Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico PES 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Il problema è che scatta un po' ovunque. A me per esempio è capitato offline nel menu delle sostituzioni. TI RENDI CONTO ??? Per non parlare poi dei macroscopici errori rilevabili qua e la.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
      Chi la fa la telecronaca in Pes 2008 su ps2?
      IL dinamico duo Meccia Sandreani....
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #33
        sai a chi venderlo, caro Bixo
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #34
          Oddio ragazzi che delusione!
          Ci ho giocato per qualche ora...
          Non ho potuto giudicare l'online perchè per ora è inutilizzabile... Ho fatto una partita contro un amico in modalità "esibizione" e delle partite in master l.
          Ho giocato col mio hd ready al plasma, 40 pollici...
          Scatti allucinanti e il mio amico ha detto che senza hdmi, nella sua tv a tubo catodico scattava molto di più ma non credo sia possibile, dubito sia questione di porte, sarebbe proprio assurdo... Forse dipende dalla formazione: Se giochi con una formazione larga la concentrazione d giocatori è meno intensa e quindi scatta meno... altrimenti è ingiocabile... salta proprio frame.. le animazioni sono inguardabili, i replay sono inguardabili, il pubblico fa schifo, è uniforme, pixelloso, bruttissimo, la grafica niente di che... L'erba orribile. Pixellosa al 300%... Effetto pioggia? ridicolo. Altro che next gen... Poi provate a fare fallo in area e a usare il portiere per parare un rigore O_o Ma perchè han messo quella visuale assurda, orribile?
          Una delusione incredibile!

          Comment


          • #35
            Hai usato la versione PS3 ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #36
              Questa discussione mi provoca un fastidioso tic all'occhio destro. Attendo con ansia la rece del Bix!

              Comment


              • #37
                Vedete che usare il pc paga a volte. A me non scatta

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                  Hai usato la versione PS3 ?
                  Si, la versione ps 3...
                  Boh sembra di essere tornati indietro di parecchio... pure la fisicità dei giocatori sembra assolutamente rigida e uniforme... i suoni a volte fanno ridere per come son stati associati male alle azioni... a volte l'effetto della palla ti lascia di stucco (e non in positivo)... In poche parole: Scatti (inserendo da bluray è terribile, ad ogni minima mischia o alta concentrazione di giocatori salta frame a nastro, installandolo su hd e occupandone buona parte scatta meno ma scatta lo stesso, grafica modesta, animazioni oscene, i movimenti deludono, la giocabilità delude, l'online per ora non si può testare.
                  Non è un gioco da next gen, il problema maggiore però è che potrebbe essere senza i bug che spero verranno patchati, un discreto gioco di calcio... Non di certo un PES. Siamo lontani anni luce dalla qualità degli scorsi anni che sempre ha caratterizzato questo titolo

                  Comment


                  • #39
                    La versione Xbox 360 sembra decisamente meglio.Non l'ho ancora provata in multiplayer ma in singolo non soffre degli stessi rallentamenti della versione PS3.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #40
                      Su alcuni forum ho letto di scatti anche su x box... strano... Comunque davvero una delusione, ci si aspettava tanto da questo gioco...

                      Comment


                      • #41
                        ragazzi io ieri ho provato a giocare on line con la versione ps3 e devo dire che scatta...però quando ti connetti c è un messaggio della konami che dice che stanno lavorando x risolvere i problemi del gioco on line...per il resto,se gioco in modalita off line,a me non scatta...almeno per ora!!!pur al di sotto delle aspettative,penso che sia superiore a fifa(a fifa ci ho giocato ma non mi convince).A ogniuno il suo!!!
                        PSN LucaQ
                        XBOXLive Ciaky81

                        Comment


                        • #42
                          Il messaggio di Konami non giustifica però i problemi dell'offline. E comunque : e se io non avessi internet come dovrei fare secondo loro per aggiornare il gioco ?
                          IMHO E' una buffonata bella e buona
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                            Il messaggio di Konami non giustifica però i problemi dell'offline. E comunque : e se io non avessi internet come dovrei fare secondo loro per aggiornare il gioco ?
                            IMHO E' una buffonata bella e buona
                            si hai ragione,quello che dici è vero!hai per caso provato la versione per pc? io no,ma ero indeciso se prenderlo x ps3 o pc...magari se lo prendevo per pc aveva meno problemi e costava molto meno...
                            PSN LucaQ
                            XBOXLive Ciaky81

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggio
                              ke palle nn c sn riuscito.qlk sa come si fa x simulare per ps2?
                              L1+L2+R2...NON è DIFFICILE...
                              PSN LucaQ
                              XBOXLive Ciaky81

                              Comment


                              • #45
                                Quella per PC è identica alla versione PS2. Non è male insomma e costa sensibilmente meno.
                                MrBix
                                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                                Comment

                                Working...
                                X