tao bai pai si sblocca unendo gli elenti fratello eremita gru e un altro che ora non ricordo...alla fine è un personaggio inutile...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball z budokai tenkaichi 3
Collapse
X
-
-
-.- ho appena chiesto, come da avviso in cima al forum, di evitare di chiedere trucchi e soluzioni qui, ma andare nella sezione apposita...cioè il forum appena sotto...
comunue se non lo trovate... http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=22
Comment
-
a me invece serve un consiglio
mio figlio mi ha chiesto per natale questo gioco
ma vorrei risparmiare qualcosa e quindi vi chiedo se vale la pena prendere questo oppure gli episodi precedenti sono più o meno uguali.
insomma quale mi consigliate?sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
La finisci di spammare?
Comunque, etnasante, mi diresti tuo figlio quanti anni ha? Perché se è piccolino va meglio Tenkaichi 2, del quale si capisce molto di più la storia, se invece è un ragazzo esperto quanto basta di Dragonball, ti consiglio di prendere Tenkaichi 3, poiché potrà maggiormente apprezzarne i miglioramenti grafici (pochi ma buoni), che tuttavia non entusiasmano più di tanto, anzi vanno a discapito della comprensione della storia, ma fanno di Tenkaichi 3 un gioco leggermente migliore del precedente.
Comment
Comment