Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

    ragazzi io ho tt e due le console e devo dire che sono tt 2 belle, solo che sono completamente diverse; quale è la console tra queste 2 che ritenete + opportuno comprare e perchè??????risp. ciaooooo!!!!!
    GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

  • #2
    x me lka migliore e' la psp, xke' puoi vedere i video,ascoltare musica,puoi andare su internet,inoltre i giochi nn sn molti xo' di belli ce ne sn, invece molte di queste cose credo ke su ds nn ci sn qnd x me e' meglio la psp
    sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

    Comment


    • #3
      nds.. parco titoli infinitamente + ampio (e in continua espansione)... per la multimedialità... beh è una console serve a giocare

      Comment


      • #4
        ovviamente nds.

        Comment


        • #5
          la mitica psp
          AAA Cercasi bei trukki x Gran Turismo 4 (PS2)

          Comment


          • #6
            sono mitiche tt e 2

            la PSP è + potente è vero ma io se devo essere sincero mi diverto di + cn NDS forse x il tuoch bho, e poi alla PSP nn ci sono tantissimi giochi.
            GIANMARCO "La-Li-Lu-Le-Lo"

            Comment


            • #7
              psp

              nettamente la psp

              Comment


              • #8
                PSP domina!come ha gia detto peppe94 la psp legge mp3,video,e si puo andare anke su internet!è i giochi sn belli anke se sono poki,e poi nn c'è confronto in grafica,la psp batte il nds a okki chiusi
                giochi preferiti:
                GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
                W Vic Vance e CJ!

                Comment


                • #9
                  le adoro entrambe
                  quando viaggio per lavoro, però, mi porto il game boy micro... è così piccolo che mi sta in mezzo taschino e ingombra meno di un cellulare
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
                    PSP domina!come ha gia detto peppe94 la psp legge mp3,video,e si puo andare anke su internet!è i giochi sn belli anke se sono poki,e poi nn c'è confronto in grafica,la psp batte il nds a okki chiusi
                    parole sante!!!
                    sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

                    Comment


                    • #11
                      Io ho il nds e mio fratello ha la psp e secondo me sono belle tutte e due

                      Comment


                      • #12
                        dico che se uno vuole divertirsi solo deve prendere DS e se pretende giochi con grafica ad "alti livelli" PSP
                        fry9sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Scelta difficilissima... Sono belle e diverse tutte e due... se vuoi una console portatile simpatica con dei giochi molto divertenti prendi il ds... se vuoi una console portatile dove ci sono un paio di giochi meravigliosi e dove puoi fare tantissime cose multimediali prendi la psp... Non riesco proprio a dare una preferenza assoluta... Mi vien male fare un paragone

                          Comment


                          • #14
                            io ho la psp e credo ke sia superiore al ds x molti aspetti certo peccato x il touch ma sono sicuro ke se nn l'hanno messo anke nella psp (ke è avanti anni luce) ci sarà stato un motivo
                            I've been watching... In the shadows for my time... sigpic
                            Spoiler:
                            What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

                            Comment


                            • #15
                              Il Ds senza dubbio! La psp avrà anche la grafica più potente ma ha comunque pochi giochi di qualità
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X