Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Tuo Gioco Preferito

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Davil may cry 1 e 3, semplicemente fantastici.....
    Anke final fantasy è davvero molto bello...
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

il mio cuore è diviso da god of war e gta san andreas.
      I burned my Fender Stratocaster

Comment

i miei giochi preferiti in assoluto sono pop(tutti e tre)e god of war(entrambi)!per me sono "la perfezione"!li adoro

Comment

i miei giochi preferiti sono kingdom hearts 2,gta san andreas e devil may cry 3

Comment

nba 2k7, gran turismo4 e in generale tutti i giochi di auto (soprattutto tuning), moto e basket (è la mia passione !). cqm adoro anche i giochi d'azione e d'avventura

Comment

io 2 resident evil4 ,ma sopprattutto dragon ball z budokai tenkaichi2
              naruto il migliore

Comment

io 2 allora resident evil4 ,ma sopprattutto dragon ball z budokai tenkaichi2
                naruto il migliore

Comment

scusate
                  naruto il migliore

Comment

ma scusate silenthill nn piace a nessuno..io amo i primi 3..x sempre al primo posto!!

Comment

allora vediamo...mi piacciono...pes 6 (ps2),gta san andreas(pc) e smack down vs raw 07 (ps2)

Comment

mmm difficile da dire io direi mgs 3 o gta sa
                        the way to the joy is in a box with the sign playstation"
                        sigpic

Comment

il mio è spider-man3

emozionante

Comment

il mio è devil may cray tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la vita
                            lo amo quqlcuno di voi a provato a giocare a devil may cray 2 e 3

Comment

Originariamente Scritto da anamara Visualizza Messaggio
                              il mio è devil may cray tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la vita
                              lo amo quqlcuno di voi a provato a giocare a devil may cray 2 e 3
                              Io si, al 3, ed è un gioco molto ripetitivo. Mi sono stufato abbastanza presto. Non so come siano gli altri due però, spero meglio

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                                Io si, al 3, ed è un gioco molto ripetitivo. Mi sono stufato abbastanza presto. Non so come siano gli altri due però, spero meglio
                                Beh se non ti è piaciuto il 3 dubito ke ti possano piacere gli altri 2......
                                Il terzo capitolo della saga è il migliore dei tre, seguito dal primo e per ultimo dal secondo....
                                Molto bello da provare è Devil May Cry 3 Special Edition, in è possibile controllare il fratello gemello di Dante, Vergil.
                                But I can't do this all on my own
                                No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Working...
                                X