Il problema è che scatta un po' ovunque. A me per esempio è capitato offline nel menu delle sostituzioni. TI RENDI CONTO ??? Per non parlare poi dei macroscopici errori rilevabili qua e la.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico PES 2008
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioChi la fa la telecronaca in Pes 2008 su ps2?
Comment
-
-
Oddio ragazzi che delusione!
Ci ho giocato per qualche ora...
Non ho potuto giudicare l'online perchè per ora è inutilizzabile... Ho fatto una partita contro un amico in modalità "esibizione" e delle partite in master l.
Ho giocato col mio hd ready al plasma, 40 pollici...
Scatti allucinanti e il mio amico ha detto che senza hdmi, nella sua tv a tubo catodico scattava molto di più ma non credo sia possibile, dubito sia questione di porte, sarebbe proprio assurdo... Forse dipende dalla formazione: Se giochi con una formazione larga la concentrazione d giocatori è meno intensa e quindi scatta meno... altrimenti è ingiocabile... salta proprio frame.. le animazioni sono inguardabili, i replay sono inguardabili, il pubblico fa schifo, è uniforme, pixelloso, bruttissimo, la grafica niente di che... L'erba orribile. Pixellosa al 300%... Effetto pioggia? ridicolo. Altro che next gen... Poi provate a fare fallo in area e a usare il portiere per parare un rigore O_o Ma perchè han messo quella visuale assurda, orribile?
Una delusione incredibile!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioHai usato la versione PS3 ?
Boh sembra di essere tornati indietro di parecchio... pure la fisicità dei giocatori sembra assolutamente rigida e uniforme... i suoni a volte fanno ridere per come son stati associati male alle azioni... a volte l'effetto della palla ti lascia di stucco (e non in positivo)... In poche parole: Scatti (inserendo da bluray è terribile, ad ogni minima mischia o alta concentrazione di giocatori salta frame a nastro, installandolo su hd e occupandone buona parte scatta meno ma scatta lo stesso, grafica modesta, animazioni oscene, i movimenti deludono, la giocabilità delude, l'online per ora non si può testare.
Non è un gioco da next gen, il problema maggiore però è che potrebbe essere senza i bug che spero verranno patchati, un discreto gioco di calcio... Non di certo un PES. Siamo lontani anni luce dalla qualità degli scorsi anni che sempre ha caratterizzato questo titolo
Comment
-
Comment
-
ragazzi io ieri ho provato a giocare on line con la versione ps3 e devo dire che scatta...però quando ti connetti c è un messaggio della konami che dice che stanno lavorando x risolvere i problemi del gioco on line...per il resto,se gioco in modalita off line,a me non scatta...almeno per ora!!!pur al di sotto delle aspettative,penso che sia superiore a fifa(a fifa ci ho giocato ma non mi convince).A ogniuno il suo!!!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl messaggio di Konami non giustifica però i problemi dell'offline. E comunque : e se io non avessi internet come dovrei fare secondo loro per aggiornare il gioco ?
IMHO E' una buffonata bella e buonaPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioke palle nn c sn riuscito.qlk sa come si fa x simulare per ps2?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment