quali blasfemie ?????????????????????????????????????????????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rumor circondano microsoft!!!
Collapse
X
-
x fede95 se nn l'hai già fatto prova ad accedere al sito del PSN col computer poi inserisci il tuo account e guarda i trofei magari li li hai ancora"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioCHI OSA DIRE QUESTE BLASFEMIE???
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiox fede95 se nn l'hai già fatto prova ad accedere al sito del PSN col computer poi inserisci il tuo account e guarda i trofei magari li li hai ancora
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiola chi????
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioi 10 giorni di ban, se preferisci...
1: il msg delle blasfemie era ironico, peccato che nei forum l'ironia sia difficile da capire...
2: forse ora mi metto nei guai, ma hai qualche problema con me???
perchè se è cosi me lo puoi subito dire!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza MessaggioCHI OSA DIRE QUESTE BLASFEMIE???
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioera ironico, non si capiva?, sarebbe sicuramente sembrato più ironico. L'ironia è qualcosa che viene percepito attraverso l'intonazione della voce, cosa che non è possibile dare ai propri messaggi di un forum. Se metti dei punti esclamativi, sembri irritato o innervosito, di certo la tua frase non era del tutto ironica, anche se era volta ad esserlo. Non credo che qui nessuno abbia dei problemi con te, credo piuttosto che tu ti stia facendo troppi problemi da solo
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio1: il msg delle blasfemie era ironico, peccato che nei forum l'ironia sia difficile da capire...
2: forse ora mi metto nei guai, ma hai qualche problema con me???
perchè se è cosi me lo puoi subito dire!
come ti è stato ricordato varie volte, anche scrivere maiuscolo equivale a strillare.
come ho sottolineato diverse volte, se invece tu hau da ridire sullo staff, sei pregato di usare i messaggi privati e non andare ot nei topic.
Comment
Comment