Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clan Call of Duty 4 su PS3 e sfide tra utenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• se esiste veramente penso ke abbiamo un punto a nostro favore no?

Comment

• penso proprio di si..solo che..veramente..non vedo il modo per salirci....
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

• conosci ki cè riuscito a salire ? o x lo - è in squadra con noi?

Comment

• Originariamente Scritto da Frx22 Visualizza Messaggio
          conosci ki cè riuscito a salire ? o x lo - è in squadra con noi?
          IISNT è riuscito a salirci...

Comment

• hihi Vi svelo una cosa... Si può fare solo nella modalità classica perchè fà i salti più alti lì il personaggio... Mitor sono entrato dal palazzo in fondo... lì c'è la scala e poi c'è il modo per saltare sul tetto ovviamente è un glitch che uso solo in stanza privata

Comment

• ciao raga ho avuto dei contrattempi ma adesso sn qui.
              volevo dirvi che sn abbastanza forte cn l'assalto o cn il cecco
              ma è meglio l'assalto
              Che sballo Call Of Duty 4!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              tanta roba...

Comment

• raga che ne dite di fare qualke allenamento per vedere come giochiamo e poi fare una sfida con un altra clan?
                tanta roba...

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  hihi Vi svelo una cosa... Si può fare solo nella modalità classica perchè fà i salti più alti lì il personaggio... Mitor sono entrato dal palazzo in fondo... lì c'è la scala e poi c'è il modo per saltare sul tetto ovviamente è un glitch che uso solo in stanza privata
                  se stasera ci sei e hai voglia entriamo in privato e mi mostri come si fà se ne hai voglia..sono troppo curioso...

Comment

• ragazzi io solitamente gioco in questi orari....lunedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 23 fino a quando nn crollo ...il martedì e il mercoledì sempre dalle 18 alle 19 e qualche volta riesco a tornare verso le 0.30...venerdi e sabato le poche volte che riesco mi collego verso le 2.00...la domenica è impossibile Magari in linea di massima postate anke i vostri orari cosi ci si mette d accordo!
                    PSN LucaQ
                    XBOXLive Ciaky81

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                      ragazzi io solitamente gioco in questi orari....lunedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 23 fino a quando nn crollo ...il martedì e il mercoledì sempre dalle 18 alle 19 e qualche volta riesco a tornare verso le 0.30...venerdi e sabato le poche volte che riesco mi collego verso le 2.00...la domenica è impossibile Magari in linea di massima postate anke i vostri orari cosi ci si mette d accordo!
                      io in questo periodo ci sono sempre...basta chiedere...

Comment

ragazzi io solitamente gioco in questi orari....lunedì e giovedì dalle 18 alle 19 e dalle 23 fino a quando nn crollo ...il martedì e il mercoledì sempre dalle 18 alle 19 e qualche volta riesco a tornare verso le 0.30...venerdi e sabato le poche volte che riesco mi collego verso le 2.00...la domenica è impossibile Magari in linea di massima postate anke i vostri orari cosi ci si mette d accordo!
                        ALLORA NN TI VEDO MAI
                        tanta roba...

Comment

• Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                          io in questo periodo ci sono sempre...basta chiedere...
                          ok!cmq complimenti,sei molto forte!
                          PSN LucaQ
                          XBOXLive Ciaky81

Comment

Mitor sta migliorando tantissimo nelle ultime settimane, se vi allenate tutti come lui potreste diventare un clan niente male

Comment

Grazie

Mitor sta migliorando tantissimo nelle ultime settimane, se vi allenate tutti come lui potreste diventare un clan niente male
                              Grazie ancora

Comment

• mitor che arma usi?
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

Comment

Working...
                                X