Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, io ce l'ho da mercoledì, il primo giorno, e ho superato le 10 ore. Ma le statistiche segnano anche quelle del multiplayer o solo quelle del single?
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioDipende che statistiche guardi; ci sono sia quelle riferite al multi sia quelle riferite al single.
Comment
-
Mi ero dimenticato di scrivere il mio parere sul gioco.
L'online non l'ho ancora potuto provare perchè ho avuto dei problemi nel momento più sbagliato che ci possa essere.
La campagna in singolo è davvero molto bella e l'unica cosa che non mi convince è il doppiaggio italiano (soprattutto Rico con la sua voce odiosa).
P.S. Adoro imbottire di piombo gli Helgast!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMi ero dimenticato di scrivere il mio parere sul gioco.
L'online non l'ho ancora potuto provare perchè ho avuto dei problemi nel momento più sbagliato che ci possa essere.
La campagna in singolo è davvero molto bella e l'unica cosa che non mi convince è il doppiaggio italiano (soprattutto Rico con la sua voce odiosa).
P.S. Adoro imbottire di piombo gli Helgast!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNoooo! Perchè mi hai fatto ripensare a Faith?!! Ora mi viene da vomitare!
Comment
-
Rico voce odiosa? Credo che Rico, lì in mezzo, sia l'unico doppiato da qualcuno di esperto (Pietro Ubaldo, lo stesso di Patrick stella, Barbossa e mille altri personaggi). E anche Narville, se è per questo, anche se la voce non ci azzecca nulla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggionarville ha la voce di pegasus dei cavalieri dello zodiaco ahahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioRico voce odiosa? Credo che Rico, lì in mezzo, sia l'unico doppiato da qualcuno di esperto (Pietro Ubaldo, lo stesso di Patrick stella, Barbossa e mille altri personaggi). E anche Narville, se è per questo, anche se la voce non ci azzecca nulla.
Comment
-
pietro ubaldI non lo posso sentire semplicemente perchè lo ricollego subito a Marrabbio di Kiss me Licia
tra parentesi:
Spoiler:sono arrivato all'atac e devo dire che la citazione al primo mgs mi ha rubato un sorrisoLast edited by ionicoveloce; 04 March 2009, 04:04.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiopietro ubaldI non lo posso sentire semplicemente perchè lo ricollego subito a Marrabbio di Kiss me Licia
tra parentesi:
Spoiler:sono arrivato all'atac e devo dire che la citazione al primo mgs mi ha rubato un sorriso
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGià, me lo ricordo bene quel pezzo...tanto per curiosità, a che difficoltà lo stai giocando?
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, che citazione?Spoiler:tetto con un solo riparo a cui girare intorno, hind D, stingerLast edited by ionicoveloce; 04 March 2009, 16:28.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
Comment