Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 4, curiosità e altro !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E pensare che invece io le missioni segrete non le ho praticamente mai fatte se non in dmc3, ma solo una volta terminato il gioco

In poche parole, le odio
    Perchè ? sono davvero divertenti ! basta solo sviluppare tutte le abilità per poterle fare al meglio (quindi come hai fatto tu è meglio farle una volta finito il gioco).

Ho una domanda: ma in DMC 3 special edition, quando si fanno tutte le missioni segrete ti sblocca il video segreto
    Spoiler:
    dove c' è Vergil che cade nel limbo e trova Mundus

mentre ho sentito che in DMC 3 se si fanno tutte le missioni segrete si sblocca un video segreto, la domanda è: il video è lo stesso ? o è una balla che si sblocca un video segreto in DMC 3 se si fanno tutte le missioni segrete ?
    sigpic
    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

Pensa che non sapevo nemmeno del video segreto di dmc3 special edition

Comment

Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
        Perchè ? sono davvero divertenti ! basta solo sviluppare tutte le abilità per poterle fare al meglio (quindi come hai fatto tu è meglio farle una volta finito il gioco).

Ho una domanda: ma in DMC 3 special edition, quando si fanno tutte le missioni segrete ti sblocca il video segreto
        Spoiler:
        dove c' è Vergil che cade nel limbo e trova Mundus

mentre ho sentito che in DMC 3 se si fanno tutte le missioni segrete si sblocca un video segreto, la domanda è: il video è lo stesso ? o è una balla che si sblocca un video segreto in DMC 3 se si fanno tutte le missioni segrete ?
        non vorrei sparare una ca**ata ma mi pare che la cosa riguardasse la special edition...però non sono sicuro visto che non sono mai riuscito a farle tutte (quella da rimanere in aria per molto tempo non mi è mai riuscita )

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          non vorrei sparare una ca**ata ma mi pare che la cosa riguardasse la special edition...però non sono sicuro visto che non sono mai riuscito a farle tutte (quella da rimanere in aria per molto tempo non mi è mai riuscita )
          ma è semplice ! basta aver tutte le sfere viola e una stella demoniaca, poi ti trasformi in demone con Nevan e voli, e una volta che la barra sta per finire usi la stella demoniaca ed è fatta.
          sigpic

Comment

ma è semplice ! basta aver tutte le sfere viola e una stella demoniaca, poi ti trasformi in demone con Nevan e voli, e una volta che la barra sta per finire usi la stella demoniaca ed è fatta.
            ma porca "beeeeeeeeep" di una "beeeeeeeeeeeeeep" maledetta ...sono proprio scemo! non mi è mai nemmeno sfiorato come metodo...porca vacca
            beh grazie vecchio mio

Comment

missioni segrete?
              una missione segreta ke veramente mi ha fatto buttare il sangue (e ke alla fine nn l'ho fatta) è stata quella dove dovevi aspettare ke il pavimento di vetro si formasse e nel frattempo ti dovevi vedertela cn quei orribili spettri volanti...ho perso due ore e mezza di fila ...poi ho mollato

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                missioni segrete?
                una missione segreta ke veramente mi ha fatto buttare il sangue (e ke alla fine nn l'ho fatta) è stata quella dove dovevi aspettare ke il pavimento di vetro si formasse e nel frattempo ti dovevi vedertela cn quei orribili spettri volanti...ho perso due ore e mezza di fila ...poi ho mollato
                mmmmh, non me la ricordo...è di dmc4?

Comment

mmmmh, non me la ricordo...è di dmc4?
                  Rispondo io per lui: si è di DMC 4.

ma porca "beeeeeeeeep" di una "beeeeeeeeeeeeeep" maledetta ...sono proprio scemo! non mi è mai nemmeno sfiorato come metodo...porca vacca
                  beh grazie vecchio mio
                  di niente, ma non sono vecchio !

se hai altri problrmi con le missioni secondarie di DMC 3 fammi un fischio e ti aiutrerò.

Domanda: ma secondo voi, Dante, è frocio ? non fraitendete non dico così perchè lo penso davvero, ma nella sua vita ha incontrato 3 ragazze (Trish, Lucia e Lady) e non ci ha fatto niente ! nemmeno un bacio appassionato alla francese ! mentre almeno Vergil ha fatto un figlio (Nero), ma allora com' è che Dante, che secondo me avrebbe più successo con le donne, è rimasto a bocca asciutta ? (e non solo quella ! )
                  Last edited by Gilgamesh; 10 January 2009, 21:19.
                  sigpic

Comment

Ragazzi ! ho soperto delle cose interessanti in DMC 4, forse dei segreti, ma non so se definirli così...
                    A qualcuno interessa ?
                    sigpic

Comment

Domanda: ma secondo voi, Dante, è frocio ? non fraitendete non dico così perchè lo penso davvero, ma nella sua vita ha incontrato 3 ragazze (Trish, Lucia e Lady) e non ci ha fatto niente ! nemmeno un bacio appassionato alla francese ! mentre almeno Vergil ha fatto un figlio (Nero), ma allora com' è che Dante, che secondo me avrebbe più successo con le donne, è rimasto a bocca asciutta ? (e non solo quella ! )
                      gentilmente, vedi di moderarti.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ragazzi ! ho soperto delle cose interessanti in DMC 4, forse dei segreti, ma non so se definirli così...
                        A qualcuno interessa ?
                        Certo, spara...

Comment

Certo, spara...
                          BANG !!!: mi sono accorto che muovendo l' analogico destro mentre c' è un filmato l' immagine si muove ! ma questa è una cazz**a, invece se si preme il tasto R2 (sempre durante un filmato) la visuale fa lo zoom ! ma questa è un' altra cazz**a.

Però ho altre cose interessanti, anche se non sono dei veri e propi segreti: con Nero possiamo fare le prese con il tasto "O" e quindi afferrarare nemici e scagliarli o danneggiarli, la stessa cosa vale per i boss, ma la cosa bella è che se lo facciamo mentre siamo demoni la cosa diventa più letale con attacchi diversi rispetto a quando siamo umani, anche se veramente c' è scritto anche nelle descreizioni delle abilità, basta premere Start per la pausa, ma la cosa che non c' è scritto è che se siamo trasformati in demone e mentre si fa la presa con il devil bringer (tasto "O") possiamo lanciare al boss/nemico le spade evocate di Vergil mentre Nero pensa a ferire boss/nemico !

Qualcuno di voi lo sapeva ?
                          sigpic

Comment

di niente, ma non sono vecchio
                            ma non avevi 2000 anni

solo perchè non lo vediamo non significa che non ci abbia fatto nulla (con trish.....)

Comment

BANG !!!: mi sono accorto che muovendo l' analogico destro mentre c' è un filmato l' immagine si muove ! ma questa è una cazz**a, invece se si preme il tasto R2 (sempre durante un filmato) la visuale fa lo zoom ! ma questa è un' altra cazz**a.

Però ho altre cose interessanti, anche se non sono dei veri e propi segreti: con Nero possiamo fare le prese con il tasto "O" e quindi afferrarare nemici e scagliarli o danneggiarli, la stessa cosa vale per i boss, ma la cosa bella è che se lo facciamo mentre siamo demoni la cosa diventa più letale con attacchi diversi rispetto a quando siamo umani, anche se veramente c' è scritto anche nelle descreizioni delle abilità, basta premere Start per la pausa, ma la cosa che non c' è scritto è che se siamo trasformati in demone e mentre si fa la presa con il devil bringer (tasto "O") possiamo lanciare al boss/nemico le spade evocate di Vergil mentre Nero pensa a ferire boss/nemico !

Qualcuno di voi lo sapeva ?
                              La cosa dei boss la sapevo, mentre quella dei filmati no...comunque, l'ho già vista in mgs, dov'è possibile anche lì, "manipolare" i video

Comment

ma non avevi 2000 anni

solo perchè non lo vediamo non significa che non ci abbia fatto nulla (con trish.....)
                                Bèh veramente ho mentito...+ o - ne avrei più di 7500

Già forse hai ragione ma almeno Vergil si è dato da fare ! chissa con chi...

La cosa dei boss la sapevo, mentre quella dei filmati no...comunque, l'ho già vista in mgs, dov'è possibile anche lì, "manipolare" i video
                                Quale cosa dei boss ? che con il devil bringer il danno diventa più elevato e che fa vedere un diverso filmato al contrario di come siamo da umani, o per il fatto che mentre siamo trasformati puoi lanciare spade evocate mentre Nero fa le sue mosse con il devil bringer ?

La cosa dei zoom è una cosa nuova della Play 3 ? ricordo che era uguale anche per MGS 3 per ps 2...

Avrrei una domanda che è già da tempo che volevo farla...ma nessuno è più entrato in questo topic che è stato cancellato dalla lista, cosicchè io non ho potuto farla: quando entriamo nel castello dove c' è la neve (la prima volta che ci si arriva c' è il video di Gloria (Trish) che ammazza qualche Spaventapassero, dentro quel castello dove c' è il dipinto di "sua santità" a sinistra c' è un posto molto alto e difficile da raggiungere dove c' è un orb rosso, e a destra lo stesso solo che c' è una cosa blu (credo che sia dell' acqua santa), la domanda è: come diamine ci arrivo fino a là ?

P.S.: se mi accorgo di altre cose interessanti o segreti vi scriverò qui
                                sigpic

Comment

Working...
                                X