Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico PES 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    no, parlo di PES 2008
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
      parli di fifa vero???
      ci sei rimasto male??? vero??
      non ti aspettavi questo da konami!!!!
      e invece è capitato.....tutti speravamo il contrario,ma stavolta ha toccato il fondo...e spero se ne accorgano subito.....da 10 anni usano sempre lo stesso motore grafico per animazioni e grafica...ma stiamo scherzando,,
      konami si è cullata per troppo tempo sugli allori....e ha fatto sempre il minimo indispensabile,perchè tanto si sentiva seza concorrenti(ed ineffetti fino all'anoo scorso è stato così)
      adesso la musica è cambiata,EA si è sforzata e si è impegnata maggiormente(di sicuro non è il massimo)ma alla fine hanno realizzato un titolo ottimo(come si fa a dire che la grafica di fifa è inferiore a pes???ma aveto il prosciutto negli occhi??
      dite tutto ma ad ora di grafica ea non ha rivali!!!!)

      Comment


      • #18
        ke palle nn c sn riuscito.qlk sa come si fa x simulare per ps2?

        Comment


        • #19
          Scusa ma qui stai sparando ad alzo zero senza neanche leggere con attenzione le cose che scrivo. Ho semplicemente detto che stavolta Konami ha fatto un gioco al di sotto delle aspettative, non che sia una schifezza totale che merita solo di essere buttata al gabinetto.
          Tornando a fifa ribadisco che non mi piace neanche questo 08, nonostante le migliorie apportate.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Scusa ma qui stai sparando ad alzo zero senza neanche leggere con attenzione le cose che scrivo. Ho semplicemente detto che stavolta Konami ha fatto un gioco al di sotto delle aspettative, non che sia una schifezza totale che merita solo di essere buttata al gabinetto.
            Tornando a fifa ribadisco che non mi piace neanche questo 08, nonostante le migliorie apportate.
            ma infatti io non rispondevo al tuo post,ma a quello di un altro utente che non aveva capito di che si parlava...per il resto (pur pensandolo)non ho detto che pes è da buttare in un gabinetto!!!! CMQ ASPETTIAMO LA PREVIEW che penso farai tu...e poi ne riparliamo...io sinceramente non l'ho provato...oggi pomeriggio lo faro(ci giochero dal mio rivenditore...mai comprarlo!!)e dirò la mia...che poco si discosta da quello che ho già detto!!

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
              non ho detto che pes è da buttare in un gabinetto!!!!
              bè, però l'hai fatto capire!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da mirmo Visualizza Messaggio
                bè, però l'hai fatto capire!
                chi vuole intendere intenda!!!!

                il mio punto di vista lo conoscete!!!
                se 1 +1 =2!!!!!

                Comment


                • #23
                  ora guardo qualke video di pes 7 su you tube e vedrò...

                  Comment


                  • #24
                    ho visto de0i video di pes 7 e devo dire ke è ..........1 gran figata

                    Comment


                    • #25
                      meglio per te..se è una figata e ti diverte è un punto a tuo favore....un gioco piace solo se ti diverti..io sono molto esigente nei videogiochi e non mi accontento di un aggiornamento (pes è solo un semplice aggiornamento della versione scorsa....)

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                        (pes è solo un semplice aggiornamento della versione scorsa....)
                        Questo dimostra la superficialità di certe tue affermazioni . PES 2008 NON E' UN AGGIORNAMENTO, tant'è vero che a livello di giocabilità siamo anni luce indietro rispetto a PES 6. Dico anche che ho provato la versione Ps2, che a parer mio è piiù equilibrata di quella next-gen.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                          Questo dimostra la superficialità di certe tue affermazioni . PES 2008 NON E' UN AGGIORNAMENTO, tant'è vero che a livello di giocabilità siamo anni luce indietro rispetto a PES 6. Dico anche che ho provato la versione Ps2, che a parer mio è piiù equilibrata di quella next-gen.
                          benissimo....magistralmente correggi le mie affermazioni,e non ti do torto.....Pes non è solo un mero aggiornamento..è un peggioramento......
                          La superficialità(come tu hai detto) non sta nel dire che Pes è un aggiornamento(e dal punto di vista dei contenuti è solo questo,,,vuoi forse dirmi no????Rose e formazioni nuove,squadre sempre le stesse...modalità identiche da 10 anni....)ma dire che fifa è peggio...bene in questo forum quando IO dico che pes fa cagare tutti rispondono" si ma fifa fa piu cagare!!!!
                          questa è superficialità
                          e poi l'aggirnamento come hai potutto vedere non è dal punto di vista tecnico..perche se no parleremmo di ULTRA PEGGIORAMENTO

                          VIsto che come tu stesso affermi SIamo anni luce indietro rispetto pes 6 la cosa è molto preoccupante,,e non uscirtene dicendo solo Fifa è peggio...
                          altrimenti quello superficiale qui non sono io!!!!(non è riferito solo a te MR BIX.....visto che so benissimo che tu non lo dirai ne lo hai mai detto.....confido nella tua obiettività)

                          Comment


                          • #28
                            Infatti sostengo che PES non è il massimo, che FIFA è migliorato molto e che con ogni probabilità continuerò a giocare a PES 6
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                            Comment


                            • #29
                              Chi la fa la telecronaca in Pes 2008 su ps2?
                              NerdMonday

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Infatti sostengo che PES non è il massimo, che FIFA è migliorato molto e che con ogni probabilità continuerò a giocare a PES 6
                                Mi unisco a Bix. Continuerò a giocare a pes 6...
                                Comunque per quanto riguarda l'online ps3 han detto che sistemeranno gli scatti assurdi... che è un problema momentaneo.. boh

                                Comment

                                Working...
                                X