Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Resident evil coop

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho 26 emblemi e il costume di Chris in effetti è bello. Albert...ti prego, dimmi come diavolo si fa a prendere un emblema, mi sta facendo impazzire...
    Nella lista degli emblemi che ho postato nella pagina precedente, leggi il numero 26 e guarda se riesci a ricordare dove diavolo si trova, per favore...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Ho 26 emblemi e il costume di Chris in effetti è bello. Albert...ti prego, dimmi come diavolo si fa a prendere un emblema, mi sta facendo impazzire...
      Nella lista degli emblemi che ho postato nella pagina precedente, leggi il numero 26 e guarda se riesci a ricordare dove diavolo si trova, per favore...
      ce l'ho questo qua....devi andare su quella piattaforma con accanto tutte le capsule...ovvero dove chris crede di trovare jill ibernata dentro,scopre invece che è vuoto...capito dove???
      ecco la seconda volte che ci arrivi(se non sbaglio dopo aver sconfitto quella specie di granchio gigante) la piattaforma sarà in movimento....
      io l'ho sbloccato per caso sparando agli uomini dalle leve...con un po' di fortuna ce la puoi fare!!!auguri
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        ce l'ho questo qua....devi andare su quella piattaforma con accanto tutte le capsule...ovvero dove chris crede di trovare jill ibernata dentro,scopre invece che è vuoto...capito dove???
        ecco la seconda volte che ci arrivi(se non sbaglio dopo aver sconfitto quella specie di granchio gigante) la piattaforma sarà in movimento....
        io l'ho sbloccato per caso sparando agli uomini dalle leve...con un po' di fortuna ce la puoi fare!!!auguri
        anche io, senza saperlo, l'ho colpito per puro caso. Ma ditemi una cosa: ho notato che ricominciando il gioco ritornano tutti gli emblemi, anche quelli già colpiti, o sbaglio? Comunque l'ho appena finito a estremo. Tranne la parte contro wesker e jill, è stato una passeggiato. Trofeo d'oro rubato o quasi.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

raga ma io ora lo finisco a soldato quello della difficoltà facile si sblocca lo stesso o devo farlo pure a facile?

Comment

che tarantella sti emblemi
            ma le armi quando dice potenziare intende anche ricarica, capienza e le stelline sotto?

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
              raga ma io ora lo finisco a soldato quello della difficoltà facile si sblocca lo stesso o devo farlo pure a facile?
              si sblocca lo stesso, tranquillo

per le armi logicamente devi potenziare ogni cosa, fino a farti sbloccare anche le munizioni illimitate negli extra.

Comment

ok
                grazie
                diciamo che con la magnum e il mitra sto a buon punto
                ma ci sno armi specifiche da potenziare?

Comment

Originariamente Scritto da Deadmeat Visualizza Messaggio
                  ok
                  grazie
                  diciamo che con la magnum e il mitra sto a buon punto
                  ma ci sno armi specifiche da potenziare?
                  per il trofeo devi potenziarle tutte, sta anche scritto. Io per ora ne ho potenziate 3, ma ho circa 250mila soldi in disparte ancora da usare.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    anche io, senza saperlo, l'ho colpito per puro caso. Ma ditemi una cosa: ho notato che ricominciando il gioco ritornano tutti gli emblemi, anche quelli già colpiti, o sbaglio? Comunque l'ho appena finito a estremo. Tranne la parte contro wesker e jill, è stato una passeggiato. Trofeo d'oro rubato o quasi.
                    per me il punto più difficile è stato lo scontro finale con wesker(nel vulcano) avevo finito i colpi e ci ho dato dentro di manganello elettrico
                    comunque potevano metterci almeno un altro oro...uno è un po' poco...
                    avete notato che sti' trofei sono particolarmente difficili??
                    ne avrò per un bel po'...
                    greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                      per me il punto più difficile è stato lo scontro finale con wesker(nel vulcano) avevo finito i colpi e ci ho dato dentro di manganello elettrico
                      comunque potevano metterci almeno un altro oro...uno è un po' poco...
                      avete notato che sti' trofei sono particolarmente difficili??
                      ne avrò per un bel po'...
                      mha, ne ho visti di molto più difficili sinceramente. Questi mi sembrano molto abbordabili, soprattutto grazie ad una buona guida. Altri giochi con guida, trucchetti e via dicendo manco ci si riesce.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        mha, ne ho visti di molto più difficili sinceramente. Questi mi sembrano molto abbordabili, soprattutto grazie ad una buona guida. Altri giochi con guida, trucchetti e via dicendo manco ci si riesce.
                        di terribili da prendere sono quelli di mirror's edge,roba da pazzi(corse di 11 minuti,devi andare come un dannato facendo percorsi pericolosissimi e non puoi sbagliare niente che sei fottuto)....
                        non riesco ancora a credere di aver preso il platino...:asd.
                        altro gioco veramente tosto è GTA IV....non conosco NESSUNO che abbia il platino!!!!
                        greatfede

Comment

di terribili da prendere sono quelli di mirror's edge,roba da pazzi(corse di 11 minuti,devi andare come un dannato facendo percorsi pericolosissimi e non puoi sbagliare niente che sei fottuto)....
                          non riesco ancora a credere di aver preso il platino...:asd.
                          altro gioco veramente tosto è GTA IV....non conosco NESSUNO che abbia il platino!!!!
                          là ci vuole TROPPO, io l'ho abbandonato perchè mi avrebbe portato via anni interi. Già solo il singolo è quanto di più tosto abbia mai visto, figuriamoci l'online, che per giunta ha anche uno dei sistemi di levelling più lenti della storia. Pare fatto apposta per farti perdere una vita intera.

Comment

là ci vuole TROPPO, io l'ho abbandonato perchè mi avrebbe portato via anni interi. Già solo il singolo è quanto di più tosto abbia mai visto, figuriamoci l'online, che per giunta ha anche uno dei sistemi di levelling più lenti della storia. Pare fatto apposta per farti perdere una vita intera.
                            veramente demenziale,non so quanti insulti avrò cacciato dietro a quel gioco dopo che mi ha cancellato completamente i miei 6 sudatissimi ranghi online!!!!!!!!!!!
                            speravo di poter arrivare al rango 10,invece un virus di MERDA mi ha cancellato TUTTO l'online!!!!!
                            non sono stato l'unico,c'era gente che era messa meglio di me(rango 8)...
                            greatfede

Comment

veramente demenziale,non so quanti insulti avrò cacciato dietro a quel gioco dopo che mi ha cancellato completamente i miei 6 sudatissimi livelli online!!!!!!!!!!!
                              speravo di poter arrivare al rango 10,invece un virus di MERDA mi ha cancellato TUTTO l'online!!!!!
                              non sono stato l'unico,c'era gente che era messa meglio di me...
                              bho, fortunatamente ho trovato il gioco così noioso, sia in single che in multi, che non ho toccato quasi nessun trofeo, compresi quelli facili.

Comment

bho, fortunatamente ho trovato il gioco così noioso, sia in single che in multi, che non ho toccato quasi nessun trofeo, compresi quelli facili.
                                io invece ci ho dedicato un bel po di tempo...se non sbaglio mi mancano solo 10 trofei...comunque ora vado,ciao e buonanotte
                                greatfede

Comment

Working...
                                X