Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il miglior episodio della saga di "resident evil"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Grazie del link
    Mi sarebbe piaciuto un RE con Jill peccato spero solo che cambino idea
    Sono strani quelli della Capcom rimandano il loro Brand più redditizio alla prossima generazione di console.
    Valli a capire
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nicola® Visualizza Messaggio
      In ordine: 2,4,1,3. Poi avevo tentato quella boiata...com'è si chiamava? Survivor? A Code Veronica non c'ho mai giocato?
      Forse non si tratta di Survivor.

Il termine "boiata" sarebbe un'eufemismo decisamente troppo inappropriato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

li ho giocati tutti ma dico RE4...... un capolavoro assoluto.....
        the broken bondsigpic

devil may cry4ever!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggio
          li ho giocati tutti ma dico RE4...... un capolavoro assoluto.....
          pensa che invece a me è scaduto moltissimo proprio vedendo il 4....
          per me il capolavoro assoluto è re2
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            la scena nei corridoi nella stazione di polizia, dove esce dalla finestra, è epica.
            Giuro quella NON ME LA DIMENTICHERO' MAI
            KurtAngle
            :spam:

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Forse non si tratta di Survivor.
              No no, era Survivor.

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Il termine "boiata" sarebbe un'eufemismo decisamente troppo inappropriato
              Vabbè orrido, immondo, ecc.

Comment

Nei Survivor mi sembra che non si potesse neanche salvare la partita, ma non ricordo ora.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                  Nei Survivor mi sembra che non si potesse neanche salvare la partita, ma non ricordo ora.
                  Ricordi bene. Ma comunque si finiva in MEZZ'ORA.

MEZZ'ORA.

Al primo colpo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.

Comment

Già, diciamo che quel.. gioco non brillava praticamente in niente.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                      Già, diciamo che quel.. gioco non brillava praticamente in niente.
                      Per amor del vero devo ammettere che il Tyrant di turno era fichissimo. Peccato averlo visto in azione in quella porcheria

Comment

e chi ha mai gioca to a re outbreak file 2? io no ma ho visto delle immagini e non ci sono zombie normali ma zombie animali!! guardate

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

io li ho finiti tutti tranne il primo (perchè purtroppo è in inglese senza sottotitoli) direi proprio che il più bello è decisamente il 2.....anche se sono molto affezzionato al 3 sia per via di nemesi sia per jill
                          William Wallace:"Tutti dobbiamo morire,ma non tutti vivono veramente"
                          sigpic

Comment

forse il meno pauroso e' re 5, re 4 e quello che ho fatto vedere in video cioe outbreak file 2

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              forse il meno pauroso e' re 5, re 4 e quello che ho fatto vedere in video cioe outbreak file 2
                              Outbreak ho il primo... effettivamente pare avere ben poco da offrire in quanto a spaventi, del resto ha ben altra impostazione rispetto agli altri (peraltro, un suicidio fare uscire un titolo del genere senza funzionalità online)

Comment

non c'è storia il 2 è il migliore di tutti i tempi... per completarlo tutto bisognava finire 4 storie differenti.... ci hanno giocato perfino persone che non erano amanti del genere e questo la dice lunga...

Comment

Working...
                                X