Il mio negoziante di fiducia si droga oppure la storia secondo la quale la versione Ps2 ed Xbox di SCII usciranno con una settimana di ritardo risponde a verità ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Soul Calibur II ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bixIl mio negoziante di fiducia si droga oppure la storia secondo la quale la versione Ps2 ed Xbox di SCII usciranno con una settimana di ritardo risponde a verità ?
ufficialmente no, magari a lui gli arriverà con una settimana di ritardo
bhe prenditi quella del Gc nel frattempoLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
-
L'ho comprato giusto ieri a pomeriggio...Dopo due giorni di gioco ho già finito la categoria "Maestro di spada" una sola volta e l'arcade...
Il gioco non è niente male,ma la cosa che più mi ha stupito è la rapidità dei movimenti...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Vito, credo ceh con "una sola volta" intenda la prima passata... quella l'ho finita anche io in un paio di giorni, anche la prima volta. Voglio vederlo a finirla TUTTA, però e in tre giorni come ho fatto io la seconda volta (scusate lo sborone mode )
Comment
-
io dovevo comprarlo domenica...
ce' stato il blackout...
sto smadonnando con il demo..il mio obbiettivo e' imparare a memoria tutte le mosse di cassandra... O-o
ho perso gia' il conto...
ho finito i soldi....
bwuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhraghhhhhhhh!!!!
ma tanto vado a scippa sto sabato e me lo vado ad accatta'
shi shi..
sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzz
Comment
-
Eh...Già,diciamo che una nottata intera davanti allo schermo ce l'ho passata,e oggi dopo tre giorni dall'acquisto ho già acquisito quasi tutte le spade,compresa la Soul Edeg e la Soul Calibur...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Un gioco impeccabile, non c'è che dire.
Io lo sto polverizzando e devo dire che il prodotto in questione non ha proprio deluso le aspettative (del resto era difficile che nonna Namco scazzasse con uno dei suoi prodotti di punta), Edgemaster mode sublime, grafica eccelsa e, come ha detto Van, velocità sonica, direi che SC2 è il beat'up poligonale più rapido che la storia dei 60hz ricordi.
Moltissime lodi vanno alla costruzione di alcuni personaggi, Raphael Sorel in particolare è curato con certosina precisione, rappresenta, in poche parole, in maniera più che realistica la scuola di scherma franco-ispanica, resa alla perfezione (quanto sono belle le position?) e raffinata grazie allo spelendido mo-cap.
E poi c'è Mitsurugi che non delude mai le aspettative, splendida la realizzazione e molto più immediato e intuitivo il modulo di comando per passare dalle varie stances, mist, relic e death moon circle.
E poi...basta! Potrei tessere le lodi di SC2 per ore ma finirei per rompere le palle quindi mi fermo e torno a giocare.
Un ciao dal Weapon-X "the lone swordsman".
Comment
-
Ma è soltanto una mia impressione,oppure chi ha dato la voce originale a Cervantes,è la stessa che ha prestato anche a Solidus in MGS2?!Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
Comment