Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ALLORA dipende dai gusti,si è vero la psp è 100 volte più potente, 1000 funzioni, grafica eccezzionale...ma nn vuol dire che il DS è da meno, i titoli sul DS sono una quantita immensa e escono fuori dal comune (tipo jump ultimate star) e divertono molto, mentre la psp è una versione ridotta della ps2, e poi per video ecc.. oggi ci sono cellulari e ipod.se dovrei comprare qualcosa comprerei il ds,
    questo video però vi aiuterà
    Last edited by El Fundo; 04 September 2007, 21:27. Motivo: Niente flash card su questo forum, grazie;)
    sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

    Comment


    • E Commentate!!!!! Mi Raccomando
      sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

      Comment


      • Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggio
        E Commentate!!!!! Mi Raccomando
        be, della psp non c'è nulla, solo un paio di giochi brutti rispetto agli altri della pap, invece del ds sono presi i migliori

        sigpic

        Comment


        • psp su tutto!

          Comment


          • Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggio
            E Commentate!!!!! Mi Raccomando
            Direi che il video rispecchia per bene la situazione: per il ds ci sono giochi più originali e innovativi mentre per Psp ci sono i classici titoli riservati a un target adulto (l'unico per Psp che si è visto nel video che reputo abbastanza bello é Tekken)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
              Direi che il video rispecchia per bene la situazione: per il ds ci sono giochi più originali e innovativi mentre per Psp ci sono i classici titoli riservati a un target adulto (l'unico per Psp che si è visto nel video che reputo abbastanza bello é Tekken)
              ma ke dici i gioki x la psp sn spettacolari come dragonball shin budokai 1 e 2,spiderman2,gta lcs e vcs,pes6,transformers,fifa,formula1 etc....
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

              Comment


              • Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                ma ke dici i gioki x la psp sn spettacolari come dragonball shin budokai 1 e 2,spiderman2,gta lcs e vcs,pes6,transformers,fifa,formula1 etc....
                Shin Buodaki è sempre il solito Dragonball, Spiderman2...magari non è brutto ma è pur sempre un gioco su licenza...gta è bello ma non è molto orginiale visto che la strutturo di gioco è identica a quelli usciti su ps2...i giochi di calcio non li trovo appasionanti e nemmeno quelli di forumula 1---Transormers è un altro gioco su licenza...
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                sigpic

                Comment


                • ma sn originali e belli niente da dire basta mi sn stufato questa è la mia opinione .
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                    Dal tuo post si capisce benissimo che tu non hai la minima idea dei giochi presenti sul DS...

                    si certo come se non avessi un nintendo DS -.- io ho avuto tutti i GB e ho trovato dei giochi stupendi come Mario & Luigi ma alcuni Stupidissimi. Mentre la PSP ha alcuni titoli che spiegano la " storia " di titoli che hanno segnato la storia della ps
                    Sono tornato!

                    Comment


                    • La psp è la migliore fra poco ci sarà la posssibilità di fare le foto, forse anche chiamare o mandare msg e forse si potrà vedere anche SKY
                      La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

                      Comment


                      • secondo me PSP non voglio disprezzare il DS che ho ma la grafica e peggio di quella di un gioco PSone
                        Prima o poi verrai distrutto!!

                        Comment


                        • non c'è dubbio la psp.i giochi per ds sono belli ma hanno la grafica scadente.poi la psp fa come da ipod.

                          Comment

                          Working...
                          X