo, nn avendo in primis idee, ha copiato il meccanismo del Sixaxis (presentato all Electronic Entertaiment Exposition, ovvero l E3), ampliandolo naturalmente. Poi può anche essere il contrario, ma essendo la ps3 stata presentata al pubblico (con relativo controller) prima del wii.....per quanto riguarda la console war, penso sia davvero sentita anche per un fatto economico. Scegliere tra ps2 e xbox era spendere 200€ o 300€, tra 360 e ps3 si parla di scegliere una console con specifiche tecniche e potenzialità ben specifiche, e sopratutto che costano quanto lo stipendio di un precario, quindi difficili da accaparrarsi per chi nn utilizza la carta di credito di mamma e papà(come me!!! Viva mamma!!! ). Pensate chi dovrà comprarsi la console next-gen con mance e lavoretti...poi c è un altro fattore:l attrezzatura. Peronalmente, penso sia un delitto utilizzare la ps3 (che è quella che sceglierò io) senza un equipaggiamento audio-video adeguato (intendo x me HD e Dolby minimo 5.1 ). Con la ps2, l attaccavi al tuo buon vecchio CRT e via, per mille avventure. Le console fanno anche questo, ovvero innovare. Se nn fosse per ps3 io nn avrei mai saputo degli HD.
                        Quindi io penso che, più la tecnoligia evolverà( e quindi costerà di più) più la console war sarà accesa

No è stata La sony a copiare l'idea dalla nintendo... tra l'altro se ricordo bene all'E3 nn hanno presentato nient'altro che demo illustrative in casa son.
                        Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio

Sony è una gran ladra che sta tentando di salvarsi il culo con la ps3..tutta la divisione giochi dipende dall'andamento di questa console...sono dei buffoni..hanno iniziato un anno male e lo stanno finendo male...ma io non voglio formulare sentenze come fanno giù alcuni che dicono che il marchio basta e che con il tempo ps3 supererà xbox...aspettate prima di parlare...per ora Microsoft ha fatto soltanto scelte vincenti (DVD,Online,Servizio Clienti ecc) mentre Sony si è tenuta sotto le aspettative....

Vedremo...
                        Che abbiano iniziato l'anno male okey. Che sia ladra okey, ma che la divisione videogame dipenda da Ps3 no. Non ancora almeno. La divisione game dipende ancora molto da PS2 e psp.
                        Per quanto riguarda la questione marchio: niente affatto! Se la sony nn riuscirà a sfoderare esclusive e giochi degni, la Ps3 e tutta la divisione "Entertaiment" va a picco senza problemi.

Riguardo alle scelte vincenti di M$:

-DVD: si vedrà se è stata una scelta vincente
                        -L'online ce l'ha anche la sony ed è gratis inoltre ( e non credo che per aver le cose migliori bisogna sempre pagare ( Opera e FF sn gratis ad esempio ).. Certo l'online è acerbo.. ma pare che abia fatto un buon lavoro la scei.
                        -Lascia stare il servizio clienti M$ che ultimamente nn sanno neanche più se riparano console o imballano uova Ultimente il servizio clienti M$ lascia a desiderare, non è più come un tempo: ritardi, malfunzionamenti, console nn riparate ( sfido con tutte le console in riparazione che gli arrivano... )
                        I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

• Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                          Peronalmente, penso sia un delitto utilizzare la ps3 (che è quella che sceglierò io) senza un equipaggiamento audio-video adeguato (intendo x me HD e Dolby minimo 5.1 ). Con la ps2, l attaccavi al tuo buon vecchio CRT e via, per mille avventure. Le console fanno anche questo, ovvero innovare. Se nn fosse per ps3 io nn avrei mai saputo degli HD.
                          io ho provato la ps3 senza hd, adesso non so come si veda cn l hd ma senza si vede come (poco meglio) della xbox vecchia, stessa cosa penso comunque valga per la 360, cmq come avresti fatto a non conoscere l esistenza hd dato che anche la 360 la supporta!! Cmq volevo anche sapere un altra informazione, il wii ha 2 porte usb, si possono attaccare li anche chiavette???

Comment

• Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                            MAi provato un Wii, eh? Intendo seriamente! Certo con un Wii devi essere più attento e devi giocare seduto e non spaparanzato sul divano ( altrimenti ci giochi male), ma il tutto rende.

No è stata La sony a copiare l'idea dalla nintendo... tra l'altro se ricordo bene all'E3 nn hanno presentato nient'altro che demo illustrative in casa son.

Che abbiano iniziato l'anno male okey. Che sia ladra okey, ma che la divisione videogame dipenda da Ps3 no. Non ancora almeno. La divisione game dipende ancora molto da PS2 e psp.
                            Per quanto riguarda la questione marchio: niente affatto! Se la sony nn riuscirà a sfoderare esclusive e giochi degni, la Ps3 e tutta la divisione "Entertaiment" va a picco senza problemi.

Riguardo alle scelte vincenti di M$:

-DVD: si vedrà se è stata una scelta vincente
                            -L'online ce l'ha anche la sony ed è gratis inoltre ( e non credo che per aver le cose migliori bisogna sempre pagare ( Opera e FF sn gratis ad esempio ).. Certo l'online è acerbo.. ma pare che abia fatto un buon lavoro la scei.
                            -Lascia stare il servizio clienti M$ che ultimamente nn sanno neanche più se riparano console o imballano uova Ultimente il servizio clienti M$ lascia a desiderare, non è più come un tempo: ritardi, malfunzionamenti, console nn riparate ( sfido con tutte le console in riparazione che gli arrivano... )
                            Il dvd ha mantenuto umano il prezzo di una console next-gen non come voi sboroni che siete partiti con inl Blue Ray..che si paga...e non dimenticare che se 1 dvd non basta se ne possono mettere sempre più di uno :P (un esempio dal passato ci viene da final fantasy che aveva 4 cd mi sembra o di rcente Blue Dragon che è uscito in jap su più di 3 DVD per xbox360...il DVD non è una tenologia morente e quindi andrà ancora bene per del tempo..ovviamente microsoft ritarderà il più possibile i giochi in HD-DVD dato che non ne ha bisogno per ora.
                            Per l'online XD quasi tutti i giochi xbox360 hanno il live...quelli della ps3 no (Virtua tennis 3) per citarne qualcuno XD...ed oltretutto non credo che la qualità dei servizi sia ancora paragonabile..
                            Il servizio clienti è ancora eccellente..specialmente sapendo che te la vengono a ritirare loro gratuitamente e la spediscono in germania..ovvio che il viaggio è lunghetto perchè usano corieri normali..ma mediamente in 1 mese ti ritorna.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da rintintin Visualizza Messaggio
                              io ho provato la ps3 senza hd, adesso non so come si veda cn l hd ma senza si vede come (poco meglio) della xbox vecchia, stessa cosa penso comunque valga per la 360, cmq come avresti fatto a non conoscere l esistenza hd dato che anche la 360 la supporta!! Cmq volevo anche sapere un altra informazione, il wii ha 2 porte usb, si possono attaccare li anche chiavette???
                              scusa ma devo contraddirti, la ps3 nn si vede molto meglio della vecchia xbox, io le ho tutte e 2, è un confronto grafico l'ho fatto, nn c'è proprio paragone, l'unico problema è che nn avrendo mai visto i giochi della xbox 360 nn posso dare giudizi in regola, ma cmq la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
                              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                              Account PS3: Max1803

Comment

• Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                                ma cmq la cosa certa è che il wii spopola pur essendo inferiore potenzialmente rispetto alle 2 console, quindì c'è sopratutto un problema di mercato e di informazione se l'xbox360 e la ps3 nn vendono + dell wii
                                Secondo me ci sono altri due fattori, anche perché di pubblicità 360 e PS3 ne hanno e molta più del Wii:
                                1) Il prezzo molto contenuto (250 € contro 400 e 600)
                                2) Il fatto che 360 e PS3 non offrono niente di diverso da un normalissimo PC casalingo, certo, alcuni giochi non escono per pc (ma è vero anche il contrario) ma se uno ha già un pc non gli viene troppa voglia di spendere 600 € per giocare quando può usare quello, mentre il Wii offre (o meglio offrirà, si spera) un'esperienza diversa

Comment

Working...
                                X