Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh dai, se non ti facesse almeno tenere un po' il fiato sospeso, non sarebbe nemmeno FEAR
@ kakashi94: ti avrei strangolato
concordo....pero il gioco émediocre anche x me...bo non miattira piu di tanto purtroppo...peccato poteva essere una bella alternativa ai classici giochi di guerra
concordo....pero il gioco émediocre anche x me...bo non miattira piu di tanto purtroppo...peccato poteva essere una bella alternativa ai classici giochi di guerra
Diciamo che si può giocare benissimo anche se non si ha giocato il primo, visto che comunque la storia è una cosa a parte, si impersona un soldato di un'altra squadra, però (se non si ha giocato il primo), non si conosce Alma
e se lo trovo usato lo prendo ogni tanto esce anche sulle riviste
Penso che però con le riviste sia uscito da poco...comunque, per pc costa 9 euro, credo 20 (o poco più) con le 2 espansioni Extraction point e Perseus Mandate (che è stand-alone)
be passato il ciclone killzone e street fighter,se non mi intrippo a resident 5 a marzo li faro...come vedi ci sono molti se...poi e una vita che non accendo il pc x navigare uso la ps3
be passato il ciclone killzone e street fighter,se non mi intrippo a resident 5 a marzo li faro...come vedi ci sono molti se...poi e una vita che non accendo il pc x navigare uso la ps3
Vabè, K2, RE5 e SF4 devi farteli senza pensare a FEAR...forse a settembre potrai anche pensarci
Comment