Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSP VS NDS quale delle 2 è migliore?????!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Questo lo stai dicendo tu. Sony dice una cosa diversa. Ad ogni modo, evitiamo ogni riferimento a custom firmware etc e siamo tutti contenti.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #77
      Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza Messaggio
      strano io converto i miei giochi della PS1 direttamente dal pc e li passo alla psp altro che ps3, ps store e problemi ai giochi
      non ne dubito, quando però compri una psp, una ps3, una lavatrive, una lavastoviglie o una spremiolive, nel contratto di vendita accetti tacitamente di usare l'oggetto nel modo che è stato pensato dalla casa venditrice, e non nel modo che vuoi tu. bello o no, è così, quindi se inserisci custom esci dal seminato.
      giusto? non giusto?
      personalmente non è compito mio dirlo.
      Ci sono varie decisioni di giudici, ma non stiamole nemmeno a citare: in italia non siamo in paesi anglosassoni dove una sentenza fa precedente, se un Giudice dice "a" quello dopo può dire senza problemi "b", fatto anche che la legge qui è particolarmente lacunosa sull'argomento.

      Chissà, magari con un avvocato bravo e mesi di appelli, l'idea del custom etc (che però dovrebbe toccare la legge del software realizzato come hacking di altro software) potrebbe essere accettata da qualche giudice.
      Ciò non toglie il resto, e soprattutto non toglie che continuiamo a trattare un argomento più che al limite.
      Morale, per andare sul sicuro, evitiamo questi argomenti
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #78
        sicuramente e nettamenta la psp è superiore .... anche se devo dire che ho provato a giocare al ds ed e molto divertente anch esso.

        Comment


        • #79
          Parlando di tecnologia cioè grafica suono, e meglio la PSP, ma parlando di divertimento è molto meglio il nintendo DS, con la pennina è ineguagliabile, almeno la nintendo si inventa qualcosa di originale!!!! (per esempio la WII!!)

          Comment


          • #80
            La PSP e sicuramente la migliore delle due!

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da Francesca
              Maddai, sono due consolle completamente diverse. Scopi diversi, potenzialità diverse, target diverso. Metterle a confronto equamente è tanto impossibile quanto inutile.
              concordo!!
              sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
              Spoiler:
              ti ucciderò kakarot!

              il mio forum!

              Comment


              • #82
                idem sn d'accordo con francesca la psp x me è meglio
                dany93
                il mio forum
                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da kakàrossonero
                  ragazzi nn litigate per le console portatili!!!!
                  cmq la migliore è la xbox360! sta uscendo pes7 ed è un bomba
                  guardate l'anteprima
                  è già il secondo post di spam che ti vedo postare nel secondo topic
                  Last edited by El Fundo; 02 September 2007, 10:52.

                  Comment


                  • #84
                    solo che se tu gli quoti il post, gli raddoppi il link -.-
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #85
                      vabbè dai nn si può fare neanche il confronto!!! è meglio la psp OVVIAMENTE!!
                      ...anche se devo dire che i giochi x nds sono divertenti visto che col pennino viene tt + facile...
                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da dany93 Visualizza Messaggio
                        ma nn c'è confronto ma dai su come potete fare un paragone del genere la psp è nettamente migliore oltre alle nuove funzionalità(video musica foto,etc..)ha anke la videocamera(da comprare)il GPS e inoltre si può mettere windows xp o vista mentre invece x il nintendo nd ha solo gioki ma nn si paragona alla psp quindi la psp
                        Io quando prendo una console la uso per giocare non per vedere i film o altro
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                          Io quando prendo una console la uso per giocare non per vedere i film o altro
                          su questo hai ragione,ma vuoi confrontare i giochi x psp cn i giochi nds?? la grafica e la longevità sono migliori x non parlare poi dei giochi consosciuti che esistono,e poi se vi è la possibilità di avere funzionalità in + xkè nn accettarle???... boh io la penso così nn so voi...
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da _Vincy__ Visualizza Messaggio
                            su questo hai ragione,ma vuoi confrontare i giochi x psp cn i giochi nds?? la grafica e la longevità sono migliori x non parlare poi dei giochi consosciuti che esistono,e poi se vi è la possibilità di avere funzionalità in + xkè nn accettarle???... boh io la penso così nn so voi...
                            La grafica per me non ha la minima importanza in un videogioco visto che se un gioco è veramente bello lo è anche senza avere un grafica pazzesca. E per quanto riguarda la longevità direi che ti stai sbagliando di grosso visto che il ds ha giochi come Pokémon Diamante, Final Fantasy III, Super Mario 64 ds, Animal Crossing, Phoenix Wright ecc. che sono parecchio lunghi e godibili
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              ognuno la pensa a modo diverso...
                              sigpic

                              Comment


                              • #90
                                nn dico ke il ds fa skifo ma rispetto alla psp nn si può paragonare x grafica,x i gioki dire quasi la stessa cosa xke il ds ha pure gioki belli,ma nn quanto a quelli della psp:tu mettimi a confronto gta...ke ne pensi?quello è un mostro di gioko ..nn puoi dire niente.Per gli accessori certo nn servono molto ma allora xke sn stati messi ?certo nn x niente.....ma solo x vedere quanto è potente la psp questa è la mio opinione.
                                dany93
                                il mio forum
                                http://dragonballgamesforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X