concordo pienamente io sono sniper tutta la vita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggioper ora son sergente maggiore già finito killzone e lo sto ricominciando a livello veterano...poi mi aspetta soldato d'elite.
ma sapete se con schermaglia si guadagnano punti exp?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDa quel che ho potuto vedere è uno sparatutto di stampo classico: non siamo certamente di fronte ad un prodotto innovativo, però il gioco è assolutamente un capolavoro e rientra di diritto nel trio delle meraviglie Sony (LBP e MGS4).
Comment
-
io auguro buona fortuna a tutti quando dovrete farlo a elite. Non so manco io come ho lasciato la PS3 intatta dopo tutte quelle bestemmie. Mai fatto niente di cosi difficile in vita mia, eppure ho fatto i vari GoW, DMC e MGS all'ultima difficoltà in niente.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio auguro buona fortuna a tutti quando dovrete farlo a elite. Non so manco io come ho lasciato la PS3 intatta dopo tutte quelle bestemmie. Mai fatto niente di cosi difficile in vita mia, eppure ho fatto i vari GoW, DMC e MGS all'ultima difficoltà in niente.
Intanto ti chiedo una cosa (che metterò tra spoiler per chi non l'ha giocato
Spoiler:Verso la fine, come diavolo faccio ad uccidere Radek??? Sono nel palazzo dell'imperatore con Rico, continuano ad arrivare nemici dappertutto e devo affrontare il colonnello Radek su una balconata di fronte alla mia. Io prendo il fucile da cecchino, riesco a colpirlo, ma anche dopo averlo fatto per 50 volte non dà segni di stare per morire...come cavolo si fa??
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo lo sto facendo in veterano...vuol dire che in confronto a "sodato d'elite" non è niente?
Intanto ti chiedo una cosa (che metterò tra spoiler per chi non l'ha giocato
Spoiler:Verso la fine, come diavolo faccio ad uccidere Radek??? Sono nel palazzo dell'imperatore con Rico, continuano ad arrivare nemici dappertutto e devo affrontare il colonnello Radek su una balconata di fronte alla mia. Io prendo il fucile da cecchino, riesco a colpirlo, ma anche dopo averlo fatto per 50 volte non dà segni di stare per morire...come cavolo si fa??Spoiler:devi semplicemente uccidere tutte le persone, non lui. E ti auguri buona fortuna, quella parte a elite mi ha fatto piangere dalla frustrazione, giuro. Il che mi fa credere che anche a veterano non sia uno scherzo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:devi semplicemente uccidere tutte le persone, non lui. E ti auguri buona fortuna, quella parte a elite mi ha fatto piangere dalla frustrazione, giuro. Il che mi fa credere che anche a veterano non sia uno scherzo.Spoiler:No, in effetti non lo è assolutamente . Comunque avrò ucciso circa 100 Helgast senza ottenere risultati...beh, se lo dici tu che lo hai finito dev'essere così, ora almeno non starò lì impalato a tentare di uccidere Radek come un cretino
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:No, in effetti non lo è assolutamente . Comunque avrò ucciso circa 100 Helgast senza ottenere risultati...beh, se lo dici tu che lo hai finito dev'essere così, ora almeno non starò lì impalato a tentare di uccidere Radek come un cretinoSpoiler:guarda, ho riprovato per un mese di fila quella parte e elite, la ricordo a memoria. Se hai domande su tattiche, numero di helghast, loro posizione e cose simili, domanda pure, che ho impresso tutto in mente peggio di un incubo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioSpoiler:guarda, ho riprovato per un mese di fila quella parte e elite, la ricordo a memoria. Se hai domande su tattiche, numero di helghast, loro posizione e cose simili, domanda pure, che ho impresso tutto in mente peggio di un incubo.Spoiler:A dire il vero non capisco nemmeno un'altra cosa: questa dovrebbe essere la fine del gioco, giusto? No perché nelle statistiche mi dà il 60% di completamento . Ho pensato che questa percentuale fosse anche legata al numero di simboli helgast distrutti e ai documenti recuperati. Se così è, allora i conti tornano, perché di simboli e di documenti ne ho trovati proprio pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioSpoiler:A dire il vero non capisco nemmeno un'altra cosa: questa dovrebbe essere la fine del gioco, giusto? No perché nelle statistiche mi dà il 60% di completamento . Ho pensato che questa percentuale fosse anche legata al numero di simboli helgast distrutti e ai documenti recuperati. Se così è, allora i conti tornano, perché di simboli e di documenti ne ho trovati proprio pochiSpoiler:confermo, il 100% me lo hanno dato solo una volta trovato ogni extraFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHo superato le 15 ore di gioco online in pochi giorni; mi devo preoccupare?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioHo superato le 15 ore di gioco online in pochi giorni; mi devo preoccupare?
Comment
Comment