Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    io sn tranquillo spero ke hai capito quello ke ho detto notte ciao vabbe io ancora rimango qui
    Last edited by dany93; 22 August 2007, 01:18.
    dany93
    il mio forum
    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

    Comment


    • #62
      R4 ma tu avevi o hai la psp?scusate x il doppio post
      dany93
      il mio forum
      http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
        R4 ma tu avevi o hai la psp?scusate x il doppio post
        la scroccavo ogni giorno a un mio amico

        Comment


        • #64
          avevi gta liberty city stories?anke se ho ben capito era del tuo amiko?
          dany93
          il mio forum
          http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
            avevi gta liberty city stories?anke se ho ben capito era del tuo amiko?
            schifo tutto ciò che è gta XD

            della psp salvo locoroco, minna no golf, il remake di ape escape, tokobot... e qualche altro titolo che non mi viene in mente... il resto è solo o spara spara, uccidi uccidi che non mi interessa nemmeno di strissio oppure remake o porting di giochi della ps2...

            cmq per la questione dell'età... io sono una persona come lo sei tu... non sono esente dal dire cazzate, anche se sono + grande.. se vedessi un 30 sparare castronerie qua e là, glielo farei notare senza problemi...

            Comment


            • #66
              si ma quello ke ho detto apparte nn ne ero a conoscenza della tua età,tu starai pensando a ki capita prima lo aggredisca invece nn è così io sn tranquillo spesso nn me la prendo sempre sn calmo e anzi oggi mi meraviglio di come abbiamo potuto litigare x una bufala......cioè ci sn cose molto più importanti da kiarire ke invece noi stiamo qui a sbranarci cmq meglio ke è passata a quest'ora avremmo continuato basta ognuno ha le sue opinioni a te piace il ds a me la psp......basta.........be i gta sn belli anke quelli di avventura come spiderman 3 questi sn stupendi ho anke la ps2
              dany93
              il mio forum
              http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

              Comment


              • #67

                questo ve lo salvo perchè quantomeno non è il solitp topic "ha il cappello più figo Dante, Goku, Dennis Rodman o Grande puffo?"

                alla prossima con certi toni uso il "Sacro potere della moderazione selvaggia", e ricordate che noi Cavalieri siamo infami, usiamo anche lo stesso colpo segreto due volte di seguito, a differenza di Pegasus

                Giusto per dare comunque due informazioni:
                Eisiste un browser per nintendo ds per navigare e usare msn.
                Esiste in Jap un lettore di schede SIM per telefonare con Nintendo DS.
                Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file. Tutto ciò attualmente in europa ancora non s'è visto, se non falsificando i dati e iscrivendosi come utente americano.
                Andate in pace e vivete felici
                Last edited by El Fundo; 22 August 2007, 09:53.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

                  questo ve lo salvo perchè quantomeno non è il solitp topic "ha il cappello più figo Dante, Goku, Dennis Rodman o Grande puffo?"

                  alla prossima con certi toni uso il "Sacro potere della moderazione selvaggia", e ricordate che noi Cavalieri siamo infami, usiamo anche lo stesso colpo segreto due volte di seguito, a differenza di Pegasus

                  Giusto per dare comunque due informazioni:
                  Eisiste un browser per nintendo ds per navigare e usare msn.
                  Esiste in Jap un lettore di schede SIM per telefonare con Nintendo DS.
                  Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file. Tutto ciò attualmente in europa ancora non s'è visto, se non falsificando i dati e iscrivendosi come utente americano.
                  Andate in pace e vivete felici
                  o con altro ma nn approfondiamo XD

                  Comment


                  • #69
                    si anke se è una versione finta di windows le applicazioni disponibili sn utili parlo di psp
                    dany93
                    il mio forum
                    http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      Attualmente, per giocare con i giochi PS1 ci si deve limitare al PS Store, scaricandoli da PS3 e passandoli su PSP, la scelta dei titoli è discretamente bassa, soprattutto perchè alcuni sono stati anche ritirati dal mercato per problemi ai file.
                      strano io converto i miei giochi della PS1 direttamente dal pc e li passo alla psp altro che ps3, ps store e problemi ai giochi
                      You're Dead, Sharingan!

                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
                        strano io converto i miei giochi della PS1 direttamente dal pc e li passo alla psp altro che ps3, ps store e problemi ai giochi
                        approfittando di un custom firmware... sai che è illegale ?
                        si tratta di riscrivere codice coperto da diritto d'autore... codice riscritto per permettere alla psp di far andare i so e homebrew vari...

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da R4nm4 Visualizza Messaggio
                          approfittando di un custom firmware... sai che è illegale ?
                          si tratta di riscrivere codice coperto da diritto d'autore... codice riscritto per permettere alla psp di far andare i so e homebrew vari...
                          Non sono tanto sicuro che sia illegale...In realtà i diritti d'autore del gioco li hai già acquistati comprando il gioco (ammesso che sia originale). Per il custom firmware anche qui dipende...Se il firmware è stato riscritto da zero senza prendere spunto da pezzi di codice proprietari allora non vedo nulla di illegale (qualsiasi programmatore è libero di scrivere qualsiasi codice).......

                          sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                            Non sono tanto sicuro che sia illegale...In realtà i diritti d'autore del gioco li hai già acquistati comprando il gioco (ammesso che sia originale). Per il custom firmware anche qui dipende...Se il firmware è stato riscritto da zero senza prendere spunto da pezzi di codice proprietari allora non vedo nulla di illegale (qualsiasi programmatore è libero di scrivere qualsiasi codice).......
                            Per quanto riguarda il gioco, non saprei dirti se è legale avere la cosiddetta copia di backup...
                            ma per quanto riguarda il cf, là non ho dubbi...
                            quando tu vai a mettere il custom firmware sulla psp, stai sovrascrivendo del codice che è coperto da diritto d'autore...

                            non vorrei dire una cacchiata grossa, ma se non ricordo male, la storia va proprio in questo modo... ma stiamo andando ot..

                            Comment


                            • #74
                              Io voto NDS...la motivazione è perchè mi sembra inutile comprare la psp quando ho ps2 e ps3...
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                              Comment


                              • #75
                                vedi ke nei forum è totalmente legale mettere il firmware molte delle psp hanno questa cosa se x questo puoi controllare anke su GTA SER**S penso ke hai cpt no?nella pagina di liberty city stories x mettere le mod fatte apposta x la psp
                                dany93
                                il mio forum
                                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X