io sn tranquillo spero ke hai capito quello ke ho detto notte ciao vabbe io ancora rimango qui
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!
Collapse
X
-
R4 ma tu avevi o hai la psp?scusate x il doppio post
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza MessaggioR4 ma tu avevi o hai la psp?scusate x il doppio post
Comment
-
avevi gta liberty city stories?anke se ho ben capito era del tuo amiko?
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggioavevi gta liberty city stories?anke se ho ben capito era del tuo amiko?
della psp salvo locoroco, minna no golf, il remake di ape escape, tokobot... e qualche altro titolo che non mi viene in mente... il resto è solo o spara spara, uccidi uccidi che non mi interessa nemmeno di strissio oppure remake o porting di giochi della ps2...
cmq per la questione dell'età... io sono una persona come lo sei tu... non sono esente dal dire cazzate, anche se sono + grande.. se vedessi un 30 sparare castronerie qua e là, glielo farei notare senza problemi...
Comment
-
si ma quello ke ho detto apparte nn ne ero a conoscenza della tua età,tu starai pensando a ki capita prima lo aggredisca invece nn è così io sn tranquillo spesso nn me la prendo sempre sn calmo e anzi oggi mi meraviglio di come abbiamo potuto litigare x una bufala......cioè ci sn cose molto più importanti da kiarire ke invece noi stiamo qui a sbranarci cmq meglio ke è passata a quest'ora avremmo continuato basta ognuno ha le sue opinioni a te piace il ds a me la psp......basta.........be i gta sn belli anke quelli di avventura come spiderman 3 questi sn stupendi ho anke la ps2
Comment
-
questo ve lo salvo perchè quantomeno non è il solitp topic "ha il cappello più figo Dante, Goku, Dennis Rodman o Grande puffo?"
alla prossima con certi toni uso il "Sacro potere della moderazione selvaggia", e ricordate che noi Cavalieri siamo infami, usiamo anche lo stesso colpo segreto due volte di seguito, a differenza di Pegasus
Giusto per dare comunque due informazioni:
Eisiste un browser per nintendo ds per navigare e usare msn.
Esiste in Jap un lettore di schede SIM per telefonare con Nintendo DS.
Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file. Tutto ciò attualmente in europa ancora non s'è visto, se non falsificando i dati e iscrivendosi come utente americano.
Andate in pace e vivete feliciLast edited by El Fundo; 22 August 2007, 09:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
questo ve lo salvo perchè quantomeno non è il solitp topic "ha il cappello più figo Dante, Goku, Dennis Rodman o Grande puffo?"
alla prossima con certi toni uso il "Sacro potere della moderazione selvaggia", e ricordate che noi Cavalieri siamo infami, usiamo anche lo stesso colpo segreto due volte di seguito, a differenza di Pegasus
Giusto per dare comunque due informazioni:
Eisiste un browser per nintendo ds per navigare e usare msn.
Esiste in Jap un lettore di schede SIM per telefonare con Nintendo DS.
Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file. Tutto ciò attualmente in europa ancora non s'è visto, se non falsificando i dati e iscrivendosi come utente americano.
Andate in pace e vivete felici
Comment
-
si anke se è una versione finta di windows le applicazioni disponibili sn utili parlo di psp
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAttualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file.
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiostrano io converto i miei giochi della PS1 direttamente dal pc e li passo alla psp altro che ps3, ps store e problemi ai giochi
si tratta di riscrivere codice coperto da diritto d'autore... codice riscritto per permettere alla psp di far andare i so e homebrew vari...
Comment
-
Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggioapprofittando di un custom firmware... sai che è illegale ?
si tratta di riscrivere codice coperto da diritto d'autore... codice riscritto per permettere alla psp di far andare i so e homebrew vari...
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon sono tanto sicuro che sia illegale...In realtà i diritti d'autore del gioco li hai già acquistati comprando il gioco (ammesso che sia originale). Per il custom firmware anche qui dipende...Se il firmware è stato riscritto da zero senza prendere spunto da pezzi di codice proprietari allora non vedo nulla di illegale (qualsiasi programmatore è libero di scrivere qualsiasi codice).......
ma per quanto riguarda il cf, là non ho dubbi...
quando tu vai a mettere il custom firmware sulla psp, stai sovrascrivendo del codice che è coperto da diritto d'autore...
non vorrei dire una cacchiata grossa, ma se non ricordo male, la storia va proprio in questo modo... ma stiamo andando ot..
Comment
-
vedi ke nei forum è totalmente legale mettere il firmware molte delle psp hanno questa cosa se x questo puoi controllare anke su GTA SER**S penso ke hai cpt no?nella pagina di liberty city stories x mettere le mod fatte apposta x la psp
Comment
Comment