Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    magari mandami un messaggio privato scusate x il doppio post
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
      Tanto bla bla e tanto yadda yadda senza senso compiuto
      Prima di tutto.... modera i toni... nei forum parlare tutto maiuscolo equivale a urlare...
      Se vuoi parlare con me, scrivi qualcosa di sensato... non voglio andare in apnea per leggere un post...

      per risponderti (sperando di capire cosa hai scritto.. se ne andrà via un'ora -_-)...

      -ma scusa come potete fare il confronto FRA PSP E DS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è IMPOSSIBILE

      d'accordo con te... non si possono confrontare perchè una è una console da gioco... l'altra è un minimediacenter portatile che ha anche la possibilità di essere usata come console...

      -allora il ds x alcuni gioki fa cagare il touch screen nn ci trovo niente di bello(lo so xke c'è l'ha mio cugino)

      il ds per alcuni giochi fa cagare il touch screen... e che cacchio significa ? LAMMERDA si trova dappertutto... ps2 ha tantissima merda nella sua lineup... vista l'infinità di titoli per ds, può capitare che alcuni giochi possano sfruttare male le potenzialità della console... del resto, questo capita a tutte le console (basti solo pensare ai giochi su licenza che al 90% sono giochi del menga).

      -WINDOW VISTA HA MSN GIOKI SFONDI PUOI ANDARE IN INTERNET E GIOKARE CON TANTE XSONE puoi telefonare MA IL DS CIOè OLTRE AI GIOKI KE HA DI BELLO!!!!!!

      windows vista è una cosa che evito come la peste.. non lo metterò nemmeno sul pc (quando xp non verrà più supportato dalla m$, passerò felicemente a Linux).. cmq, per commentare questa "frase":
      Caspita, ha msn, giochi, sfondi e puoi andare in internet e giocare con tante persone...
      Sarò sincero: per msn uso il computer (non so se la tua città ha access point sparsi dappertutto, ma la mia no... quindi a meno che tu non riesca a usare msn in giro, trovo questa feat abbastanza inutile).
      giochi... non ne parliamo
      sfondi.. come potrò vivere senza uno sfondo ? Gioventù bruciata appresso a suonerie, sfondi e nn so quante altre menate a pagamento..
      puoi andare in internet e giocare con tante persone... se non sbaglio anche il ds può... così su due piedi mi vengono in mente Mario Kart DS, Metroid Prime Hunter, Lostmagic, Pokemon perla e diamante e nn so quanti altri... lista semicompleta sul sito della nintendo wi fi connection...
      Puoi telefonare... stesso discorso di msn...
      MA IL DS CIOè OLTRE AI GIOKI KE HA DI BELLO!!!!!!
      MA IL DS è una console... da che mondo è mondo, le console servono per GIOCARE, non per telefonare o per usare msn...

      -ALLORA I TITOLI DI PSP SN POKI MA ALMENO DOVETE PENSARE KE SN FATTI BENISSIMO E POI CON IL PASSARE DEL TEMPO I TITOLI USCIRANNO NN RIMANGONO QUELLI KE SN DI DUE ANNI FA POI OGNUNO HA LA SUA OPINIONE

      Ovvio che i titoli usciranno... non vende male ed è OVVIO che venga ancora supportata.. del resto però hanno dato l'estrema unzione all'UMD (film) appunto perchè questa feat non se la cagava nessuno...
      E io ho una mia opinione l'ho esposta CIVILMENTE e in italiano..

      -R4 NN PARLARE KE MANCO LO SAI DI COSA è FORMATA LA PSP IO HO WINDOWS VISTA ED è SPETTACOLARE SE TU MANCO HAI LA MINIMA IDEA DI COSA SIA SU PSP

      Libertà di parola.. la professano tutti e io ne usufruisco
      Quindi ti chiedo:
      1) chi CAZZO sei tu per dirmi che non devo parlare ?
      2) chi CAZZO sei per dire cose che NON SAI ?
      con la psp ci giocavo praticamente ogni giorno. Quindi parlo con cognizione di causa/fatto...

      Detto questo:
      Originariamente Scritto da El Fundo
      per me R4 hai ragione al 300% allo stato attuale.
      personalmente però credo che con le uscite imminenti e soprattutto la combo Psp-Ps Store, renderanno la psp un acquisto allettantissimo.
      Evidentemente per dany93 non ho ragione anzi.. non posso nemmeno avere una mia opinione (nonostante LUI abbia detto che ognuno ha le sue opinioni)..
      Non sono informatissimo sulle uscite imminenti (con la psp sono fermo all'ultimo e3 dove presentarono quella carrellata di titoli per psp) però per quanto riguarda il ps store... beh, spendere + di 800 euro per poter giocare a giochi della ps1... dalle mie parti si chiama suicidio economico ^^
      Senza contare che mi troverei in mano con una console (la ps3) con una lineup che, per ora, è parecchio imbarazzante (apparte folklore e lbp)...

      Edit...
      Mo ci stavo pensando.. telefonare ? la psp non ha il microfono O_O
      Last edited by R4nm4; 21 August 2007, 23:37.

      Comment


      • #33
        1)scusami allora tu nn hai capito i concetti base visto ke nn capisci nella normale lingua te la spiego come la tua allora se hai gli okki (quasi alla fine) ho detto "ognuno ha la sua opinione"sbaglio o no?? 2)quella frase ke ti ho detto "meglio ke nn parli" e xkè tu di psp nn ne capisci grankè io nn mi definisco un esperto ma almeno me ne intendo tu avrai un mondo tuo ma vedi bello le console o xkè si kiamano così nn si usano solo x giocare ma anke x renderle più utili
        3)tu ke dici ke hai usato un linguaggio "ITALIANO" le brutte parole nn mancano mai sn solo semplice sfogo nn le prendere x insulti o rabbia xkè nn so come sei tu
        4)tu avrai pure delle tue opinioni ma come ho specificato esiste anke windows xp solo ke io ho voluto mettere la nuova edizione e sarà siccome manco hai provato windows xp o vista ti consiglio di nn sparare bufalate xke prima di parlare ragiona cioè ke significa nn serve a niente eh??!!??senti sai ke ti dico pensa quello ke vuoi ma secondo me di psp nn ne capisci niente e cmq nn sai manco ke esiste la modifica del firware lo sapevi??quindi ti consiglio di andarti a leggere qualcosa nei siti x la psp
        Last edited by dany93; 21 August 2007, 23:47.
        dany93
        il mio forum
        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
          1)scusami allora tu nn hai capito i concetti base visto ke nn capisci nella normale lingua te la spiego come la tua allora se hai gli okki (quasi alla fine) ho detto "ognuno ha la sua opinione"sbaglio o no?? 2)quella frase ke ti ho detto "meglio ke nn parli" e xkè tu di psp nn ne capisci grankè io nn mi definisco un esperto ma almeno me ne intendo tu avrai un mondo tuo ma vedi bello le console o xkè si kiamano così nn si usano solo x giocare ma anke x renderle più utili
          3)tu ke dici ke hai usato un linguaggio "ITALIANO" le brutte parole nn mancano mai sn solo semplice sfogo nn le prendere x insulti o rabbia xkè nn so come sei tu
          4)tu avrai pure delle tue opinioni ma come ho specificato esiste anke windows xp solo ke io ho voluto mettere la nuova edizione e sarà siccome manco hai provato windows xp o vista ti consiglio di nn sparare bufalate xke prima di parlare ragiona cioè ke significa nn serve a niente eh??!!??senti sai ke ti dico pensa quello ke vuoi ma secondo me di psp nn ne capisci niente
          spero di arrivare a fine post con un pò di fiato... sai com'è, senza virgole è difficile leggere
          1)ognuno ha la sua opinione... e io non posso avere la mia ^^ se tutti la pensassimo allo stesso modo, sarebbe un mondo squallido e parecchio noioso...
          2)Ci vuole una laurea o un diploma per capire di psp ? no, perchè così mi iscrivo
          Del fatto che tu non ti definisca esperto... beh, non ne avevo dubbi che tu non lo fossi
          E le console più utili... Sai che la prossima ps risolverà la fame nel mondo mentre la nuova console M$ debellerà tutte le guerre ?
          3)Rabbia ? beh, tu mi attacchi a quel modo (con tanto di maiuscolo a gogo)
          E, per quanto io ne sappia, le parolacce fanno parte dell'italiano quanto le parole normali (cercale su un vocabolario, mi raccomando... dopo che hai posato il vocabolario però, prendi un libro di grammatica italiana e impara a usare la punteggiatura )
          4)Il problema di fondo non è QUALE sistema operativo quanto il PERCHÈ installare un sistema operativo su una console. L'utilità è pari a 0 (questo per me, per i motivi spiegati nel post poco sopra che, molto probabilmente, non hai letto).
          Io ti richiedo. Che cosa ci vuole per capire di psp ? laurea o diploma ? o basta qualche corso serale ? no, perchè io non posso vivere sapendo di non capire di psp

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
            ...cut...
            finalmente uno che ne capisce...


            Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
            ...cut...
            leggerti diventa sempre più difficile >_> (la punteggiatura ç_ç)

            Cmq concordo in tutto e per tutto con R4, una console è tale perchè concepita per l'esecuzione di giochi e non altre amenità che fanno da contorno; e il motivo è semplice: ciò che esula dal gioco non potrà mai avere (su una console) le potenzialità che ha su un'altra piattaforma (specie poi per console portatili). Per quanto riguarda il parco giochi PSP o DS, direi che per la giocabilità, il divertimento( che un gioco dovrebbe fornire) il DS è molto più ampio e spazia in campi diversissimi fra loro. La PSP dal canto suo ha giochi che si trovano comunque sulle console più "potenti" di casa Sony, quindi... che utilità avrebbe? Vederti un film? avere sfondi? usare windows vista (loooool)? tutte cose che si possono fare con altri sistemi e molto meglio.

            Comment


            • #36
              ma ci sn questi x windows io nn c'è l'ho affatto con te sl ke prima di parlare pensa x te e cmq x la punteggiatura la so utilizzare benissimo e xke x una risposta ??dovrei mettere virgole puntini o tc.. si capisce sarà ke hai la testa un po indaffarata e cmq nn dire cagate ke la psp il prezzo di 800 euro nn ci arriverà mai manko su ebay vendono queste cose a questo prezzo e senti vedi di nn sparare cazzate x ogni cosa xke sei tu quello ke deve prendere la laurea iscriviti a cepu e il caso è risolto ke mi dici a me..."CI VUOLE UNA LAUREa UNA LAUREA"iscriviti no ke ci aspetti!!
              Last edited by dany93; 22 August 2007, 00:07.
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                ma ci sn questi x windows io nn c'è l'ho affatto con te sl xke prima di parlare pensa x te e cmq x la punteggiatura la so utilizzare benissimo e xke x una risposta dovrei mettere virgole puntini o virgole si capisce sarà ke hai la testa un po indaffarata e cmq nn dire cagate ke la psp il prezzo di 800 euro nn ci arriverà mai manko su ebay vendono queste cose a questo prezzo e senti vedi di nn sparare cazzate x ogni cosa xke sei tu quello ke ci vuoole la laurea iscriviti a cepu e il caso è risolto ke mi dici a me...CI VUOLE UNA LAURE UNA LAUREA"iscriviti no ke ci aspetti!!

                Comment


                • #38
                  scusa ke signifikerebbe ke quello ke ho detto nn ha senso??è la risposta ke cercava lui
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                    ma ci sn questi x windows io nn c'è l'ho affatto con te sl ke prima di parlare pensa x te e cmq x la punteggiatura la so utilizzare benissimo e xke x una risposta ??dovrei mettere virgole puntini o tc.. si capisce sarà ke hai la testa un po indaffarata e cmq nn dire cagate ke la psp il prezzo di 800 euro nn ci arriverà mai manko su ebay vendono queste cose a questo prezzo e senti vedi di nn sparare cazzate x ogni cosa xke sei tu quello ke deve prendere la laurea iscriviti a cepu e il caso è risolto ke mi dici a me..."CI VUOLE UNA LAUREa UNA LAUREA"iscriviti no ke ci aspetti!!
                    -ma ci sn questi x windows io nn c'è l'ho affatto con te sl ke prima di parlare pensa x te e cmq x la punteggiatura la so utilizzare benissimo e xke x una risposta ??dovrei mettere virgole puntini o tc.. si capisce sarà ke hai la testa un po indaffarata

                    Perchè non si capisce un emerito c***o ?
                    La mia testa non è indaffarata :P giusto un pò distratta dalla tv... ma per essere in 2 a nn capirti... beh a questo punto chi è che ha ragione ?

                    -cmq nn dire cagate ke la psp il prezzo di 800 euro nn ci arriverà mai manko su ebay vendono queste cose a questo prezzo e senti vedi di nn sparare cazzate x ogni cosa

                    cazzo e poi sono io quello che non capisce di psp XD
                    sai che per trasferire la roba che COMPRI dal ps store alla psp hai bisogno CATEGORICAMENTE di una ps3 ?
                    A questo punto... o sei tu che non leggi, o sei tu che FORSE di psp non capisce nada :P

                    -xke sei tu quello ke deve prendere la laurea iscriviti a cepu e il caso è risolto ke mi dici a me..."CI VUOLE UNA LAUREa UNA LAUREA"iscriviti no ke ci aspetti!!

                    ulteriore prova che non leggi...

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                      scusa ke signifikerebbe ke quello ke ho detto nn ha senso??è la risposta ke cercava lui
                      si, non ha senso... è un'accozzaglia di frasi messe lì a caso; e l'immagine indica l'italiano che viene ucciso da chi non lo usa ç_ç

                      uff mi ha anticipato R4nm4, leggi anche di là XD

                      Comment


                      • #41
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • #42
                          visto ke con le parole nn capisci ecco l'immagine
                          dany93
                          il mio forum
                          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                          Comment


                          • #43

                            scusate x il triplo post
                            dany93
                            il mio forum
                            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Ar-Pharazon Visualizza Messaggio
                              si, non ha senso... è un'accozzaglia di frasi messe lì a caso; e l'immagine indica l'italiano che viene ucciso da chi non lo usa ç_ç

                              uff mi ha anticipato R4nm4, leggi anche di là XD
                              be vedo ke x lui ha senso,visto ke nn capisce quello ke dico....una domanda sei arabo?
                              dany93
                              il mio forum
                              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                              Comment


                              • #45
                                e quindi ? a cosa ti servono su una console ? soprattutto il psp phone (il microfono non c'è nella psp ^^ a meno che tu non l'abbia comprato a parte)...
                                per vista t'ho ampiamente risposto, ma sembra che le parole ti entrano da un'occhio ed escono dall'altro (la metafora con le orecchie non rendeva )

                                Comment

                                Working...
                                X