Premetto che sono un fifaro convinto da ormai qualche anno,e premetto che anche quest'anno prenderò Fifa,
detto ciò,volevo fare intanto i miei complimenti a El fundo per la sua preview su pes09,e volevo poi aggiungere che anche io,come tutti voi spero di poter avere almeno quest'anno 2 ottimi titoli calcistici,
chi critica fifa a priori,senza nemmeno averlo provato mai,non merita risposta,
volevo poi rispondere a chi parla di lentezza nella risposta ai comandi....
bhe posso assicurarvi che pure io,(dopo anni di winning eleven e pes) all'inizio avevo problemi,ma dopo un pò di tempo per me e dico per me il difetto non lo ha fifa,ma la serie konami...
sciocchezze fare le prove con il pallone..non scherziamo
non possiamo lamentarci di una simulazione,
fifa è simulazione pes no, non deve essere un'offesa,anzi....
c'è chi preferisce la simulazione come me,e chi preferisce un gioco un tantino più arcade come PEs...
ma alla fine almeno io ,spero in due grandi titoli
detto ciò,volevo fare intanto i miei complimenti a El fundo per la sua preview su pes09,e volevo poi aggiungere che anche io,come tutti voi spero di poter avere almeno quest'anno 2 ottimi titoli calcistici,
chi critica fifa a priori,senza nemmeno averlo provato mai,non merita risposta,
volevo poi rispondere a chi parla di lentezza nella risposta ai comandi....
bhe posso assicurarvi che pure io,(dopo anni di winning eleven e pes) all'inizio avevo problemi,ma dopo un pò di tempo per me e dico per me il difetto non lo ha fifa,ma la serie konami...
sciocchezze fare le prove con il pallone..non scherziamo
non possiamo lamentarci di una simulazione,
fifa è simulazione pes no, non deve essere un'offesa,anzi....
c'è chi preferisce la simulazione come me,e chi preferisce un gioco un tantino più arcade come PEs...
ma alla fine almeno io ,spero in due grandi titoli
Comment