Questo lo stai dicendo tu. Sony dice una cosa diversa. Ad ogni modo, evitiamo ogni riferimento a custom firmware etc e siamo tutti contenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggiostrano io converto i miei giochi della PS1 direttamente dal pc e li passo alla psp altro che ps3, ps store e problemi ai giochi
giusto? non giusto?
personalmente non è compito mio dirlo.
Ci sono varie decisioni di giudici, ma non stiamole nemmeno a citare: in italia non siamo in paesi anglosassoni dove una sentenza fa precedente, se un Giudice dice "a" quello dopo può dire senza problemi "b", fatto anche che la legge qui è particolarmente lacunosa sull'argomento.
Chissà, magari con un avvocato bravo e mesi di appelli, l'idea del custom etc (che però dovrebbe toccare la legge del software realizzato come hacking di altro software) potrebbe essere accettata da qualche giudice.
Ciò non toglie il resto, e soprattutto non toglie che continuiamo a trattare un argomento più che al limite.
Morale, per andare sul sicuro, evitiamo questi argomenti
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaMaddai, sono due consolle completamente diverse. Scopi diversi, potenzialità diverse, target diverso. Metterle a confronto equamente è tanto impossibile quanto inutile.sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
idem sn d'accordo con francesca la psp x me è meglio
Comment
-
Originariamente Scritto da kakàrossoneroragazzi nn litigate per le console portatili!!!!
cmq la migliore è la xbox360! sta uscendo pes7 ed è un bomba
guardate l'anteprimaLast edited by El Fundo; 02 September 2007, 10:52.Spoiler:
Comment
-
solo che se tu gli quoti il post, gli raddoppi il link -.-
Comment
-
Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggioma nn c'è confronto ma dai su come potete fare un paragone del genere la psp è nettamente migliore oltre alle nuove funzionalità(video musica foto,etc..)ha anke la videocamera(da comprare)il GPS e inoltre si può mettere windows xp o vista mentre invece x il nintendo nd ha solo gioki ma nn si paragona alla psp quindi la pspSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioIo quando prendo una console la uso per giocare non per vedere i film o altrosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggiosu questo hai ragione,ma vuoi confrontare i giochi x psp cn i giochi nds?? la grafica e la longevità sono migliori x non parlare poi dei giochi consosciuti che esistono,e poi se vi è la possibilità di avere funzionalità in + xkè nn accettarle???... boh io la penso così nn so voi...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
nn dico ke il ds fa skifo ma rispetto alla psp nn si può paragonare x grafica,x i gioki dire quasi la stessa cosa xke il ds ha pure gioki belli,ma nn quanto a quelli della psp:tu mettimi a confronto gta...ke ne pensi?quello è un mostro di gioko ..nn puoi dire niente.Per gli accessori certo nn servono molto ma allora xke sn stati messi ?certo nn x niente.....ma solo x vedere quanto è potente la psp questa è la mio opinione.
Comment
Comment