Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball z budokai tenkaichi 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

tao bai pai si sblocca unendo gli elenti fratello eremita gru e un altro che ora non ricordo...alla fine è un personaggio inutile...
    sigpicPan90-Voi sapete dov'è finito il mio nonnino Goku?

Comment

salve ragazzi mi potete spiegare su come si fa a fare la fusione disco con i precedenti dbz tenkaichi??? io ci ho provato ma mi dice disco errato!!

Comment

ma ci sn anke le musiche da sblokkare????Xkè io nn ho quelle originali del cartone cm mai????
        sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

mi dite anbke un modo semplice per trovare tutte le sfere del drago?
          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

qulac1 mi risp??????
            sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

prova alla sezione soluzioni :P
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

e dov'è?
                sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

ciao ho provato in tutti i modi a finire la storia al 100 per cento ma sn blokkato al 91 per cento qualcuno mi puo dire come fare senza rifarmi tutta la storia ciAO grazie .

Comment

-.- ho appena chiesto, come da avviso in cima al forum, di evitare di chiedere trucchi e soluzioni qui, ma andare nella sezione apposita...cioè il forum appena sotto...
                    comunue se non lo trovate... http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ho kiesto se ci sn le musike da sblokkare e cmq cm si fa a potenziare al massimo un pg??? soprattutto Broly...
                      sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

a me invece serve un consiglio
                        mio figlio mi ha chiesto per natale questo gioco
                        ma vorrei risparmiare qualcosa e quindi vi chiedo se vale la pena prendere questo oppure gli episodi precedenti sono più o meno uguali.
                        insomma quale mi consigliate?
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

io ti consiglio questo soprattutto per i 161 personaggi
                          sigpicAVP e AVPr 4e!!!

Comment

Molte notizie su dragon ball sono in questo sito; cliccate, presto!
                            Last edited by El Fundo; 10 December 2007, 21:03. Motivo: spam :|

Comment

Molte notizie su dragon ball sono in questo sito; cliccate, presto!
                              Last edited by El Fundo; 10 December 2007, 21:03. Motivo: spam

Comment

La finisci di spammare?
                                Comunque, etnasante, mi diresti tuo figlio quanti anni ha? Perché se è piccolino va meglio Tenkaichi 2, del quale si capisce molto di più la storia, se invece è un ragazzo esperto quanto basta di Dragonball, ti consiglio di prendere Tenkaichi 3, poiché potrà maggiormente apprezzarne i miglioramenti grafici (pochi ma buoni), che tuttavia non entusiasmano più di tanto, anzi vanno a discapito della comprensione della storia, ma fanno di Tenkaichi 3 un gioco leggermente migliore del precedente.

Comment

Working...
                                X