Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con cui avete giocato di più.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
    sarebbe da istiturire un topic della cazzate, così ci mettiano in prima pagina le 1200 ore su prince of persia.............

cmq ragazzi volete sapere l'ultima, in questi giorni ho iniziato a giocare a DMC 4, e sono arrivato alle 2000 ore!!!! nn siete sorpresi????
    Dai, vabbè che è stata un gaffe però c'è un limite a tutto... Basta così...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Non degeneriamo.

Originariamente Scritto da Tidus255
      Dovrebbero esistere dei potenziamenti della vita e se nn ricordo male il costume di nero... se nn sbaglio...
      Costume nero?
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
        Costume nero?
        Io non so niente del costume nero, è stato Hisoka che quotandomi ha modificare il mio quote originario... che era semplicemente questo:
        Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Infatti, mi sembrava strano che esistessero migliaia di extra da sbloccare...

Poi per uno bravo come Hisoka che ha finito il gioco la prima volta in 2h e mezza non deve esser stata tanto prolungata la sua ricerca di tutti gli extra...
        Quindi approfittiamo per chiedere a Hisoka la questione del costume nero????
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          2 mesi? Ora la questione si fa interessante

2 mesi = 60 giorni

Hai detto che ci hai giocato per 1400 ore quindi...

1400 : 60 = 23,30 ore al giorno

ehm... che dire...

Spoiler:
          Ho detto due mesi? Beh sinceramente nn mi ricordo quanto tempo sono stato su PoP 1! Cmq ci sono stato tantissimo, xkè mi piaceva troppo! E cmq le ore erano 1200!
          Shut up and swim

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
            Ho detto due mesi? Beh sinceramente nn mi ricordo quanto tempo sono stato su PoP 1! Cmq ci sono stato tantissimo, xkè mi piaceva troppo! E cmq le ore erano 1200!
            Che erano 1400 o 1200 cambia poco esce comunque una media di più di 22 ore... Comunque per me non importa ho già detto di lasciar perdere questa storia...
            ObsCorey89
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Oh, barbone, ma smettila di sparare stronzate che anche se hai sprecato 1200 ore di vita non sei un figo..

Comment

Originariamente Scritto da Hisoka
                Non mi ricordo quanto ci sono stato, cmq ho giocato x più o meno questo tempo!
                Non so se te ne sei accorto, ma in questo modo di stai deliberatamente attirando gli insulti degli altri. Quindi direi che non è il caso di vantarsi per aver giocato 1200 ore a PoP.
                Il topic sta un pò degenerando, quindi questione chiusa.

sigpic

Comment

Scianti regaz, non sconfiniamo nel responso negativo.

Coso ha ragione se dichiara di aver(sciantamente) giocato allo spasti game per 12000 ore in 2 mesi.
                  Scianti regaz.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                    Io non so niente del costume nero, è stato Hisoka che quotandomi ha modificare il mio quote originario... che era semplicemente questo:

Quindi approfittiamo per chiedere a Hisoka la questione del costume nero????
                    Non so se è vero visto che me lo ha detto un mio amico, che ha giocato molto di più di me, dice che lo ha sbloccato... praticamente lui ha detto che se finisci il gioco in meno di tre ore, sbloccerai questa armatura di nero, ma visto che io ho finito il gioco in 2 ore e mezzo, e nn ho visto niente, deduco che sia tutta una balla... cmq qui dovresti trovare quel che cerchi E poi ho giocato x 5 mesi, tutti i giorni 3/4 ore! Ho fatto i calcoli visto che ho contato i mesi e le ore, ma mi ero scordato di dire 5 al posto di 2! Scusate... avevo troppe cose x la testa... cmq il costume nero nn esiste... oh magari è solo un immagine!
                    Shut up and swim

Comment

Infatti, non esiste.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mirko™ Visualizza Messaggio
                        Scianti regaz, non sconfiniamo nel responso negativo.

Coso ha ragione se dichiara di aver(sciantamente) giocato allo spasti game per 12000 ore in 2 mesi.
                        12000? Sei bravo in matematica... cmq ho fatto sto "record" in 5/6 mesi! E 12000 ore son troppe x chiunque! E ora cmq nn mi interessano + questi giochi del ca**o! Ora ho ben altro a cui pensare!
                        Shut up and swim

Comment

O_o oddio visto quello che è successo per le 1200 ore di PoP ho quasi paura a svelarvi i miei top playtime

Innanzitutto premetto dicendo che la vita è lunga e c'è tempo per tutto... Ho sempre avuto un ottima vita sociale, vado benissimo nello studio e nel lavoro ecc...
                          Dico anche che il playtime che vedete sotto è frutto di esperienze assolutamente costruttive che ripeterei sicuramente:
                          Ultima Online: 6 mesi di playtime effettivo... Circa 4500 ore di gioco...
                          Final Fantasy XI online: 2 mesi di playtime effettivo... Circa 1500 ore di gioco...
                          Call of duty 4: Attualmente 15 giorni di playtime effettivo... ma ci gioco tuttora...
                          Abe's Odyssee... non conosco il playtime ma l'ho finito circa 20 volte...
                          Carmageddon 2 credo circa 20 giorni di playtime...
                          Commandos finito 6 volte
                          Kingpin finito 7-8 volte
                          Discworld 2 ci ho bruciato la prima play station... avevo circa 6 giorni di gioco poi un giorno cercando la puzza dopo 15 ore è praticamente scoppiata la play... uno dei primi modelli... la ventola era un utopia...
                          Tekken: tempo non quantificabile... tra tekken 2, tekken 3, tekken 4, tekken 5 e tekken dr credo che nel corso degli anni 10.000 ore di playtime tornei compresi le ho fatte... forse di più
                          Poi... Tomb Raider 4 finito almeno 15 volte... adoro l'ambientazione in egitto...
                          Quake 3 arena... non quantificabile
                          Se devo considerare anche browser game ci sarebbe ogame... ma è meglio che non ve lo dico quanto ci ho giocato ^^"

Altri giochi degni di nota per motivi di playtime: i vari gta, driver, pes, monkey island, resident evil, vari fly simulator, the sims, final fantasy VIII, pokemon blu, battle arena toshiden, motocross madness, tutti i vari call of duty, hidden and dangerous, Evidence, fifa 99 ma in modo nettamente inferiore ai titoli di sopra

Questi i miei giochi con maggior playtime :P
                          Ovviamente tra i più recenti... altrimenti ci sarebbero da considerare anche quelli del pre avvento della psx... I bei tempi dell'amstrad e del commodore...!!!

Comment

impallidisco al tuo cospetto IISNT....io sono un povero dilettante.
                            Hai il mio rispetto.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                              O_o oddio visto quello che è successo per le 1200 ore di PoP ho quasi paura a svelarvi i miei top playtime

Innanzitutto premetto dicendo che la vita è lunga e c'è tempo per tutto... Ho sempre avuto un ottima vita sociale, vado benissimo nello studio e nel lavoro ecc...
                              Dico anche che il playtime che vedete sotto è frutto di esperienze assolutamente costruttive che ripeterei sicuramente:
                              Final Fantasy XI online: 2 mesi di playtime effettivo... Circa 1500 ore di gioco...
                              Call of duty 4: Attualmente 15 giorni di playtime effettivo... ma ci gioco tuttora...
                              Commandos finito 6 volte
                              Kingpin finito 7-8 volte
                              Discworld 2 ci ho bruciato la prima play station... avevo circa 6 giorni di gioco poi un giorno cercando la puzza dopo 15 ore è praticamente scoppiata la play... uno dei primi modelli... la ventola era un utopia...
                              Tekken: tempo non quantificabile... tra tekken 2, tekken 3, tekken 4, tekken 5 e tekken dr credo che nel corso degli anni 10.000 ore di playtime tornei compresi le ho fatte... forse di più
                              Poi... Tomb Raider 4 finito almeno 15 volte... adoro l'ambientazione in egitto...
                              Se devo considerare anche browser game ci sarebbe ogame... ma è meglio che non ve lo dico quanto ci ho giocato ^^"
                              Ecco questi sono giochi online (la maggiorparte) ed il discorso cambia totalmente... 4500 ore possono anche capitare... Per quanto riguarda Abe's, sei un grande
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio

Commandos finito 6 volte
                                Kingpin finito 7-8 volte

Altri giochi degni di nota per motivi di playtime: i vari gta, driver, pes, monkey island, resident evil, vari fly simulator, the sims, final fantasy VIII, pokemon blu, battle arena toshiden, motocross madness, tutti i vari call of duty, hidden and dangerous, Evidence, fifa 99 ma in modo nettamente inferiore ai titoli di sopra

Questi i miei giochi con maggior playtime :P
                                Ovviamente tra i più recenti... altrimenti ci sarebbero da considerare anche quelli del pre avvento della psx... I bei tempi dell'amstrad e del commodore...!!!
                                Bei record... hai tutto il mio rispetto IISNT! ()
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X