Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

concordo pienamente io sono sniper tutta la vita

Comment

per ora son sergente maggiore già finito killzone e lo sto ricominciando a livello veterano...poi mi aspetta soldato d'elite.
      ma sapete se con schermaglia si guadagnano punti exp?

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
        per ora son sergente maggiore già finito killzone e lo sto ricominciando a livello veterano...poi mi aspetta soldato d'elite.
        ma sapete se con schermaglia si guadagnano punti exp?
        In veterano lo sto giocando io...ti auguro buona fortuna per quando dovrai battere l'ATAC (anche se l'ho anche battuto in meno di 1 minuto e 30 e ho sbloccato il trofeo )

Comment

Da quel che ho potuto vedere è uno sparatutto di stampo classico: non siamo certamente di fronte ad un prodotto innovativo, però il gioco è assolutamente un capolavoro e rientra di diritto nel trio delle meraviglie Sony (LBP e MGS4).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Da quel che ho potuto vedere è uno sparatutto di stampo classico: non siamo certamente di fronte ad un prodotto innovativo, però il gioco è assolutamente un capolavoro e rientra di diritto nel trio delle meraviglie Sony (LBP e MGS4).
            Oh, finalmente un che ragiona...sono pienamente d'accordo

Comment

io auguro buona fortuna a tutti quando dovrete farlo a elite. Non so manco io come ho lasciato la PS3 intatta dopo tutte quelle bestemmie. Mai fatto niente di cosi difficile in vita mia, eppure ho fatto i vari GoW, DMC e MGS all'ultima difficoltà in niente.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                io auguro buona fortuna a tutti quando dovrete farlo a elite. Non so manco io come ho lasciato la PS3 intatta dopo tutte quelle bestemmie. Mai fatto niente di cosi difficile in vita mia, eppure ho fatto i vari GoW, DMC e MGS all'ultima difficoltà in niente.
                Io lo sto facendo in veterano...vuol dire che in confronto a "sodato d'elite" non è niente?

Intanto ti chiedo una cosa (che metterò tra spoiler per chi non l'ha giocato

Spoiler:
                Verso la fine, come diavolo faccio ad uccidere Radek??? Sono nel palazzo dell'imperatore con Rico, continuano ad arrivare nemici dappertutto e devo affrontare il colonnello Radek su una balconata di fronte alla mia. Io prendo il fucile da cecchino, riesco a colpirlo, ma anche dopo averlo fatto per 50 volte non dà segni di stare per morire...come cavolo si fa??

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  Io lo sto facendo in veterano...vuol dire che in confronto a "sodato d'elite" non è niente?

Intanto ti chiedo una cosa (che metterò tra spoiler per chi non l'ha giocato

Spoiler:
                  Verso la fine, come diavolo faccio ad uccidere Radek??? Sono nel palazzo dell'imperatore con Rico, continuano ad arrivare nemici dappertutto e devo affrontare il colonnello Radek su una balconata di fronte alla mia. Io prendo il fucile da cecchino, riesco a colpirlo, ma anche dopo averlo fatto per 50 volte non dà segni di stare per morire...come cavolo si fa??
                  Spoiler:
                  devi semplicemente uccidere tutte le persone, non lui. E ti auguri buona fortuna, quella parte a elite mi ha fatto piangere dalla frustrazione, giuro. Il che mi fa credere che anche a veterano non sia uno scherzo.

Comment

Spoiler:
                    devi semplicemente uccidere tutte le persone, non lui. E ti auguri buona fortuna, quella parte a elite mi ha fatto piangere dalla frustrazione, giuro. Il che mi fa credere che anche a veterano non sia uno scherzo.
                    Spoiler:
                    No, in effetti non lo è assolutamente . Comunque avrò ucciso circa 100 Helgast senza ottenere risultati...beh, se lo dici tu che lo hai finito dev'essere così, ora almeno non starò lì impalato a tentare di uccidere Radek come un cretino

Comment

Spoiler:
                      No, in effetti non lo è assolutamente . Comunque avrò ucciso circa 100 Helgast senza ottenere risultati...beh, se lo dici tu che lo hai finito dev'essere così, ora almeno non starò lì impalato a tentare di uccidere Radek come un cretino
                      Spoiler:
                      guarda, ho riprovato per un mese di fila quella parte e elite, la ricordo a memoria. Se hai domande su tattiche, numero di helghast, loro posizione e cose simili, domanda pure, che ho impresso tutto in mente peggio di un incubo.

Comment

Spoiler:
                        guarda, ho riprovato per un mese di fila quella parte e elite, la ricordo a memoria. Se hai domande su tattiche, numero di helghast, loro posizione e cose simili, domanda pure, che ho impresso tutto in mente peggio di un incubo.
                        Spoiler:
                        A dire il vero non capisco nemmeno un'altra cosa: questa dovrebbe essere la fine del gioco, giusto? No perché nelle statistiche mi dà il 60% di completamento . Ho pensato che questa percentuale fosse anche legata al numero di simboli helgast distrutti e ai documenti recuperati. Se così è, allora i conti tornano, perché di simboli e di documenti ne ho trovati proprio pochi

Comment

Spoiler:
                          A dire il vero non capisco nemmeno un'altra cosa: questa dovrebbe essere la fine del gioco, giusto? No perché nelle statistiche mi dà il 60% di completamento . Ho pensato che questa percentuale fosse anche legata al numero di simboli helgast distrutti e ai documenti recuperati. Se così è, allora i conti tornano, perché di simboli e di documenti ne ho trovati proprio pochi
                          Spoiler:
                          confermo, il 100% me lo hanno dato solo una volta trovato ogni extra

Comment

Ho superato le 15 ore di gioco online in pochi giorni; mi devo preoccupare?

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Vuol dire che sei un drogato e che ora finisci collassato come il bambino di WoW

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                No, io ce l'ho da mercoledì, il primo giorno, e ho superato le 10 ore. Ma le statistiche segnano anche quelle del multiplayer o solo quelle del single?

Comment

Working...
                                X