se esiste veramente penso ke abbiamo un punto a nostro favore no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza Messaggioconosci ki cè riuscito a salire ? o x lo - è in squadra con noi?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
hihi Vi svelo una cosa... Si può fare solo nella modalità classica perchè fà i salti più alti lì il personaggio... Mitor sono entrato dal palazzo in fondo... lì c'è la scala e poi c'è il modo per saltare sul tetto ovviamente è un glitch che uso solo in stanza privata
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggiohihi Vi svelo una cosa... Si può fare solo nella modalità classica perchè fà i salti più alti lì il personaggio... Mitor sono entrato dal palazzo in fondo... lì c'è la scala e poi c'è il modo per saltare sul tetto ovviamente è un glitch che uso solo in stanza privataIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
ragazzi io solitamente gioco in questi orari....lunedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 23 fino a quando nn crollo ...il martedì e il mercoledì sempre dalle 18 alle 19 e qualche volta riesco a tornare verso le 0.30...venerdi e sabato le poche volte che riesco mi collego verso le 2.00...la domenica è impossibile Magari in linea di massima postate anke i vostri orari cosi ci si mette d accordo!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggioragazzi io solitamente gioco in questi orari....lunedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 23 fino a quando nn crollo ...il martedì e il mercoledì sempre dalle 18 alle 19 e qualche volta riesco a tornare verso le 0.30...venerdi e sabato le poche volte che riesco mi collego verso le 2.00...la domenica è impossibile Magari in linea di massima postate anke i vostri orari cosi ci si mette d accordo!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggioragazzi io solitamente gioco in questi orari....lunedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 23 fino a quando nn crollo ...il martedì e il mercoledì sempre dalle 18 alle 19 e qualche volta riesco a tornare verso le 0.30...venerdi e sabato le poche volte che riesco mi collego verso le 2.00...la domenica è impossibile Magari in linea di massima postate anke i vostri orari cosi ci si mette d accordo!Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanta roba...
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioio in questo periodo ci sono sempre...basta chiedere...PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiook!cmq complimenti,sei molto forte!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggiook!cmq complimenti,sei molto forte!
Mitor sta migliorando tantissimo nelle ultime settimane, se vi allenate tutti come lui potreste diventare un clan niente maleIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment