Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Soul Calibur II ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma Soul Calibur II ?

Il mio negoziante di fiducia si droga oppure la storia secondo la quale la versione Ps2 ed Xbox di SCII usciranno con una settimana di ritardo risponde a verità ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Originariamente Scritto da Mr bix
    Il mio negoziante di fiducia si droga oppure la storia secondo la quale la versione Ps2 ed Xbox di SCII usciranno con una settimana di ritardo risponde a verità ?

ufficialmente no, magari a lui gli arriverà con una settimana di ritardo
    bhe prenditi quella del Gc nel frattempo
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Si droga semplicemente per il fatto ke io da 2 giorni ho tutte e 3 le versioni.
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

L'ho comprato giusto ieri a pomeriggio...Dopo due giorni di gioco ho già finito la categoria "Maestro di spada" una sola volta e l'arcade...
        Il gioco non è niente male,ma la cosa che più mi ha stupito è la rapidità dei movimenti...
        Cosa sono diventato?
        Mio dolcissimo amico
        Tutti coloro che conosco
        Se ne vanno alla fine
        Puoi prenderlo tutto
        Il mio impero di sudiciume
        Io ti deluderò
        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
          Dopo due giorni di gioco ho già finito la categoria "Maestro di spada" una sola volta e l'arcade...
          ...e la madonna ma quante ore ci hai giocato? O_O

Comment

Vito, credo ceh con "una sola volta" intenda la prima passata... quella l'ho finita anche io in un paio di giorni, anche la prima volta. Voglio vederlo a finirla TUTTA, però e in tre giorni come ho fatto io la seconda volta (scusate lo sborone mode )

Comment

Ok, scusa l'ignoranza Taz, ma tu per "prima passata" ke intendi dire? o.O''''

Comment

Intendo dall'inizio fino al primo scontro con Inferno "serio" (non quello "finto" che incontri prima), ossia quando ad ogni locazione corrisponde una sola arena.

Comment

io dovevo comprarlo domenica...
                  ce' stato il blackout...
                  sto smadonnando con il demo..il mio obbiettivo e' imparare a memoria tutte le mosse di cassandra... O-o
                  ho perso gia' il conto...
                  ho finito i soldi....
                  bwuahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhraghhhhhhhh!!!!
                  ma tanto vado a scippa sto sabato e me lo vado ad accatta'
                  shi shi..
                  sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzzz

Comment

Tutti di corsa a comprarlo. Chi si perde un capolavero del genere è un .....!!!!!!

Comment

Eh...Già,diciamo che una nottata intera davanti allo schermo ce l'ho passata,e oggi dopo tre giorni dall'acquisto ho già acquisito quasi tutte le spade,compresa la Soul Edeg e la Soul Calibur...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Un gioco impeccabile, non c'è che dire.
                        Io lo sto polverizzando e devo dire che il prodotto in questione non ha proprio deluso le aspettative (del resto era difficile che nonna Namco scazzasse con uno dei suoi prodotti di punta), Edgemaster mode sublime, grafica eccelsa e, come ha detto Van, velocità sonica, direi che SC2 è il beat'up poligonale più rapido che la storia dei 60hz ricordi.
                        Moltissime lodi vanno alla costruzione di alcuni personaggi, Raphael Sorel in particolare è curato con certosina precisione, rappresenta, in poche parole, in maniera più che realistica la scuola di scherma franco-ispanica, resa alla perfezione (quanto sono belle le position?) e raffinata grazie allo spelendido mo-cap.
                        E poi c'è Mitsurugi che non delude mai le aspettative, splendida la realizzazione e molto più immediato e intuitivo il modulo di comando per passare dalle varie stances, mist, relic e death moon circle.
                        E poi...basta! Potrei tessere le lodi di SC2 per ore ma finirei per rompere le palle quindi mi fermo e torno a giocare.

Un ciao dal Weapon-X "the lone swordsman".

Comment

Ciccio quando si parla di Soul Calibur nn ci si annoia mai

Comment

Ma è soltanto una mia impressione,oppure chi ha dato la voce originale a Cervantes,è la stessa che ha prestato anche a Solidus in MGS2?!
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

GLi assomiglia molto ma non so se sia la sua
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Working...
                              X