Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico PES 2008

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Quoto
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Quella per PC è identica alla versione PS2. Non è male insomma e costa sensibilmente meno.
      più avanti mi sa che me lo faccio anche per pc...pes 6 per pc è molto valido!mi togli una curosità? fifa 08 è meglio per ps3 o xbox360? io l ho provato per pc ma non mi piace per niente...ciao e grazie!
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

      Comment


      • #48
        Io l'ho comprato per pc a 39 euro. Sempre meglio della mega rapina dei 74 euro e passa di un certa catena commerciale chiamata M....world per Ps3. Per un gioco così non li spendo sti soldi. Se voglio una simulazione seria aspetto NBA 2k8 che non so perchè non è uscito su Ps3 mentre su XBox 360 sì.
        Parlando della versione pc nel mio gioco non c'è il pubblico ragazzi, ripeto non c'è il pubblico. Si gioca negli stadi vuoti. Possibile? Ma come fa la Konami a fare queste cagate? Anche il sonoro sia dello stadio che la telecronaca è una roba da vomito. Era più bello il sonoro di ISS Deluxe per Super Nintendo (non sto scherzando). Per il resto la giocabilità è buona a parte alcuni difetti di collisione tra giocatore e pallone che a volte ti fanno storcere il naso. I portieri poi sembrano stranamente a posto. Comunque sia ci si deve svegliare. Da dei giapponesi non mi sarei mai aspettato il dormire sugli allori e invece succede anche a loro. Pes 2008 non è affatto un brutto gioco, di sicuro cancella in parte le nefandezze di Pes 6 ma si può fare molto meglio. Anche questa mancanza di nuove modalità (Fifa docet) è impietosa. L'unico motivo di divertimento diventa per forza l'online ma pure quello è ben lontano dall'essere perfetto con i soliti problemi di lag & Co.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
          L1+L2+R2...NON è DIFFICILE...
          ma tu ci sei riuscito gia a farla?e cmq se e cosi grazie mille

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggio
            ma tu ci sei riuscito gia a farla?e cmq se e cosi grazie mille
            FIGURATI!si però mi ammonisce sempre!!!io ho la versione ps3 ma penso proprio che i comandi siano gli stessi...
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
              FIGURATI!si però mi ammonisce sempre!!!io ho la versione ps3 ma penso proprio che i comandi siano gli stessi...
              dopo provo t faccio sapere!

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggio
                dopo provo t faccio sapere!
                OK!!!
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

                Comment


                • #53
                  Premetto una cosa. Non essendo un fortunato possessore di una Next-gen, mi sono comprato la versione ps2 sicuro che sarebbe stato un semplice aggiornamento di PES6.
                  Invece eccoti la sorpresa.
                  1)Multiplayer migliorato. Ora non succede piu' che di colpo i tuoi giocatori senza apparente motivo cominciano a sbagliare quasiasi passaggio mettendolo fra le cambe dell'avversario.
                  2)I "Fuoriclasse" tipo Henry e C.Ronaldo non sono piu' onnipotenti, anzi, grazie a un ritoccato sistema di controllo del giocatore in difesa e' molto piu' facile marcarli, e non e' piu' questione di puro culo ma di abilita'. E sopratutto sti Dei in PES6 risentono finalmente della stanchezza, e non fanno uno scatto imprendibile al 90' minuto. E non si fa piu' la partita passando a Henry driblando la Difesa come birilla per TUTTA la partita. Accade nel limite della realta' e dipende tutto dall'abilita' del giocatore che controlla il giocatore () e non dalla forma.
                  3)AI dei giocatori sensibilmente migliorato IMHO, ora si inseriscono negli spazi, salgono e favoriscono il gioco di squadra. AI avversario migliorato in difesa e in attacco rispetto a PES6. Questo e' un miglioramento significativo. Lo scorso anno l'AI segnava solo se aveva Ronaldihno.
                  4)Nel complesso la meccanica di gioco e' tornata ai fasti di PES5. E' piu' difficile segnare, bisogna fare gioco di squadra, un giocatore non e' piu' un dio, ma solo una parte della squadra, i falli sono migliorati, sono una via di mezzo tra pes5 e 6, dipendono dall'arbitro, ma in genere c'e' equilibrio e non e' piu' fallo solo quando tenti l'omicidio.
                  5)La Grafica e' migliorata in modo fino, niente di spettacolare intendiamoci, a prima vista e' uguale, ma ci sono tante finezze sparse qua e la che me l'hanno fatta piacere.
                  6)I portieri si comportano in modo molto piu' reale, non fanno cappellate eccessive e le respinte sono coerenti con i tiri che subiscono (Una bordata da 5 metri di prima e' normale che non la prendano ma non che la respingono- in PES6 spesso e volentieri succedeva il contrario, per poi respingere tiri dai 35 metri)
                  7)I giocatori sono molto differenziati e unici, mi piace il fatto che ogni voto in piu' abbia il suo valore effettivo sul campo. Cio era presente gia' in PES6, ma qui la cosa e' molto piu' elaborata e ben fatta.
                  8)Le nuove modalita' sono molto belle e interessanti. Ho dato un occhiata veloce alla Master, e la nuova opzione della popolarita' mi sembra una cosa che da nuova vita alla master, insomma spesso e volentieri succedeva che ti compravi un fuoriclasse subito dopo la prima stagione. Se ho ben capito come funziona, rendera' molto piu' interessante la Master (Ho l'abitudine di giocare sempre con i miei idoli Castollo e Minanda *_*)
                  9)Il Design e la scelta dei colori per i menu mi sono piaciuti un botto, molto futuristici e azzeccati. I menu dei vari tornei sono completamente diversi, ma appena ti abitui ti rendi conto di quanto siano funzionali e migliori di quelli precedenti.
                  Il Soundtrack e' veramente stupendo, per PES non sono mai stato abituato a un soundtrack tanto ricercato. Appena posso me lo procuro.
                  10)L'uniche note stonate sono la diminuzione del numero di stadi (25 credo) rispetto a PES6 ( Dove erano una trentina), e quei orrendi palloni. Manca l'Ord Trafford!!!
                  Spero se ne possano sbloccare di nuovi perche' questi sono veramente orridi. Quelli di PES5 della Adidas erano troppo belli, c'erano anche quelli della Champions. E c'e' pure il fatto che hanno tolto senza motivo la possibilita' di mischiare i kit delle squadre. Speravo nel ritorno di questa bellissima opzione ma non c'e'. Pazienza.
                  12)Le licenze ci sono e sono molte. La Bundesliga apparte il Bayern non c'e'.
                  La premier apparte Newcastle e Tottenham e' fittizia. Comunque non e' un grave problema almeno da parte di un fan di lunga data come me, l'edit e' ormai un rituale sacro, ogni anno la magia si ripete *_*
                  Ma nel globale la situazione in fatto di Licenze e squadre e' molto migliorata, ora ci sono molte squadre dei piccoli campionati europei (Dinamo Zagreb *_*) e un paio di nuove nazionali (Anche se rimpiango ancora il Senegal).

                  Come vedete io almeno per PS2 sono soddisfatissimo dei soldi spesi, rispetto a quella mezza ciofeca che e' stato PES6 e' un netto miglioramento.
                  Per la Nextgen vedo che il discorso non e' lo stesso, ma mi scari...ehm, mi comprero' il gioco per PC e vedremo se e' vera la marea di voci che gira. Ci sono 2 fazioni ormai. Ma a quanto sembra il gioco su PS3 E Xbox360 scatta solo ad alcuni, mentre ad altri no.
                  Io lo provo e poi sapro' dire.

                  Comment


                  • #54
                    nn ci sn riuscito uffa.qlk ke m dice come si fa x simulare x ps2?oppure qnd premo L1+L2+R2 come devo premerli??

                    Comment


                    • #55
                      Anch'io ho la versione ps2 e posso dire che il soundtrack per me fa ca....e,la telecronaca è oscena,ma nonostante questo,in fondo il gioco rulla,anche se mi aspettavo di più.
                      NerdMonday

                      Comment


                      • #56
                        ho comprato pro 2008 sono rimasto deluso dal gioco e dai molteplici problemi : scatta da paura durante le partite e sopratutto la giocabilità non e delle migliori ..ho sentito parlare di pro che era superiore a fifa 07 in effetti fifa non scattava la giocabilità non era il massimo ma di certo non è così inferiore a pro 2008

                        Comment


                        • #57
                          ho giocato anche io e fa cagare la nuova versione su ps3 sono molto deluso

                          Comment


                          • #58
                            Ho fatto una sessione di gioco e durante Inter-Manchester (io ero l'Inter),Brown del Manch. fa un cross molto prevedibile,io schiaccio qualsiasi cosa per rilanciare,invece i giocatori rimangono immobili,la palla entra lemme lemme in porta mentre Julio Cesar guarda la palla.
                            Se questa è la nuova magnifica IA,complimenti alla Konami.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #59
                              Passate a Fifa....prima lo fate e prima comincerete a rendervi conto che è un titolo fatto davvero bene....la cosa che dovete fare è non avere pregiudizi....Fifa per anni è stato inferiore a pes,e su questo non ci sono dubbi,ma se vi fate condizionare dal passato allora siamo spacciati!!!
                              tanto alla fine o buttate 60 euro in Un gioco realmente fatto male e che rallenta(incredibilmente) o rimanete a pes 6(che non è affatto un giocone)oppure "OSATE" e giocate a fifa....ma non dovetre fare mezza partita e dire minchia fa cagare!!!dovete giocarlo a fondo,mettere tutti i passaggi manuale e iniziate l'avventura......altrimenti non so che dirvi aspettate al prossimo anno e per quest'anno giocate con il subbuteo o con le figurine!!!

                              Comment


                              • #60
                                Mi sa che passerò a FIFA 2008 comunque,c'è per ps2 vero?
                                NerdMonday

                                Comment

                                Working...
                                X