Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spoiler:
    loaldnt, sei sicuro? Non finiscono più!!!!!bello contento di averne ucciso una carovana, arriva uno con un bel RPG e mi pianta una missilata in fronte...mio Dio, questo pezzo è un inferno, non credo che lo rifarò, a nessuna difficoltà

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      No, io ce l'ho da mercoledì, il primo giorno, e ho superato le 10 ore. Ma le statistiche segnano anche quelle del multiplayer o solo quelle del single?
      Dipende che statistiche guardi; ci sono sia quelle riferite al multi sia quelle riferite al single.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Dipende che statistiche guardi; ci sono sia quelle riferite al multi sia quelle riferite al single.
        Ah, non ci ho fatto caso...allora ho guardato quelle riferite al singe e sì, le circa 12 ore sono del single player, al multi ci avrò giocato 2 ore in tutto...

Comment

Mi ero dimenticato di scrivere il mio parere sul gioco.
          L'online non l'ho ancora potuto provare perchè ho avuto dei problemi nel momento più sbagliato che ci possa essere.
          La campagna in singolo è davvero molto bella e l'unica cosa che non mi convince è il doppiaggio italiano (soprattutto Rico con la sua voce odiosa).

P.S. Adoro imbottire di piombo gli Helgast!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
            Mi ero dimenticato di scrivere il mio parere sul gioco.
            L'online non l'ho ancora potuto provare perchè ho avuto dei problemi nel momento più sbagliato che ci possa essere.
            La campagna in singolo è davvero molto bella e l'unica cosa che non mi convince è il doppiaggio italiano (soprattutto Rico con la sua voce odiosa).

P.S. Adoro imbottire di piombo gli Helgast!
            Beh, nella demo avevo provato a metterlo in inglese e bisogna mettersi in testa che il doppiaggio italiano fa schifo dappertutto (fear e mirror's edge ne sono la prova ). In inglese era molto meglio (forse anche in russo ), perché credo che i doppiatori ci mettano molta più grinta e entusiasmo rispetto agli italiani, per questo cod4 l'ho giocato sul pc in inglese, molto più convincente

Comment

Noooo! Perchè mi hai fatto ripensare a Faith?!! Ora mi viene da vomitare!

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Noooo! Perchè mi hai fatto ripensare a Faith?!! Ora mi viene da vomitare!
                No, ma poverina, non è mica colpa di Faith...è di chi la doppia, e sappiamo tutti chi è

Comment

Rico voce odiosa? Credo che Rico, lì in mezzo, sia l'unico doppiato da qualcuno di esperto (Pietro Ubaldo, lo stesso di Patrick stella, Barbossa e mille altri personaggi). E anche Narville, se è per questo, anche se la voce non ci azzecca nulla.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

narville ha la voce di pegasus dei cavalieri dello zodiaco ahahah

Comment

• Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                      narville ha la voce di pegasus dei cavalieri dello zodiaco ahahah
                      si, infatti, e anche di Gai di Naruto. Non è una brutta voce, ma mi ridicolizzano Narville così, che nel gioco originale dovrebbe essere un gran figaccione.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Rico voce odiosa? Credo che Rico, lì in mezzo, sia l'unico doppiato da qualcuno di esperto (Pietro Ubaldo, lo stesso di Patrick stella, Barbossa e mille altri personaggi). E anche Narville, se è per questo, anche se la voce non ci azzecca nulla.
                        E' vero, ora che mi ci fai pensare, Rico ha la voce di Barbossa...Viva Pietro Ubaldo!!!

Comment

• pietro ubaldI non lo posso sentire semplicemente perchè lo ricollego subito a Marrabbio di Kiss me Licia

tra parentesi:

Spoiler:
                          sono arrivato all'atac e devo dire che la citazione al primo mgs mi ha rubato un sorriso
                          Last edited by ionicoveloce; 04 March 2009, 04:04.
                          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

• Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
                            pietro ubaldI non lo posso sentire semplicemente perchè lo ricollego subito a Marrabbio di Kiss me Licia

tra parentesi:

Spoiler:
                            sono arrivato all'atac e devo dire che la citazione al primo mgs mi ha rubato un sorriso
                            Già, me lo ricordo bene quel pezzo...tanto per curiosità, a che difficoltà lo stai giocando?

Comment

• oddio, che citazione?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Già, me lo ricordo bene quel pezzo...tanto per curiosità, a che difficoltà lo stai giocando?
                                sempre a normale, ho pochissimo tempo e troppa roba da giocare

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                oddio, che citazione?
                                Spoiler:
                                tetto con un solo riparo a cui girare intorno, hind D, stinger
                                Last edited by ionicoveloce; 04 March 2009, 16:28.
                                Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                                ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Working...
                                X