Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R. 2 o Killzone 2?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Beh dai, se non ti facesse almeno tenere un po' il fiato sospeso, non sarebbe nemmeno FEAR

@ kakashi94: ti avrei strangolato
    concordo....pero il gioco émediocre anche x me...bo non miattira piu di tanto purtroppo...peccato poteva essere una bella alternativa ai classici giochi di guerra
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
      concordo....pero il gioco émediocre anche x me...bo non miattira piu di tanto purtroppo...peccato poteva essere una bella alternativa ai classici giochi di guerra
      Diciamo che si può giocare benissimo anche se non si ha giocato il primo, visto che comunque la storia è una cosa a parte, si impersona un soldato di un'altra squadra, però (se non si ha giocato il primo), non si conosce Alma

Comment

• ma usato me lo prendevo l'uno magari quando arrivera il bonacciale(l'estate con poche uscite)li faro anche...vedremo

Comment

ma usato me lo prendevo l'uno magari quando arrivera il bonacciale(l'estate con poche uscite)li faro anche...vedremo
          Se proprio vuoi giocarti il primo, puoi prenderlo per pc, tanto gira con poco (non ha una grafica da paura ) e costa niente

Comment

• e se lo trovo usato lo prendo ogni tanto esce anche sulle riviste

Comment

e se lo trovo usato lo prendo ogni tanto esce anche sulle riviste
              Penso che però con le riviste sia uscito da poco...comunque, per pc costa 9 euro, credo 20 (o poco più) con le 2 espansioni Extraction point e Perseus Mandate (che è stand-alone)

Comment

• be passato il ciclone killzone e street fighter,se non mi intrippo a resident 5 a marzo li faro...come vedi ci sono molti se...poi e una vita che non accendo il pc x navigare uso la ps3

Comment

be passato il ciclone killzone e street fighter,se non mi intrippo a resident 5 a marzo li faro...come vedi ci sono molti se...poi e una vita che non accendo il pc x navigare uso la ps3
                  Vabè, K2, RE5 e SF4 devi farteli senza pensare a FEAR...forse a settembre potrai anche pensarci

Comment

• si se non esce infamous and company

Comment

• Kilzone 2 ora e per sempre !!!
                      sigpic
                      http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                      (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

e se lo trovo usato lo prendo ogni tanto esce anche sulle riviste
                        si sulle riviste sarà già stato allegato 3 o 4 volte

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          si sulle riviste sarà già stato allegato 3 o 4 volte
                          si infatti...irmai quando non sanno che mettere ci sbattono fear

Comment

Beh dai, se non ti facesse almeno tenere un po' il fiato sospeso, non sarebbe nemmeno FEAR

@ kakashi94: ti avrei strangolato
                            Allora devo ringraziare il cielo per avermi salvato.

Comment

• Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Allora devo ringraziare il cielo per avermi salvato.
                              Ricordati che voglio vederti online (e magari se vuoi entrare nei Fait )

Comment

Ricordati che voglio vederti online (e magari se vuoi entrare nei Fait )
                                si dai vieni nei FAIT che ci divertiamo...se hai voglia mandami un messaggio col tuo nick psn TI ASPETTIAMO
                                SE AVANZO SEGUITEMI
                                SE INDIETREGGIO UCCIDETEMI
                                SE MI UCCIDONO VENDICATEMI

Comment

Working...
                                X