Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 4, curiosità e altro !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ah già, ora che l'hai detto, anche io ricordo bene quei mostri...non li avevo contati perché in effetti sono pochini in tutto il gioco (non più di 10 credo)...

Per il discorso dei boss, il mio preferito è Dante, all'inizio del gioco

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      ah già, ora che l'hai detto, anche io ricordo bene quei mostri...non li avevo contati perché in effetti sono pochini in tutto il gioco (non più di 10 credo)...

Per il discorso dei boss, il mio preferito è Dante, all'inizio del gioco
      Io ne ho trovato meno di 10 però...

Bèh Dante non vale, tutti lo adoriamo, tutti noi sceglieremmo lui, io intendevo un boss demone, un nemico vero e propio, non un' alleato contro cui combatti, quindi scegline un' altro che non sia umano e che non sia Dante.
      sigpic
      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Allora Berial, anche se è la più schiappa per me :asd

Comment

sicuramente berial...è il più tamarro...peccato che non lo abbiano fatto molto forte

Comment

Ci avrei scommesso ! Berial è il più figo di tutti i boss, ma nessuno è raffinato come me , sennò avreste scelto le antenne di Bael come ho fatto io...
            A voi la prossima domanda...
            sigpic

Comment

la missione preferita

In effetti devo pensarci, anche perché non ricordo bene come sono tutte, quindi non riesco a rispondere subito alla domanda

Comment

la missione preferita

In effetti devo pensarci, anche perché non ricordo bene come sono tutte, quindi non riesco a rispondere subito alla domanda
                per me la mia missione preferita è quella dove Dante ha combattuto contro il gigante...la scena di quando salva Nero urlando per la prima volta il suo nome (non chiamandolo + ragazzino) è strepitosa

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  per me la mia missione preferita è quella dove Dante ha combattuto contro il gigante...la scena di quando salva Nero urlando per la prima volta il suo nome (non chiamandolo + ragazzino) è strepitosa
                  Sì, ci sto...anche per me

Comment

la missione preferita

Bèh bella domanda ! non ce ne una in particolare per me anche perchè sono tutte monotone, cioè devi sempre uccidere i nemici e andare avanti e poi li ri incontri e così via, meno male che ci sono le missioni segrete che almeno fanno rendere il gioco meno monotono.
                    Comunque se devo scegliere per forza allora direi la prima missione dove si controlla Dante (e tutte le altre fino all' ultima sempre dove si controlla Dante).
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
                      Bèh bella domanda ! non ce ne una in particolare per me anche perchè sono tutte monotone, cioè devi sempre uccidere i nemici e andare avanti e poi li ri incontri e così via, meno male che ci sono le missioni segrete che almeno fanno rendere il gioco meno monotono.
                      Comunque se devo scegliere per forza allora direi la prima missione dove si controlla Dante (e tutte le altre fino all' ultima sempre dove si controlla Dante).
                      Però, non mi aspettavo di sentirti dire che le missioni sono monotone

Comment

Però, non mi aspettavo di sentirti dire che le missioni sono monotone
                        Non fraintendermi, non penso che DMC 4 sia noioso per questo, ma solo che sarebbe stato unninovazone se ci avrebbereo messo altre cose per rendere il gioco più movimentato.
                        Io sono e sarò sempre il 1° fan di questo gioco, però un buon fan deve trovare il coraggio di ammettere anche i lati negativi...
                        sigpic

Comment

Non fraintendermi, non penso che DMC 4 sia noioso per questo, ma solo che sarebbe stato unninovazone se ci avrebbereo messo altre cose per rendere il gioco più movimentato.
                          Io sono e sarò sempre il 1° fan di questo gioco, però un buon fan deve trovare il coraggio di ammettere anche i lati negativi...
                          Ok, come spiegazione questa mi può andare

Comment

Ok, come spiegazione questa mi può andare
                            Fiuuu ! me la sono cavata
                            sigpic

Comment

E pensare che invece io le missioni segrete non le ho praticamente mai fatte se non in dmc3, ma solo una volta terminato il gioco

In poche parole, le odio

Comment

Fiuuu ! me la sono cavata
                                si valà! te la do buona in corner ...per me la missione più bella è quella dove devi bettere Credo versione angelo...per me è stato un momento bellissimo

Comment

Working...
                                X