Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
la sony va alla grande!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAppunto, e questo è vero. Ma il fatto che nintendo venda, non vuol dire che si stia comportando bene. Anzi, è l'unica che proprio non ha alzato un dito. Ha fatto uscire un mario, uno zelda che per giunta è anche su GC e poi si è scordata di tutto e di tutti. FORSE ora si sta risvegliando facendo uscire qualcosa, ma è ancora tutto da vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma non si parlava di qualità solo se titoli potessero smuovere le venditeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioperò è anche la marca migliore
questo è un commento stupido e da fanboy!!!!
evita grazie........ke finora è la microsoft ke ha dimostrato di più!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquesto è un commento stupido e da fanboy!!!!
evita grazie........ke finora è la microsoft ke ha dimostrato di più!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioquesto è un commento stupido e da fanboy!!!!
evita grazie........ke finora è la microsoft ke ha dimostrato di più!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiomi vuoi dire che 360 è migliore??e poi il fanboy sono io...
nn ho detto questo!!!
ma su quali basi si fonda la tua affermazione???
hahaha...loaldnt.....mi fai ridere come mia nonna!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioAlè, si ricomincia.
giusto.....basta!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiook basts che poi el fundo si inca
XD!!!!
ma tu lo sai come fare ha cambiare la scritta???
PS:scs x prima...
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma non tornare a scocciare che ora dovrei vedere in che contesto ho detto quella frase e continuare a risponderti fino a morire, e sai bene che lo odio. Autoghigliottinati
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosentite...lo so ke nn centra niente....ma come si fa ha parsonalizzare la parte dove ce scritto senior member????Jester è tornato.. sigpic
Comment
Comment