Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    visto ke con le parole nn capisci ecco l'immagine
    si ma il fatto non è che non crediamo che hai messo Vista e tutto quello che vuoi.... semplicemente la domanda è una sola: qual è l'utilità di tutto questo?


    ps. no, non sono arabo e mi sembra di saper usare l'italiano meglio di te che, o fingi di non capire o non capisci sul serio cosa intendiamo dire.

    Comment


    • #47
      allora nn capisci manco con le prove,oggi ho a ke fare con un imbranato,allora nn ci vuole il microfono parli da li direttamente solo ke ci vuole il wireless perchè con internet non funziona
      2)allora basta......ti ho mostrato la prova ke cosa vuoi di più dalla vita "scassare le p***e a me dicendo ke nn capisci un C***O???allora tu sei ,proprio malato io scrivo correttamente,persino vic vance ha capito quello ke ho detto....be ora ho messo la punteggiatura capisci o no?!!!?vediamo se indovino...."NO"...permettimi quanti anni hai?
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da Ar-Pharazon Visualizza Messaggio
        si ma il fatto non è che non crediamo che hai messo Vista e tutto quello che vuoi.... semplicemente la domanda è una sola: qual è l'utilità di tutto questo?


        ps. no, non sono arabo e mi sembra di saper usare l'italiano meglio di te che, o fingi di non capire o non capisci sul serio cosa intendiamo dire.
        senti bello kiaramo una cosa
        1)fatti i cazzi tuoi
        2)nn fingo x niente sn serio al massimo nn la prendo come un gioco.....
        3)nn hai letto tutto il discordo immagino quindi vai a seguire a qualcun'altro invece di difendere inutilmente le idee di R4 certo anke tu hai una tua opinione ma questo nn ti permette di comandarmi a bakketta quindi ripeto fatti i cazzi tuoi....punto
        dany93
        il mio forum
        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
          senti bello kiaramo una cosa
          1)fatti i cazzi tuoi
          2)nn fingo x niente sn serio al massimo nn la prendo come un gioco.....
          3)nn hai letto tutto il discordo immagino quindi vai a seguire a qualcun'altro invece di difendere inutilmente le idee di R4 certo anke tu hai una tua opinione ma questo nn ti permette di comandarmi a bakketta quindi ripeto fatti i cazzi tuoi....punto

          ahahahhaah
          ti stai incazzando? ahahahha
          immagini male, ho letto tutto il discorso, dal tuo primo reply fino all'ultimo e son sempre più convinto di quello che penso; per quanto riguarda i fatti miei, stai scrivendo su un forum, pubblico, per cui sappi che chiunque può leggere ciò che scrivi e rispondere come crede.

          Comment


          • #50
            ci rinuncio.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (cieco di chi non vuol vedere)...

            io chiedo l'utilità di un SO su una console e lui mi fa vedere che ce l'ha... senza dirmi perchè...

            -allora nn capisci manco con le prove,oggi ho a ke fare con un imbranato,allora nn ci vuole il microfono parli da li direttamente solo ke ci vuole il wireless perchè con internet non funziona

            EH ? cioè, parlate attraverso la psp a 10 metri di distanza ?



            ah.. vuoi sapere quanti anni ho ? e dopo che l'hai saputo cosa fai ? scrivi qualche cattiveria ?
            cmq 23 e vado per i 24
            Last edited by R4nm4; 22 August 2007, 00:49.

            Comment


            • #51
              xke nn pensi a te stesso cioè ke figura ci stai facendo?!certo anke io sn scortese ma scusa tu ke sbuki dal nulla ti senti un eroe ma statti dove sei guarda.... il tuo amiketto è abbastanza grande x certe cose(almeno penso)cioè è un comportamento immaturo di quello ke stai dicendo allora lo vedi ke sei uno sbruffone ho capito una cosa.....tu godi soltanto di come potrei rispondere io,questo è un forum nn vorrei dire troppo,ma sei proprio un deficiente uno risponde come crede certo ma questo nn significa comandare gli altri ti senti forse qualke persona importante?? be x me sei sl un'immaturo ke nn ragiona e adesso basta mi sn seccato di litigare x queste cazzate ke dobbaimo fare eh?!
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

              Comment


              • #52
                ma cosa c'entraaaa?
                hai l'atteggiamento del tipico 14enne che fa lo spaccone e si crede grande.. basta va, vado a letto che domani ho da fare e non sto tutto il giorno sulla PSP >_<
                Notte

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
                  ci rinuncio.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire (cieco di chi non vuol vedere)...

                  io chiedo l'utilità di un SO su una console e lui mi fa vedere che ce l'ha... senza dirmi perchè...

                  -allora nn capisci manco con le prove,oggi ho a ke fare con un imbranato,allora nn ci vuole il microfono parli da li direttamente solo ke ci vuole il wireless perchè con internet non funziona

                  EH ? cioè, parlate attraverso la psp a 10 metri di distanza ?



                  ah.. vuoi sapere quanti anni ho ? e dopo che l'hai saputo cosa fai ? scrivi qualche cattiveria ?
                  cmq 23 e vado per i 24
                  be solo un avviso x avere 24 anni misurati con quelli della tua età a quest'ora se ero al posto tuo manco ti cacavo invece mi vai dappresso x me hai 2 anni e cmq si deve installare un programma ke lo prendi nelle aree download nei forum delle psp be vedo ke sei più grande di me quindi ti porto rispetto,nn sapendo l'età ke avevi.....sn un ragazzino educato e x questo ti porgo le mie scuse solo perchè sei più grande ne ho eperienza ho un fratello di 24 anni io ne ho 14
                  dany93
                  il mio forum
                  http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Ar-Pharazon Visualizza Messaggio
                    ma cosa c'entraaaa?
                    hai l'atteggiamento del tipico 14enne che fa lo spaccone e si crede grande.. basta va, vado a letto che domani ho da fare e non sto tutto il giorno sulla PSP >_<
                    Notte
                    io sn un normale quattordicenne educato studioso e normale,la psp la tocco sl il fine settimana xke prima sn fuori.......quindi nn parlare assai il mio tempo l'ho impiego sulla mia bici e sulle uscite COME UN NORMALE QUATTORDICENNE............
                    dany93
                    il mio forum
                    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                      xke nn pensi a te stesso cioè ke figura ci stai facendo?!certo anke io sn scortese ma scusa tu ke sbuki dal nulla ti senti un eroe ma statti dove sei guarda.... il tuo amiketto è abbastanza grande x certe cose(almeno penso)cioè è un comportamento immaturo di quello ke stai dicendo allora lo vedi ke sei uno sbruffone ho capito una cosa.....tu godi soltanto di come potrei rispondere io,questo è un forum nn vorrei dire troppo,ma sei proprio un deficiente uno risponde come crede certo ma questo nn significa comandare gli altri ti senti forse qualke persona importante?? be x me sei sl un'immaturo ke nn ragiona e adesso basta mi sn seccato di litigare x queste cazzate ke dobbaimo fare eh?!
                      ok... e qui finisce...
                      non sapendo come rispondere comincia a divagare sul "cosa ci faccio qui" e sul "che figura ci stai facendo"...
                      io non godo di nulla... siamo su un forum... su un forum ci sono le DISCUSSIONI, ergo si discute...

                      io non sto comandando nessuno poi (t'ho puntato una pistola alla tempia per fare qualcosa ?) e lungi da me il considerarmi una persona importante
                      quello che si sta alterando qua sei tu XD io cerco solo delle risposte, tu cominci a offendere...

                      poi il resto del post davvero non lo capisco... un post degno di James Joyce

                      Comment


                      • #56
                        scusami quello nn era indirizzato a te era indirizzato al tuo amiko
                        questo ti ho detto
                        "be solo un avviso x avere 24 anni misurati con quelli della tua età a quest'ora se ero al posto tuo manco ti cacavo invece mi vai dappresso x me hai 2 anni e cmq si deve installare un programma ke lo prendi nelle aree download nei forum delle psp be vedo ke sei più grande di me quindi ti porto rispetto,nn sapendo l'età ke avevi.....sn un ragazzino educato e x questo ti porgo le mie scuse solo perchè sei più grande ne ho eperienza ho un fratello di 24 anni io ne ho 14"
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                          scusami quello nn era indirizzato a te era indirizzato al tuo amiko
                          questo ti ho detto
                          "be solo un avviso x avere 24 anni misurati con quelli della tua età a quest'ora se ero al posto tuo manco ti cacavo invece mi vai dappresso x me hai 2 anni e cmq si deve installare un programma ke lo prendi nelle aree download nei forum delle psp be vedo ke sei più grande di me quindi ti porto rispetto,nn sapendo l'età ke avevi.....sn un ragazzino educato e x questo ti porgo le mie scuse solo perchè sei più grande ne ho eperienza ho un fratello di 24 anni io ne ho 14"
                          ti insegno una cosa... questa però leggila...

                          Il mondo è bello perchè è vario... un 24enne è differente da un altro 24enne

                          Comment


                          • #58
                            Quote: Originally Posted by dany93
                            Tanto bla bla e tanto yadda yadda senza senso compiuto
                            scusa ma questo nn l'ho detto io
                            dany93
                            il mio forum
                            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #59
                              ma almeno hai capito quello ke ho detto stai tranq ke io sn una persona normale e nn mi piace litigare soprattutto con i 24 enni nn è una scusa ma almeno tu pensala come vuoi ma ogni persona dice sempre qualkosa di sensato riferito x te e il tuo amiko a me dispiace di aver fatto una lite e aver sprecato pagine x niente solo di litigio ma questo non significa ke mi sto caricando la colpa su di me xke anke tu hai sbagliato all'inizio hai fatto un po lo scrokkone poi ti ho capito come penso tale cose al contrario spero....
                              dany93
                              il mio forum
                              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                              Comment


                              • #60
                                basta chiarirsi e non incazzarsi >_<
                                le liti passano
                                :P notte

                                Comment

                                Working...
                                X