ragazzi io ho tt e due le console e devo dire che sono tt 2 belle, solo che sono completamente diverse; quale è la console tra queste 2 che ritenete + opportuno comprare e perchè??????risp. ciaooooo!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!
Collapse
X
-
x me lka migliore e' la psp, xke' puoi vedere i video,ascoltare musica,puoi andare su internet,inoltre i giochi nn sn molti xo' di belli ce ne sn, invece molte di queste cose credo ke su ds nn ci sn qnd x me e' meglio la pspsigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...
-
PSP domina!come ha gia detto peppe94 la psp legge mp3,video,e si puo andare anke su internet!è i giochi sn belli anke se sono poki,e poi nn c'è confronto in grafica,la psp batte il nds a okki chiusigiochi preferiti:
GTA VCS,GTA San Andreas,PES 6,Soul Calibur III
W Vic Vance e CJ!
Comment
-
le adoro entrambe
quando viaggio per lavoro, però, mi porto il game boy micro... è così piccolo che mi sta in mezzo taschino e ingombra meno di un cellulare
Comment
-
Originariamente Scritto da Master95 Visualizza MessaggioPSP domina!come ha gia detto peppe94 la psp legge mp3,video,e si puo andare anke su internet!è i giochi sn belli anke se sono poki,e poi nn c'è confronto in grafica,la psp batte il nds a okki chiusisigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...
Comment
-
Scelta difficilissima... Sono belle e diverse tutte e due... se vuoi una console portatile simpatica con dei giochi molto divertenti prendi il ds... se vuoi una console portatile dove ci sono un paio di giochi meravigliosi e dove puoi fare tantissime cose multimediali prendi la psp... Non riesco proprio a dare una preferenza assoluta... Mi vien male fare un paragone
Comment
-
io ho la psp e credo ke sia superiore al ds x molti aspetti certo peccato x il touch ma sono sicuro ke se nn l'hanno messo anke nella psp (ke è avanti anni luce) ci sarà stato un motivoI've been watching... In the shadows for my time... sigpic
Spoiler:What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!
Comment
-
Il Ds senza dubbio! La psp avrà anche la grafica più potente ma ha comunque pochi giochi di qualitàSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment