Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con cui avete giocato di più.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
    253 ore kh1 finito al 100%
    quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante???? io per farlo al 100% ci avrò messo una 70ina di ore...
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
      quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante???? io per farlo al 100% ci avrò messo una 70ina di ore...
      FINITO AL 100% CIRCA 120 ORE, IL RESTO, le altre ore caz**gg**vo
      Yo.

Comment

Originariamente Scritto da fainabk Visualizza Messaggio
        FINITO AL 100% CIRCA 120 ORE, IL RESTO, le altre ore caz**gg**vo
        139 ore di cazzeggio? ma proprio che non hai nulla da fare nella vita...
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ciccio Bastardo Visualizza Messaggio
          Io penso sia l'ultimo Metal gear. L'ho finito in meno di una settimana e ora lo ricominciato per la terza volta. Chi ha fatto di meglio???
          Il mio amico l'ha già finito 6 volte e ora sta giocando online.. ma penso ricomincerà il single player a breve è fuso

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
            Il mio amico l'ha già finito 6 volte e ora sta giocando online.. ma penso ricomincerà il single player a breve è fuso
            vi ho battuto, sono al penultimo livello big boss extreme, x la 8 volta!!

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
              139 ore di cazzeggio? ma proprio che non hai nulla da fare nella vita...
              tra minigiochi, coppe fatte e rifatte, il tempo passa cmq a kh1 nn gioco da circa 1 anno, nn mi ricordo il tempo esatto
              Yo.

Comment

Pokemon zaffiro 246 ore e nn lo completato solo al 98%
                Last edited by The matty; 05 July 2008, 12:20. Motivo: Ho sbagliato :-)
                Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                Spoiler:
                www.comics.forumcommunity.net

Comment

Direi, Dragon Quest, 100 ore per completarlo al 100%
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
                    Direi, Dragon Quest, 100 ore per completarlo al 100%
                    wow io una settimana abbondante... vabbè che ho passato la maggior parte del tempo a allenarmi la squadra però 100 ore mi sembrano un po poche per un gioco come dragon quest
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• credo assassin's creed ....anche se lo si finisce in pochi giorni continuo a giocarci e rigiocarci !!!!!!....ho giocato anche 300 ore a mgs3.. un'altra pietra miliare!!!!
                      uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

• Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                        wow io una settimana abbondante... vabbè che ho passato la maggior parte del tempo a allenarmi la squadra però 100 ore mi sembrano un po poche per un gioco come dragon quest
                        Scusa ma in una settimane abbondante non hai giocato meno di 100 ore?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• Indubbiamente il gioco a cui ho giocato di più è Street Fighter II. Ci gioco da quando è uscito in sala giochi fino ad oggi. Le ore? E chi le sa più.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Scusa ma in una settimane abbondante non hai giocato meno di 100 ore?
                            si apposta ho detto una settimana abbondante non lo so quanto ci abbia giocato potrei anche essere stato davanti al pc per 2 settimane senza accorgermene
                            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

• devil may cry 3 200 ore

Comment

• Tales Of Pirates in firma...
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X