Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    usate i pm, grazie.
    Sì, scusate l'OT...

Comment

• scusate cacchiarola non riesco a uccidere i tipi col lanciarazzi in "rifugio dell'autarca" nel capitolo palazzo di Visari. come faccio???? io prendo il fucile da cecchino, ma quando ne ammazzo uno mi è gia arrivato un razzo in faccia! consigli?

Comment

• Originariamente Scritto da fry93 Visualizza Messaggio
        scusate cacchiarola non riesco a uccidere i tipi col lanciarazzi in "rifugio dell'autarca" nel capitolo palazzo di Visari. come faccio???? io prendo il fucile da cecchino, ma quando ne ammazzo uno mi è gia arrivato un razzo in faccia! consigli?
        Cerca un buon nascondiglio. A che difficoltà lo stai facendo? Se è veterano, stai tranquillo, è normale che ti arrivi un razzo in fronte ogni secondo
        Se è veterano e proprio non riesci, abbassa la difficoltà solo per quella missione. Altro non sapre che dire, devi per forza ucciderli...

Comment

• io a soldato...cmq grazie....è proprio tosto quel pezzo

Comment

io a soldato...cmq grazie....è proprio tosto quel pezzo
            Sì, mi ha fatto tirare un treno di bestemmie...

Comment

• io ho comprato Killzone 2 ma devo dire che secondo me è un gradino più in su di COD4 solo per la grafica.
              La storia non ti incita a restare attaccato alla ps3. A quest'ora COD4 l'avevo gia finito
              COD 4ever!
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da naruto33 Visualizza Messaggio
                io ho comprato Killzone 2 ma devo dire che secondo me è un gradino più in su di COD4 solo per la grafica.
                La storia non ti incita a restare attaccato alla ps3. A quest'ora COD4 l'avevo gia finito
                COD 4ever!
                cod4 ti incitava? alla faccia (se cod4 l'avevi già finito è perchè dura 3 ore in croce)
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• già...cod4 non dura niente:almeno k2 è molto più lungo,pieno di trofei e ambientazioni sempre diverse

Comment

già...cod4 non dura niente:almeno k2 è molto più lungo,pieno di trofei e ambientazioni sempre diverse
                    Beh, anche cod4 ha delle ambientazioni diverse, non ha i trofei solo perché è uscito prima e non è stato aggiornato. Il single player di cod4 rimane sempre più corto, ma credo comunque che sia più intenso di quello di killzone 2
                    Per me cod4 rimane sempre migliore (grafica a parte, ma quello è ovvio, visto che sono usciti in 2 periodi diversi)

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Beh, anche cod4 ha delle ambientazioni diverse, non ha i trofei solo perché è uscito prima e non è stato aggiornato. Il single player di cod4 rimane sempre più corto, ma credo comunque che sia più intenso di quello di killzone 2
                      Per me cod4 rimane sempre migliore (grafica a parte, ma quello è ovvio, visto che sono usciti in 2 periodi diversi)
                      Bravo!!!!!!!!!!!!!!! sono daccordissimo su quello che hai detto io pensavo che Killzone2 potesse riuscire a battere COD4 però secondo il mio parere è imbattibile anche se la Guerrilla ha fatto un capolavoro
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
                        Bravo!!!!!!!!!!!!!!! sono daccordissimo su quello che hai detto io pensavo che Killzone2 potesse riuscire a battere COD4 però secondo il mio parere è imbattibile anche se la Guerrilla ha fatto un capolavoro
                        Beh, certo, va giocato esattamente come va giocato cod4, se hai la ps3 e non hai k2, sarebbe un sacrilegio

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Beh, certo, va giocato esattamente come va giocato cod4, se hai la ps3 e non hai k2, sarebbe un sacrilegio
                          infatti io sto aspettando di trovare un momento per uscire di casa ed andarlo a prendere
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da vegeta es mito
                          che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                          "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                          Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

• Io dovrei ancora finirlo al 100% prendendo tutti i documenti e distruggendo tutti i simboli, ma in questi giorni mi sto drogando con Fallout 3 (e giuro che killzone, per fallout, può aspettare )

Comment

• Appena finito al 100% ore 0:48 del 10 aprile 2009
                              l'ho comprato la stessa giornata che è uscito solo che 2 giorni dp il mio 36pollici lcd mi ha lasciato e sono rimasto con un misero 21pollici tubo catodico che non mi appagava cosi ho aspettato fino a venerdi scorso quando mi hanno riconsegnato il televisore dall'assistenza e in 6 giorni l'ho ripreso da dove l'avevo lasciato e l'ho finito, bellissimo gioco ne valsa la pena prenderlo .
                              Da domani inizia la nuova avventura con il padrino 2 .

http://gamercards.exophase.com/127750.png

Comment

• a me manca praticamente solo una piastrina online, del conquista e difendi, che non capisco bene come si faccia, e ho il platino. Ora sono pieno di lavoro, ma appena ho un po' di tempo, tra un paio di settimane, sicuramente mi ci metto.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X