Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il gioco con cui avete giocato di più.
Collapse
X
-
ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
-
Penso che come per tutte le cose sia importante non far diventare l'esperienza una dipendenza... Quando ti accorgi che un gioco non ti offre più nulla devi avere la forza di lasciarlo... Altrimenti diventa tutto negativo... Conosco persone dipendenti che hanno quasi due anni di playtime effettivo sempre nello stesso gioco... è una cosa che condanno totalmente...
Riguardo i mmorpg comunque mi sono promesso di non toccarne più fino alla vecchiaia Se ci gioco devo dedicarmici totalmente, devo entrare nel gioco e viverlo... Per fare un oretta ogni tanto preferisco non giocarli proprio...
Infatti attualmente e nei prossimi anni sono in programma solo giochi di "facile" controllo....
Comment
-
Originariamente Scritto da ™™™ Visualizza MessaggioOh, barbone, ma smettila di sparare stronzate che anche se hai sprecato 1200 ore di vita non sei un figo..
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioPenso che come per tutte le cose sia importante non far diventare l'esperienza una dipendenza... Quando ti accorgi che un gioco non ti offre più nulla devi avere la forza di lasciarlo... Altrimenti diventa tutto negativo... Conosco persone dipendenti che hanno quasi due anni di playtime effettivo sempre nello stesso gioco... è una cosa che condanno totalmente...
Riguardo i mmorpg comunque mi sono promesso di non toccarne più fino alla vecchiaia Se ci gioco devo dedicarmici totalmente, devo entrare nel gioco e viverlo... Per fare un oretta ogni tanto preferisco non giocarli proprio...
Infatti attualmente e nei prossimi anni sono in programma solo giochi di "facile" controllo....ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
ecco la classifica:
1)quake 4 (ho perso il conto per quante volte l'ho finito)
2)bioshock (circa 12 volte)
3)spartan: total warrior (9 volte)
4)metal gear solid 1 (6 volte)
tutti gli altri giochi li ho almeno finiti 2 volteLast edited by goldkiller; 29 June 2008, 16:03.sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
Comment