Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 o Killzone 2?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioconcordo....pero il gioco émediocre anche x me...bo non miattira piu di tanto purtroppo...peccato poteva essere una bella alternativa ai classici giochi di guerra
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioma usato me lo prendevo l'uno magari quando arrivera il bonacciale(l'estate con poche uscite)li faro anche...vedremo
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioe se lo trovo usato lo prendo ogni tanto esce anche sulle riviste
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiobe passato il ciclone killzone e street fighter,se non mi intrippo a resident 5 a marzo li faro...come vedi ci sono molti se...poi e una vita che non accendo il pc x navigare uso la ps3
Comment
-
Kilzone 2 ora e per sempre !!!sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioe se lo trovo usato lo prendo ogni tanto esce anche sulle riviste
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosi sulle riviste sarà già stato allegato 3 o 4 voltesayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh dai, se non ti facesse almeno tenere un po' il fiato sospeso, non sarebbe nemmeno FEAR
@ kakashi94: ti avrei strangolato
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAllora devo ringraziare il cielo per avermi salvato.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRicordati che voglio vederti online (e magari se vuoi entrare nei Fait )SE AVANZO SEGUITEMI
SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
SE MI UCCIDONO VENDICATEMI
Comment
Comment