Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
    nn dico ke il ds fa skifo ma rispetto alla psp nn si può paragonare x grafica,x i gioki dire quasi la stessa cosa xke il ds ha pure gioki belli,ma nn quanto a quelli della psp:tu mettimi a confronto gta...ke ne pensi?quello è un mostro di gioko ..nn puoi dire niente.Per gli accessori certo nn servono molto ma allora xke sn stati messi ?certo nn x niente.....ma solo x vedere quanto è potente la psp questa è la mio opinione.
    Come ho già detto per me la grafica non conta e se devo dirla tutta mi diverto molto di più con i giochi del ds che con quelli della psp. Gta? Massì è carino ma dopo un po'rompe...del resto è sempre la solita solfa
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #92
      be da come la penso io gta nn mi stufa e poi nn è sempre la stessa musica ne escono quasi ogni anno e quindi molti sn diversi e nn solo l'esempio di gta ma di pes 6 e di fifa street 2 e molti altri..
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
        su questo hai ragione,ma vuoi confrontare i giochi x psp cn i giochi nds?? la grafica e la longevità sono migliori x non parlare poi dei giochi consosciuti che esistono,e poi se vi è la possibilità di avere funzionalità in + xkè nn accettarle???... boh io la penso così nn so voi...
        uhm... cosa intendi per longevità ? Di giochi che durano ce ne sono parecchi su ds (basta pensare già solo a pokemon perla/diamante che può facilmente raggiungere le 100 ore)... prima di buttare certe bombe, informiamoci sulle lineup prima...

        e cmq, sul discorso grafica, come ha già detto l'utente Metalotaku, in un gioco la grafica nn è al primo posto...

        Originariamente Scritto da dany93casualone
        nn dico ke il ds fa skifo ma rispetto alla psp nn si può paragonare x grafica,x i gioki dire quasi la stessa cosa xke il ds ha pure gioki belli,ma nn quanto a quelli della psp:tu mettimi a confronto gta...ke ne pensi?quello è un mostro di gioko ..nn puoi dire niente.Per gli accessori certo nn servono molto ma allora xke sn stati messi ?certo nn x niente.....ma solo x vedere quanto è potente la psp questa è la mio opinione.
        allora, se il ds puntasse sulla grafica, allora la psp ne uscirebbe VINCITRICE... MA!!! perchè c'è un ma... il ds non punta sulla grafica, altrimenti il touch screen non ce lo mettevano (su, che ci potete arrivare)...
        e, per gta, sn gusti tuoi... NON DI TUTTI!!!

        e per gli accessori... pensi davvero che gli accessori di una console servano per testarne la potenza O_O ? e io che pensavo servissero per spennare i consumatori U_U mi hai aperto gli occhi ^_^

        Originariamente Scritto da danysempre+casualone
        be da come la penso io gta nn mi stufa e poi nn è sempre la stessa musica ne escono quasi ogni anno e quindi molti sn diversi e nn solo l'esempio di gta ma di pes 6 e di fifa street 2 e molti altri..
        SE scrivi da come la penso io (e te l'ho sottolineato e grassettato, così almeno vedi che l'hai scritto tu), allora devi poter mettere in conto il fatto che questo gioco ad altri NON POSSA PIACERE... capisci ? vuoi un disegnino ?
        E cmq, apparteuna storia banalissima, cosa cambia da un gta all'altro ? qualche arma nuova ? qualche modello di auto in + ?
        stesso discorso per pes (fifa street non mi sbilancio perchè non lo conosco bene)... Davvero, non ci vedo nulla di nuovo in quest'ultimo...

        Comment


        • #94
          boni -.-
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #95
            ma xkè di gta e fifa nn ne capisci molto quindi penso ke siccome di questi gioki x psp ne capisca + io e altri guarda i titoli vedi...allora.. fra gta san andreas e gta vice city..c'è stata differenza no?e allora cosa dirai x gta4?vabbe senti va kiudiamo qui capisco ke è un topic,ognuno la pensa come vuole.....
            dany93
            il mio forum
            http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
              uhm... cosa intendi per longevità ? Di giochi che durano ce ne sono parecchi su ds (basta pensare già solo a pokemon perla/diamante che può facilmente raggiungere le 100 ore)... prima di buttare certe bombe, informiamoci sulle lineup prima...

              e cmq, sul discorso grafica, come ha già detto l'utente Metalotaku, in un gioco la grafica nn è al primo posto...



              allora, se il ds puntasse sulla grafica, allora la psp ne uscirebbe VINCITRICE... MA!!! perchè c'è un ma... il ds non punta sulla grafica, altrimenti il touch screen non ce lo mettevano (su, che ci potete arrivare)...
              e, per gta, sn gusti tuoi... NON DI TUTTI!!!

              e per gli accessori... pensi davvero che gli accessori di una console servano per testarne la potenza O_O ? e io che pensavo servissero per spennare i consumatori U_U mi hai aperto gli occhi ^_^



              SE scrivi da come la penso io (e te l'ho sottolineato e grassettato, così almeno vedi che l'hai scritto tu), allora devi poter mettere in conto il fatto che questo gioco ad altri NON POSSA PIACERE... capisci ? vuoi un disegnino ?
              E cmq, apparteuna storia banalissima, cosa cambia da un gta all'altro ? qualche arma nuova ? qualche modello di auto in + ?
              stesso discorso per pes (fifa street non mi sbilancio perchè non lo conosco bene)... Davvero, non ci vedo nulla di nuovo in quest'ultimo...
              guarda su pokemon t pss dare ragione xkè alla fine c puoi giocare sempre divertendoti,xò dai tt i giochi dell'nds hanno una storia cortissima...pensiamo ad esempio a FF3...quando l'ho comprato pensavo "bello un ff nuovo,ora mi convinco" ma in realtà l'ho finito in 9 giorni -,- ....poi cn tt gli altri giochi nds(la maggior parte cortissimi) si può continuare a giocare xò poi ad un certo punto ti annoi!!!!,nella psp i giochi sn molto + lunghi,praticamente uguali(o similissimi) a quelli della ps2. x il fatto della grafica nn sn daccordo xkè è vero che nn è al primo posto xò permette al giocatore d divertirsi d + quando sta giocando e fa sembrare tt + reale,cosa che nn si può dire nell'nds dove vedi tt a "quadretti"...poi ripeto x il fatto delle funzionalità,se una console offre in + funzionalità diverse xkè nn accettarle???!!!! se proprio vi danno fastidio nn le usate!!

              QUETO é IL MIO PARERE NN MI INTERESSA QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI....
              sigpic

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                guarda su pokemon t pss dare ragione xkè alla fine c puoi giocare sempre divertendoti,xò dai tt i giochi dell'nds hanno una storia cortissima...pensiamo ad esempio a FF3...quando l'ho comprato pensavo "bello un ff nuovo,ora mi convinco" ma in realtà l'ho finito in 9 giorni -,- ....poi cn tt gli altri giochi nds(la maggior parte cortissimi) si può continuare a giocare xò poi ad un certo punto ti annoi!!!!,nella psp i giochi sn molto + lunghi,praticamente uguali(o similissimi) a quelli della ps2. x il fatto della grafica nn sn daccordo xkè è vero che nn è al primo posto xò permette al giocatore d divertirsi d + quando sta giocando e fa sembrare tt + reale,cosa che nn si può dire nell'nds dove vedi tt a "quadretti"...poi ripeto x il fatto delle funzionalità,se una console offre in + funzionalità diverse xkè nn accettarle???!!!! se proprio vi danno fastidio nn le usate!!

                QUETO é IL MIO PARERE NN MI INTERESSA QUELLO CHE PENSANO GLI ALTRI....
                quoto
                dany93
                il mio forum
                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                Comment


                • #98
                  io dico la psp perchè si possono fare più cose

                  Comment


                  • #99
                    molto migliore la psp
                    sigpicANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

                    Comment


                    • Dai il Nds non sfiora nemmeno il confronto con la mitica PSP anche se devo ammettere che la console di casa sony portatile è Fragilissima ed è un punto negativo ma se si mette sul punto di vista dei videogiochi il nintendo ha giochi assurdi e poco longevi mentre la psp ha giochi che assomigliano moltissimo a quelli della ps2
                      Last edited by Incubus; 04 September 2007, 08:49.
                      Sono tornato!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                        Dai il Nds non sfiora nemmeno il confronto con la mitica PSP anche se devo ammettere che la console di casa sony portatile è Fragilissima ed è un punto negativo ma se si mette sul punto di vista dei videogiochi il nintendo ha giochi assurdi e poco longevi mentre la psp ha giochi che assomigliano moltissimo a quelli della ps2
                        quoto anke io possiedo la psp e devo dire ke è veramente fantastica
                        dany93
                        il mio forum
                        http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                          Dai il Nds non sfiora nemmeno il confronto con la mitica PSP anche se devo ammettere che la console di casa sony portatile è Fragilissima ed è un punto negativo ma se si mette sul punto di vista dei videogiochi il nintendo ha giochi assurdi e poco longevi mentre la psp ha giochi che assomigliano moltissimo a quelli della ps2
                          Ancora con sta storia della longevità?! L'ho già detto prima che ci sono giochi per ds parecchio longevi! E poi il Nintendo non ha dei giochi assurdi...semplicemente sono originali cosa che non si può dire per quelli della Psp
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Incubus Visualizza Messaggio
                            Dai il Nds non sfiora nemmeno il confronto con la mitica PSP anche se devo ammettere che la console di casa sony portatile è Fragilissima ed è un punto negativo ma se si mette sul punto di vista dei videogiochi il nintendo ha giochi assurdi e poco longevi mentre la psp ha giochi che assomigliano moltissimo a quelli della ps2
                            Dal tuo post si capisce benissimo che tu non hai la minima idea dei giochi presenti sul DS...

                            Comment


                            • quoto con dany93.
                              PSP THE BEST
                              -Anacleto- rappresenta la capitale

                              Comment


                              • psp forever voi mette a giocà a pro mentre stai al cesso
                                Otillaf er Truce piu Trucido

                                Comment

                                Working...
                                X