Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il gioco con cui avete giocato di più.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    O_o oddio visto quello che è successo per le 1200 ore di PoP ho quasi paura a svelarvi i miei top playtime

    Innanzitutto premetto dicendo che la vita è lunga e c'è tempo per tutto... Ho sempre avuto un ottima vita sociale, vado benissimo nello studio e nel lavoro ecc...
    Dico anche che il playtime che vedete sotto è frutto di esperienze assolutamente costruttive che ripeterei sicuramente:
    Ultima Online: 6 mesi di playtime effettivo... Circa 4500 ore di gioco...
    Final Fantasy XI online: 2 mesi di playtime effettivo... Circa 1500 ore di gioco...
    Call of duty 4: Attualmente 15 giorni di playtime effettivo... ma ci gioco tuttora...
    Abe's Odyssee... non conosco il playtime ma l'ho finito circa 20 volte...
    Carmageddon 2 credo circa 20 giorni di playtime...
    Commandos finito 6 volte
    Kingpin finito 7-8 volte
    Discworld 2 ci ho bruciato la prima play station... avevo circa 6 giorni di gioco poi un giorno cercando la puzza dopo 15 ore è praticamente scoppiata la play... uno dei primi modelli... la ventola era un utopia...
    Tekken: tempo non quantificabile... tra tekken 2, tekken 3, tekken 4, tekken 5 e tekken dr credo che nel corso degli anni 10.000 ore di playtime tornei compresi le ho fatte... forse di più
    Poi... Tomb Raider 4 finito almeno 15 volte... adoro l'ambientazione in egitto...
    Quake 3 arena... non quantificabile
    Se devo considerare anche browser game ci sarebbe ogame... ma è meglio che non ve lo dico quanto ci ho giocato ^^"

    Altri giochi degni di nota per motivi di playtime: i vari gta, driver, pes, monkey island, resident evil, vari fly simulator, the sims, final fantasy VIII, pokemon blu, battle arena toshiden, motocross madness, tutti i vari call of duty, hidden and dangerous, Evidence, fifa 99 ma in modo nettamente inferiore ai titoli di sopra

    Questi i miei giochi con maggior playtime :P
    Ovviamente tra i più recenti... altrimenti ci sarebbero da considerare anche quelli del pre avvento della psx... I bei tempi dell'amstrad e del commodore...!!!
    nn ho i giochi pre psx, dato ke ancora nn ero nato, ma posso dirti con certezza ke io e te ce la giochiamo alla pari, dato ke come te ho finito quasi i tuoi stessi gioki + di una volta, e anke altri di + contando anke gli MMOFPS sul pc e le bellissime avventure fatte sulla ps2........mi fa piacere ke ci siano altri giocatori incalliti come me a questo mondo
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

    Comment


    • #77
      Penso che come per tutte le cose sia importante non far diventare l'esperienza una dipendenza... Quando ti accorgi che un gioco non ti offre più nulla devi avere la forza di lasciarlo... Altrimenti diventa tutto negativo... Conosco persone dipendenti che hanno quasi due anni di playtime effettivo sempre nello stesso gioco... è una cosa che condanno totalmente...
      Riguardo i mmorpg comunque mi sono promesso di non toccarne più fino alla vecchiaia Se ci gioco devo dedicarmici totalmente, devo entrare nel gioco e viverlo... Per fare un oretta ogni tanto preferisco non giocarli proprio...
      Infatti attualmente e nei prossimi anni sono in programma solo giochi di "facile" controllo....

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza Messaggio
        Oh, barbone, ma smettila di sparare stronzate che anche se hai sprecato 1200 ore di vita non sei un figo..
        ecco dove non volevo si arrivasse. bhè direi che la collezione di cartellini non ti è bastata, iniziamo con le vacanze, tanto ormai è giugno e la stagione è propizia
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #79
          Io Pes 2008 per Xbox 360 e Pokemon

          Comment


          • #80
            gran turismo 4 ci avrò giocato nn so quante ore
            pokemon zaffiro 235 ore
            pokemon argento 348ore
            gta san andreas 200 ore
            assassin's creed 120 ore
            gta4 50 ore

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
              Penso che come per tutte le cose sia importante non far diventare l'esperienza una dipendenza... Quando ti accorgi che un gioco non ti offre più nulla devi avere la forza di lasciarlo... Altrimenti diventa tutto negativo... Conosco persone dipendenti che hanno quasi due anni di playtime effettivo sempre nello stesso gioco... è una cosa che condanno totalmente...
              Riguardo i mmorpg comunque mi sono promesso di non toccarne più fino alla vecchiaia Se ci gioco devo dedicarmici totalmente, devo entrare nel gioco e viverlo... Per fare un oretta ogni tanto preferisco non giocarli proprio...
              Infatti attualmente e nei prossimi anni sono in programma solo giochi di "facile" controllo....
              infatti di d'ho ragione, anke io come te ho giocato ad ogame e posso dire con certezze ke mi aveva preso talmente tanto da spaventarmi, era diventato una dipendeza, da quel giorno mai +, ho cancellato il mio account e tt il resto......per quello ke riguarda gli altri giochi sono abbastanza controllato anke io, quando mi prende un oretta feilice e tranquilla me la faccio
              ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
              Account PS3: Max1803

              Comment


              • #82
                ciao! ero sparita lo so! (ho avuto molti problemi col pc!) ma eccomi qui!
                cmq le ore effettive nn saprei ma andando in ordine direi :
                -final fantasy 8;
                -resident evil 2;
                -forbidden siren... (ho l'incubo di questo video game!)

                Comment


                • #83
                  un 60 a pes 20 a metal gear solid 3 e 10 al 2

                  Comment


                  • #84
                    Io penso sia l'ultimo Metal gear. L'ho finito in meno di una settimana e ora lo ricominciato per la terza volta. Chi ha fatto di meglio???
                    Come si dice... A ognuno piace la sua...

                    Comment


                    • #85
                      Credo sia il mio amore..(L) Tomb Raider Anniversry... *_*
                      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                      Comment


                      • #86
                        Credo GTA San Andreas....

                        Comment


                        • #87
                          ecco la classifica:
                          1)quake 4 (ho perso il conto per quante volte l'ho finito)
                          2)bioshock (circa 12 volte)
                          3)spartan: total warrior (9 volte)
                          4)metal gear solid 1 (6 volte)

                          tutti gli altri giochi li ho almeno finiti 2 volte
                          Last edited by goldkiller; 29 June 2008, 16:03.
                          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                          Comment


                          • #88
                            253 ore kh1 finito al 100%
                            Yo.

                            Comment


                            • #89
                              nn sò qnte ore però:
                              resident evil 4
                              warrock
                              call of duty 2
                              NFS Underground 2
                              Final Fantasy X

                              poi...bò....
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                              Comment


                              • #90
                                mgs 4...lo finito 7 volte.. è qst è l ottava x il rank di big boss, sono al livello the twin suns...dai ke nn manca tnt!!

                                Comment

                                Working...
                                X