Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    la psp!!!!!!!!!!!!!!!!
    forza sampdoria per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #17
      ma nn c'è confronto ma dai su come potete fare un paragone del genere la psp è nettamente migliore oltre alle nuove funzionalità(video musica foto,etc..)ha anke la videocamera(da comprare)il GPS e inoltre si può mettere windows xp o vista mentre invece x il nintendo nd ha solo gioki ma nn si paragona alla psp quindi la psp
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • #18
        Allora le potenzialità della psp sono enormi cosi come quelle del ds. Se parliamo di grafica la psp è senza dubbio anni luce superiore al ds. Cosi come per quanto riguarda le funzionalità multimediali. Dall'altro lato però c'è da dire che i titoli "originali" per psp sono davvero pochi, infatti molti sono semplici conversioni da ps2 a psp. Per DS i titoli sono molto più originali e stravagnati,(grazie al touch pad del ds). A parer mio consiglierei la psp ma ognuno ha i suoi gusti...

        sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da manuel1998 Visualizza Messaggio
          nettamente la psp
          quoto

          sigpic

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da manuel1998 Visualizza Messaggio
            nettamente la psp
            Perchè ?

            Originariamente Scritto da Master95 Visualizza Messaggio
            PSP domina!come ha gia detto peppe94 la psp legge mp3,video,e si puo andare anke su internet!è i giochi sn belli anke se sono poki,e poi nn c'è confronto in grafica,la psp batte il nds a okki chiusi

            Console di gioco... forse perchè si GIOCA... se uno cerca una console per giocare, con la psp non va granchè lontano... se invece cerchi qualcosa che ti permetta di vedere video e sentire musica, la psp è imbattibile (anche col ds si può, ma è meno portata per questo genere di cose... appunto perchè con una console si GIOCA)... però la psp come CONTRO ha il fatto che la batteria dura meno di un orgasmo

            Originariamente Scritto da fry9 Visualizza Messaggio
            dico che se uno vuole divertirsi solo deve prendere DS e se pretende giochi con grafica ad "alti livelli" PSP
            se devo giocarmi un gioco tipo socom, o qualcosa di più impegnativo, sinceramente mi metto a giocare con la ps2 in santa pace... tanto al 90% te lo ritrovi là XD

            Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Scelta difficilissima... Sono belle e diverse tutte e due... se vuoi una console portatile simpatica con dei giochi molto divertenti prendi il ds... se vuoi una console portatile dove ci sono un paio di giochi meravigliosi e dove puoi fare tantissime cose multimediali prendi la psp... Non riesco proprio a dare una preferenza assoluta... Mi vien male fare un paragone
            il primo commento sensato che leggo :P

            Originariamente Scritto da Prince Shade Visualizza Messaggio
            io ho la psp e credo ke sia superiore al ds x molti aspetti certo peccato x il touch ma sono sicuro ke se nn l'hanno messo anke nella psp (ke è avanti anni luce) ci sarà stato un motivo
            perchè non c'hanno pensato ? lasciamo stare che sony di scopiazzature ne ha fatte fin troppe... (la più recente è il sixaxis, accrocchio messo insieme in fretta e furia solo per dire "Ce l'abbiamo anche noi" )

            Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
            ma nn c'è confronto ma dai su come potete fare un paragone del genere la psp è nettamente migliore oltre alle nuove funzionalità(video musica foto,etc..)ha anke la videocamera(da comprare)il GPS e inoltre si può mettere windows xp o vista mentre invece x il nintendo nd ha solo gioki ma nn si paragona alla psp quindi la psp
            video, musica e foto, volendo, si possono vedere/sentire anche su ds... la videocamera uscirà anche per ds (c'è il face training o come fischia si chiama)... per il gps non so quanto possa essermi utile (mettiamo le cose in chiaro, io di queste cose qua scritte non me ne interesso assolutamente... per me l'importante è giocare con una console...)...
            Per quanto riguarda xp e vista... e dopo che l'hai messi sulla psp, cosa ci fai ? ti ci spari le pippe ? (senza contare che sul ds sono riusciti a farci girare linux.. ma l'utilità è abbastanza dubbia :P)

            Comment


            • #21
              per me R4 hai ragione al 300% allo stato attuale.
              personalmente però credo che con le uscite imminenti e soprattutto la combo Psp-Ps Store, renderanno la psp un acquisto allettantissimo.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #22
                ma scusa come potete fare il confronto FRA PSP E DS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è IMPOSSIBILE allora il ds x alcuni gioki fa cagare il touch screen nn ci trovo niente di bello(lo so xke c'è l'ha mio cugino)WINDOW VISTA HA MSN GIOKI SFONDI PUOI ANDARE IN INTERNET E GIOKARE CON TANTE XSONE puoi telefonare MA IL DS CIOè OLTRE AI GIOKI KE HA DI BELLO!!!!!!ALLORA I TITOLI DI PSP SN POKI MA ALMENO DOVETE PENSARE KE SN FATTI BENISSIMO E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO I TITOLI USCIRANNO NN RIMANGONO QUELLI KE SN DI DUE ANNI FA POI OGNUNO HA LA SUA OPINIONE IO DICO PSP R4 NN PARLARE KE MANCO LO SAI DI COSA è FORMATA LA PSP IO HO WINDOWS VISTA ED è SPETTACOLARE SE TU MANCO HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA SU PSP
                Last edited by dany93; 21 August 2007, 22:29.
                dany93
                il mio forum
                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                  MA FINITELA VA ma scusa come potete fare il confronto FRA PSP E DS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è IMPOSSIBILE allora il ds x alcuni gioki fa cagare il touch screen nn ci trovo niente di bello(lo so xke c'è l'ha mio cugino)WINDOW VISTA HA MSN GIOKI SFONDI PUOI ANDARE IN INTERNET E GIOKARE CON TANTE XSONE puoi telefonare MA IL DS CIOè OLTRE AI GIOKI KE HA DI BELLO!!!!!!ALLORA I TITOLI DI PSP SN POKI MA ALMENO DOVETE PENSARE KE SN FATTI BENISSIMO E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO I TITOLI USCIRANNO NN RIMANGONO QUELLI KE SN DI DUE ANNI FA POI OGNUNO HA LA SUA OPINIONE IO DICO PSP R4 NN PARLARE KE MANCO LO SAI DI COSA è FORMATA LA PSP IO HO WINDOWS VISTA ED è SPETTACOLARE SE TU MANCO HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA SU PSP
                  non posso fare altro che quotare

                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    tu hai la psp?
                    dany93
                    il mio forum
                    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                      tu hai la psp?
                      certo!ho questi giochi:
                      medievil resurrection
                      gta vice city stories
                      pursuit force
                      untold legends the warriors code
                      spiderman 2
                      mondiali 2006
                      dbz shin budokai 2

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        hai msn?xke vorrei parlare un po dei gioki
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                          hai msn?xke vorrei parlare un po dei gioki
                          si, l'ho installato da poco

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            mi dai il contatto sei vuoi
                            dany93
                            il mio forum
                            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                              mi dai il contatto sei vuoi
                              sono poco esperto ti devo dare il mio indirizzo email?

                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                si così ti aggiungo
                                dany93
                                il mio forum
                                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X